Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran premio portimao fp3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gran premio portimao fp3

    11.40 Concluse le FP3. Oliveira, con il tempo di 1’50″552, precede Mir di 0.049 e Quartararo di 0.054. Seguono Brad Binder, Marc Marquez, Pol Espargarò, Bezzecchi, Zarco, Aleix Espargarò e Miller. Sono questi i piloti qualificati per la Q2.

  • Font Size
    #2
    Costretti alla Q1 Vinales (11°), Martin (12°), Bagnaia (13°), Bastianini (19°) e Rins (22°): almeno tre di questi piloti scatteranno dal 13° posto in poi sulla griglia di partenza…

    Comment


    • Font Size
      #3
      piazzamenti degli altri italiani: 14° Morbidelli, 16° Marini, 17° Dovizioso, 23° Di Giannantonio, 25° Savadori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bagnaia non ha provato l’attacco al tempo quando le condizioni della pista erano migliorate. Il pilota della Ducati stava provando delle modifiche all’assetto. Poi la pioggia è aumentata e lo ha estromesso dalla Q1: un errore tattico evidente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          del Gran Premio del Portogallo è cominciata con pista bagnata, ma sotto un cielo azzurro e con una parvenza di Sole. L’asfalto inizialmente umido ha cominciato ad asciugarsi, seppur obbligando i piloti a utilizzare pneumatici rain. Cionondimeno, proprio nel cuore del turno, su Portimao si è scatenato un acquazzone, che ha nuovamente inondato il tracciato! In altre parole, ha beneficiato della situazione chi è riuscito a far segnare un buon tempo proprio poco prima dello scroscio

          Sono tre i piloti riusciti a cambiare il proprio destino, ovvero Fabio Quartararo, Aleix Espargarò e Brad Binder. Ognuno di loro ha firmato un crono sufficiente per entrare nella top-ten, dopodiché le condizioni sono decisamente peggiorate. Sorride, a suo modo, anche Jack Miller. L’australiano è stato in grado di guadagnare qualche posizione prima del diluvio, rivelatasi decisiva per arpionare direttamente accesso al Q2.

          I grandi perdenti della mattinata sono Jorge Martin e Francesco Bagnaia, i quali non erano in pista nel momento propizio. Lo spagnolo e l’italiano sono scivolati fuori dalla top-ten, così come Maverick Viñales. Dovranno prendere parte alla lotteria del Q1 nel quale saranno in palio solamente due pass per il turno decisivo delle qualifiche.
          Last edited by MAX_rr; 23-04-22, 10:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che pugnetta bagnaia non ne azzecca una manco per sbaglio con le qualifiche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Che pugnetta bagnaia non ne azzecca una manco per sbaglio con le qualifiche
              Bezzecchi che ne pensi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Bezzecchi che ne pensi?
                Sempre detto che mi piace fin dagli inizi... Magari non sarà un campione però è un bel pilota e ha fatto bei numeri in passato. E in questo inizio anno mi pare vada ben più forte degli altri debuttanti(anche se cade spesso)
                A smettere di cadere si può imparare... Ad andare forte è più difficile
                Uno che non mi dice nulla è di Giannantonio... Magari posso sbagliarmi eh... E non dico non sia bravo... Però per stare li a mio avviso non basta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post


                  Uno che non mi dice nulla è di Giannantonio... Magari posso sbagliarmi eh... E non dico non sia bravo... Però per stare li a mio avviso non basta
                  Concordo, deve ringraziare due santi in paradiso, uno è Gresini che gli ha fatto il contratto per la MotoGP nel 2020.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Bagnaia non ha provato l’attacco al tempo quando le condizioni della pista erano migliorate. Il pilota della Ducati stava provando delle modifiche all’assetto. Poi la pioggia è aumentata e lo ha estromesso dalla Q1: un errore tattico evidente.
                    Visione e gestione del weekend di gara pari a zero. E non è la prima volta, ormai è un'abitudine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La nuova promessa giá bruciata....andiamo bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        La nuova promessa giá bruciata....andiamo bene
                        Forse vuol fare come il suo mentore ai tempi d'oro... Fan l'assetto sulle prove, ribalta tutto e poi domina ​​​​​​

                        O magari ha ritrovato la confidenza del 2021

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X