Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desaparecidos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendiamo i tecnici: ce ne sono bravi, meno bravi, e poi quelli che passa il convento...

Quando ci fu la "rivoluzione" della centralina unica, dicevano che il tecnico giusto provava, ri provava, e ri provava ancora, fino ad ottenere il massimo.
    Quello generico, 10 minuti e via!
    Vatti a guadagnare il pane...

​​​​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Prendiamo i tecnici: ce ne sono bravi, meno bravi, e poi quelli che passa il convento...

Quando ci fu la "rivoluzione" della centralina unica, dicevano che il tecnico giusto provava, ri provava, e ri provava ancora, fino ad ottenere il massimo.
      Quello generico, 10 minuti e via!
      Vatti a guadagnare il pane...

​​​​​
      io penso che se vinci diverse gare ci sarà un motivo...e non credo che taglino tutto se sei in testa o lotti per il mondiale

Comment

• Font Size
        Il tecnico lo fa per mestiere.
        Se andiamo li io e te, lo paghiamo bene, quello manda affanculo anche Marc Marquez...
        Fidati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ecco questo non lo sapevo
          Si, il problema è che si è operato tempo fa ma non sembra migliorare, non lo avevo mai visto così indietro come al Cota

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Vorrei parlare qua di quei piloti che parevano bravini ma che o non hanno sfondato...o sono affondati.

Mi viene in mente Suzuki...quello che correva col team Sic58....non ho mai capito perchè abbiano investito così tanto su di lui

Fenati affondato
            Antonelli mai decollato veramente
            Dalla porta da campione del mondo....andrà in SSP pe rme se gli va di lusso
            mcphee pareva aver ingranato anni fa ma è retrocesso
            Bulega e baldassarri han cambiato forumla
            mi piacerebbe parlarne con voi
            Bulega e Fenati due bei montati...
            McPhee si gioca tutto ora, Antonelli chissà che santi ha in paradiso.
            Dalla Porta me sa che ha qualcosa di Pasini...

Comment

X
            Working...
            X