Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carambola moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carambola moto2

    Cazz'e successo? Olio?

  • Font Size
    #2
    Nessuno ha visto la moto2?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho vista ma non te lo dico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Acqua.. peccato per lo schieramento decimato

        Comment


        • Font Size
          #5
          È andata grassa a Vietti oggi. Avversari in classifica tutti giù e lui fa un secondo posto insperato che non avrebbe ottenuto senza lo strike.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma se lo è guadagnato il secondo posto, nella seconda parte.
            Last edited by gluca; 24-04-22, 15:57.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gluca View Post
              Si ma se lo è guadagnato il secondo posto, nella seconda parte.
              Beh, è partito terzo dietro a Dixon e Roberts ed è arrivato secondo dopo che Dixon si è steso. Cmq non ha corso male, attento i primi giri ancora umidi quando si è fatto sfilare da un paio di piloti, poi ha ripassato Schrotter e Navarro e si è preso il secondo posto. Va bene così, punti preziosi visto il weekend di gara.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Punti pesanti per Vietti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vista la carambola, è andata di lusso che nessuno si sia fatto male, quando ho visto le moto scivolare come proiettili verso i piloti già caduti mi è preso male.

                  Però una cosa sul regolamento la vorrei far notare:
                  è previsto che in caso di bandiera rossa i piloti caduti possano comunque ripartire per il nuovo via purchè giungano al box entro 5 minuti dall'esposizione della stessa, ma solo se il rientro avviene attraverso la pit lane ovvero completando l giro di pista per rientrare in corsa box. Ora mi pare evidente che in un incidente come quello di ieri, ma anche in altri casi, il pilota non possa fare il giro con la propria moto e rientrare, magari ha una perdita di olio e imbratterebbe tutta la pista. Quindi, visto che nessuno ha una seconda moto, perché non consentire il rientro anche con la moto a spinta dalla corsia box contromano (Augusto Fernandez lo aveva fatto), o semplicemente rientrando anche da strade di servizio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Vista la carambola, è andata di lusso che nessuno si sia fatto male, quando ho visto le moto scivolare come proiettili verso i piloti già caduti mi è preso male.

                    Però una cosa sul regolamento la vorrei far notare:
                    è previsto che in caso di bandiera rossa i piloti caduti possano comunque ripartire per il nuovo via purchè giungano al box entro 5 minuti dall'esposizione della stessa, ma solo se il rientro avviene attraverso la pit lane ovvero completando l giro di pista per rientrare in corsa box. Ora mi pare evidente che in un incidente come quello di ieri, ma anche in altri casi, il pilota non possa fare il giro con la propria moto e rientrare, magari ha una perdita di olio e imbratterebbe tutta la pista. Quindi, visto che nessuno ha una seconda moto, perché non consentire il rientro anche con la moto a spinta dalla corsia box contromano (Augusto Fernandez lo aveva fatto), o semplicemente rientrando anche da strade di servizio???
                    perchè essendo categorie inferiori devono fare di fretta e qualunque imprevisto non deve impattare sulla scaletta, normalmente la moto2 viene prima della motogp e mica vorresti fare tardi per qualche incidente?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X