Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda corre ai ripari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda corre ai ripari



    Ad Austin ha pesato non poco il problema tecnico alla partenza, altrimenti Marc avrebbe agguantato il podio senza troppi problemi. Ma a distanza di una settimana, nel GP di Portimao, la Honda è ritornata alla dura realtà, con Marc Marquez, suo fratello Alex e Pol Espargarò in top-10 e con un distacco di 16 secondi dal vincitore Fabio Quartararo. “So che tutti si aspettavano di più, ma come ho già detto, non siamo pronti a lottare per la vittoria“, ha ammesso l’otto volte campione del mondo.

    Marc Marquez e l’obiettivo MotoGP

    Da Honda arriverà un aggiornamento al telaio e altre novità, l’obiettivo è offrire nuovamente al suo talento di Cervera il feeling con l’avantreno. Avere guadagnato grip al posteriore non è matematicamente uno step in avanti per la RC213V, una moto che va guidata in un certo modo, come solo Marc sa fare. Gli ingegneri HRC hanno provato a renderla più guidabile per tutti, invece hanno ottenuto l’effetto contrario. E Marquez è sempre stato diffidente sul prototipo 2022, sottolineando a più riprese come fosse diversa dalle precedenti versioni e richiedesse un altro stile di guida. “E’ vero che alcuni piloti Honda hanno detto che fosse moto fantastica, ma io rispondevo di fare attenzione, perché la preseason è sempre gommata e in gara avremmo avuto condizioni diverse“.

    Fonte corsedimoto.com


  • Font Size
    #2
    È fantastico scoprire come quello che dice un otto volte campione del mondo spesso venga denigrato dagli appassionati…lui non sa un kazzo! Lui lo dice perché porta acqua al mulino! È un po’ la stessa identica cosa che abbiamo vissuto in questi due anni! Esperti da bar che vanno in TV senza mai aver pubblicato una minkia in campo virologico che parlano di virus!!! Tengono pure lezioni per il popolino in prima serata! Qui abbiamo gente (me compreso) che al massimo ha gareggiato nella bocciofila sotto casa che si permette di obiettare sulle parole di un pilota professionista magari di questo calibro! Non voglio dire che anche un professionista non possa sbagliare, ci mancherebbe, però almeno un minimo di rispetto per le sue competenze (e che competenze) andrebbe usato…imho…e invece no…e comunque faccio notare che gli ingegneri fanno il cacchio che vogliono a prescindere dai gusti del pilota, anche quando questo si chiama Marc Marquez! Se fossero stati furbi mai e poi mai avrebbero stravolto una supermoto vincente, anche se vinceva con un pilota solo! Semmai investo su atri piloti! Giovani! Perché fare un catafalco adattato alle caratteristiche di un pilota “anziano” e con zero vittorie è comunque un approccio fallimentare…e poi lo sa anche mio nonno che a chopperizzate si fa solo male! Ma non lo leggono Daidegas ste bestie??? Ma Molla non dice niente???

    PS l’unica cosa che i geGni della Honda hanno ottenuto con sto cesso 2022 è di aver avvicinato (quasi) le prestazioni dei fasulli a quelle del “vero” ma solo che adesso navigano tutti in merdesima posizione! Dei GEgNI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX_rr View Post


      Ad Austin ha pesato non poco il problema tecnico alla partenza, altrimenti Marc avrebbe agguantato il podio senza troppi problemi. Ma a distanza di una settimana, nel GP di Portimao, la Honda è ritornata alla dura realtà, con Marc Marquez, suo fratello Alex e Pol Espargarò in top-10 e con un distacco di 16 secondi dal vincitore Fabio Quartararo. “So che tutti si aspettavano di più, ma come ho già detto, non siamo pronti a lottare per la vittoria“, ha ammesso l’otto volte campione del mondo.

      Marc Marquez e l’obiettivo MotoGP

      Da Honda arriverà un aggiornamento al telaio e altre novità, l’obiettivo è offrire nuovamente al suo talento di Cervera il feeling con l’avantreno. Avere guadagnato grip al posteriore non è matematicamente uno step in avanti per la RC213V, una moto che va guidata in un certo modo, come solo Marc sa fare. Gli ingegneri HRC hanno provato a renderla più guidabile per tutti, invece hanno ottenuto l’effetto contrario. E Marquez è sempre stato diffidente sul prototipo 2022, sottolineando a più riprese come fosse diversa dalle precedenti versioni e richiedesse un altro stile di guida. “E’ vero che alcuni piloti Honda hanno detto che fosse moto fantastica, ma io rispondevo di fare attenzione, perché la preseason è sempre gommata e in gara avremmo avuto condizioni diverse“.

      Fonte corsedimoto.com
      Saranno gli amici di PACCO bagnaia mister moto perfetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Da Honda arriverà un aggiornamento al telaio e altre novità, l’obiettivo è offrire nuovamente al suo talento di Cervera il feeling con l’avantreno. Avere guadagnato grip al posteriore non è matematicamente uno step in avanti per la RC213V, una moto che va guidata in un certo modo, come solo Marc sa fare.
        Di solito in un mondo dove i teNNici peNNsano solo al BC (Baricentro) ossia ai Pesi ... se li metti Dietro (+Grip Post) purtroppo li togli Davanti (No Feeling con Ant) ... per questo esistono anche le Geometrie e non solo

        Poi esistono pure i Baulotti ... che mettono Peso Post peggiorando Tutto il resto della Moto Feeling con Avantreno e Curva inclusi, senza scordare la moltiplicazioni degli Hondeggiamenti del posteriore
        Così per avere un miglior feeling Ant bisogna "esagerare" ossia far dippiù in modo da recuperare il Baulotto ... e quando fai dippiù non solo perdi il Culo ma il Peso del Baulotto aumenta questa perdita ...
        Solo su una Motodimmerda il Baulotto porta dei benefici minimi perchè ovatta altri errori gravi

        I Pesi in una Moto andrebbero Accentrati il più Possibile ... mettere un Peso all'Estremità è una Cagata Pazzesca ... se poi sono pure in Alto bisogna essere tarati

        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        PS l’unica cosa che i geGni della Honda hanno ottenuto con sto cesso 2022 è di aver avvicinato (quasi) le prestazioni dei fasulli a quelle del “vero” ma solo che adesso navigano tutti in merdesima posizione! Dei GEgNI
        In realtà Fasullo ha fatto una gran bella gara poi arretrato credo a causa gomme finite ...
        Lo step dopo aver messo a punto la Ciclistica è proprio salvaguardare le Gomme ... non si possono fare insieme

        La cosa strana è che Fasullo ha detto di aver copiato i favolosi setting di MM, mentre quello Vero ha peggiorato
        Che sia finito davanti è solo merito di essere quello Vero

        Cmq io non contesto le parole di MM, ovvio che per lui siano ciò che crede gli serva ...
        Contesto i teNNici che non lo Frenano nel suo voler Frenare ... discorso lungo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forza Mark continua così

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Forza Mark continua così
            Marc Marquez o Mark Knopfler?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabbe oh vedremo, altrimenti sticazzi chi vince

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Marc Marquez o Mark Knopfler?
                No il musicista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io Molla quando parli di tecnica mica ti contesto, rispetto la tua competenza…io non ho mai nemmeno visto come si regola un assetto figuriamoci farlo quindi mi taccio e mi fido non perché credo tu abbia il verbo ma perché so di non avere io l’esperienza di controbattere in maniera sensata…capisci il discorso? Ecco, se Marc dopo dieci anni di motoGP e sei titoli vinti arriva e sostiene che quell’oro che si è visto nei test non luccica quanto sembra e spiega anche il perché, beh gli credo! E i risultati son li a dimostrare la sua ragione. E invece noto che “qualcuno”, esulando dal contesto delle sue competenze vede cose finte…vede Lorenzo che sta a un decimo da Marc nel primo (il PRIMO) test e ci costruisce sopra un romanzo…poi vede (???) Pol che sta davanti a Marc nei test e nella prima gara e anche lì altro cinema! E ammetto che da quel qualcuno che stimo rimango deluso…l’unica spiegazione che do alle “stupidate” da telenovela brasiliana che escono dalla sua bocca è che avendo un odio sportivo ed ossessivo per il 93 egli esprima giudizi assolutamente viziati e non obiettivi, cosa che mi aspetto da un tifosetto giallino da bar del passo ma non da uno che ha esperienza vera di corse e me ne dispiaccio, perché invece sarebbe molto più costruttivo confrontarsi anche seriamente ogni tanto…senza insulti, senza travestiti o battute varie…ma so che siamo in un bar “virtuale” e che si gioca così…ma dopo due anni passati nella follia più totale anche grazie ai social che ormai hanno trasformato il genere umano in una sorta di zoo degenerato dove tutti, ma proprio tutti si sentono in dovere di esprimere la propria opinione su tutto ma proprio tutto pretendendo di essere ascoltati e creduti altrimenti scatta la “violenza”, l’insulto, la denigrazione fintanto che la discriminazione totale con etichette varie ed eventuali beh…ecco dopo sti due anni faccio più fatica ed infatti esco ed entro dai social (metafora sessuale) con meno frequenza…si dai, scopo meno insomma…almeno virtualmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    Io Molla quando parli di tecnica mica ti contesto, rispetto la tua competenza…io non ho mai nemmeno visto come si regola un assetto figuriamoci farlo quindi mi taccio e mi fido non perché credo tu abbia il verbo ma perché so di non avere io l’esperienza di controbattere in maniera sensata…capisci il discorso? Ecco, se Marc dopo dieci anni di motoGP e sei titoli vinti arriva e sostiene che quell’oro che si è visto nei test non luccica quanto sembra e spiega anche il perché, beh gli credo! E i risultati son li a dimostrare la sua ragione. E invece noto che “qualcuno”, esulando dal contesto delle sue competenze vede cose finte…vede Lorenzo che sta a un decimo da Marc nel primo (il PRIMO) test e ci costruisce sopra un romanzo…poi vede (???) Pol che sta davanti a Marc nei test e nella prima gara e anche lì altro cinema! E ammetto che da quel qualcuno che stimo rimango deluso…l’unica spiegazione che do alle “stupidate” da telenovela brasiliana che escono dalla sua bocca è che avendo un odio sportivo ed ossessivo per il 93 egli esprima giudizi assolutamente viziati e non obiettivi, cosa che mi aspetto da un tifosetto giallino da bar del passo ma non da uno che ha esperienza vera di corse e me ne dispiaccio, perché invece sarebbe molto più costruttivo confrontarsi anche seriamente ogni tanto…senza insulti, senza travestiti o battute varie…ma so che siamo in un bar “virtuale” e che si gioca così…ma dopo due anni passati nella follia più totale anche grazie ai social che ormai hanno trasformato il genere umano in una sorta di zoo degenerato dove tutti, ma proprio tutti si sentono in dovere di esprimere la propria opinione su tutto ma proprio tutto pretendendo di essere ascoltati e creduti altrimenti scatta la “violenza”, l’insulto, la denigrazione fintanto che la discriminazione totale con etichette varie ed eventuali beh…ecco dopo sti due anni faccio più fatica ed infatti esco ed entro dai social (metafora sessuale) con meno frequenza…si dai, scopo meno insomma…almeno virtualmente
                    Con l'ultima parte mi hai commosso
                    Last edited by andrea nadiani; 28-04-22, 13:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      ....ma dopo due anni passati nella follia più totale anche grazie ai social che ormai hanno trasformato il genere umano in una sorta di zoo degenerato dove tutti, ma proprio tutti si sentono in dovere di esprimere la propria opinione su tutto ma proprio tutto pretendendo di essere ascoltati e creduti altrimenti scatta la “violenza”, l’insulto, la denigrazione fintanto che la discriminazione totale con etichette varie ed eventuali beh…ecco dopo sti due anni faccio più fatica ed infatti esco ed entro dai social.....

                      Standing ovation. 👏👏👏

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Di solito in un mondo dove i teNNici peNNsano solo al BC (Baricentro) ossia ai Pesi ... se li metti Dietro (+Grip Post) purtroppo li togli Davanti (No Feeling con Ant) ... per questo esistono anche le Geometrie e non solo

                        Poi esistono pure i Baulotti ... che mettono Peso Post peggiorando Tutto il resto della Moto Feeling con Avantreno e Curva inclusi, senza scordare la moltiplicazioni degli Hondeggiamenti del posteriore
                        Così per avere un miglior feeling Ant bisogna "esagerare" ossia far dippiù in modo da recuperare il Baulotto ... e quando fai dippiù non solo perdi il Culo ma il Peso del Baulotto aumenta questa perdita ...
                        Solo su una Motodimmerda il Baulotto porta dei benefici minimi perchè ovatta altri errori gravi

                        I Pesi in una Moto andrebbero Accentrati il più Possibile ... mettere un Peso all'Estremità è una Cagata Pazzesca ... se poi sono pure in Alto bisogna essere tarati



                        In realtà Fasullo ha fatto una gran bella gara poi arretrato credo a causa gomme finite ...
                        Lo step dopo aver messo a punto la Ciclistica è proprio salvaguardare le Gomme ... non si possono fare insieme

                        La cosa strana è che Fasullo ha detto di aver copiato i favolosi setting di MM, mentre quello Vero ha peggiorato
                        Che sia finito davanti è solo merito di essere quello Vero

                        Cmq io non contesto le parole di MM, ovvio che per lui siano ciò che crede gli serva ...
                        Contesto i teNNici che non lo Frenano nel suo voler Frenare ... discorso lungo
                        ma per capire...il baulotto c'era anche quando bagnaia ha dominato il finale di stagione 2021...c'è quest'anno sulle moto che vincono\vanno a podio
                        Come cazzo si fa a criticare(e far passare per merd@ una moto che vince le gare?
                        Suzuki e honda quante gare hanno vinto quest'anno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Io Molla quando parli di tecnica mica ti contesto, rispetto la tua competenza…io non ho mai nemmeno visto come si regola un assetto figuriamoci farlo quindi mi taccio e mi fido non perché credo tu abbia il verbo ma perché so di non avere io l’esperienza di controbattere in maniera sensata…capisci il discorso? Ecco, se Marc dopo dieci anni di motoGP e sei titoli vinti arriva e sostiene che quell’oro che si è visto nei test non luccica quanto sembra e spiega anche il perché, beh gli credo! E i risultati son li a dimostrare la sua ragione. E invece noto che “qualcuno”, esulando dal contesto delle sue competenze vede cose finte…vede Lorenzo che sta a un decimo da Marc nel primo (il PRIMO) test e ci costruisce sopra un romanzo…poi vede (???) Pol che sta davanti a Marc nei test e nella prima gara e anche lì altro cinema! E ammetto che da quel qualcuno che stimo rimango deluso…l’unica spiegazione che do alle “stupidate” da telenovela brasiliana che escono dalla sua bocca è che avendo un odio sportivo ed ossessivo per il 93 egli esprima giudizi assolutamente viziati e non obiettivi, cosa che mi aspetto da un tifosetto giallino da bar del passo ma non da uno che ha esperienza vera di corse e me ne dispiaccio, perché invece sarebbe molto più costruttivo confrontarsi anche seriamente ogni tanto…senza insulti, senza travestiti o battute varie…ma so che siamo in un bar “virtuale” e che si gioca così…ma dopo due anni passati nella follia più totale anche grazie ai social che ormai hanno trasformato il genere umano in una sorta di zoo degenerato dove tutti, ma proprio tutti si sentono in dovere di esprimere la propria opinione su tutto ma proprio tutto pretendendo di essere ascoltati e creduti altrimenti scatta la “violenza”, l’insulto, la denigrazione fintanto che la discriminazione totale con etichette varie ed eventuali beh…ecco dopo sti due anni faccio più fatica ed infatti esco ed entro dai social (metafora sessuale) con meno frequenza…si dai, scopo meno insomma…almeno virtualmente
                          Ancor più notevole perchè il famoso primo test in cui Lorenzo è a un decimo da Marquez è una FALSITÀ GIGANTESCA.
                          I dati sono online e Marc finì davanti a Lorenzo (la prima giornata) a oltre 1 secondo, nella seconda finì a 7 decimi.
                          Quindi Kappone se le inventa pure



                          P.S. Applausi per la tua considerazione finale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Ancor più notevole perchè il famoso primo test in cui Lorenzo è a un decimo da Marquez è una FALSITÀ GIGANTESCA.
                            I dati sono online e Marc finì davanti a Lorenzo (la prima giornata) a oltre 1 secondo, nella seconda finì a 7 decimi.
                            Quindi Kappone se le inventa pure



                            P.S. Applausi per la tua considerazione finale.
                            Penso parli di Jerez, io ricordo un test in cui Lorenzo prese solo 3 decimi. E di solito Molla parla di 3 decimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post


                              Ad Austin ha pesato non poco il problema tecnico alla partenza, altrimenti Marc avrebbe agguantato il podio senza troppi problemi. Ma a distanza di una settimana, nel GP di Portimao, la Honda è ritornata alla dura realtà, con Marc Marquez, suo fratello Alex e Pol Espargarò in top-10 e con un distacco di 16 secondi dal vincitore Fabio Quartararo. “So che tutti si aspettavano di più, ma come ho già detto, non siamo pronti a lottare per la vittoria“, ha ammesso l’otto volte campione del mondo.

                              Marc Marquez e l’obiettivo MotoGP

                              Da Honda arriverà un aggiornamento al telaio e altre novità, l’obiettivo è offrire nuovamente al suo talento di Cervera il feeling con l’avantreno. Avere guadagnato grip al posteriore non è matematicamente uno step in avanti per la RC213V, una moto che va guidata in un certo modo, come solo Marc sa fare. Gli ingegneri HRC hanno provato a renderla più guidabile per tutti, invece hanno ottenuto l’effetto contrario. E Marquez è sempre stato diffidente sul prototipo 2022, sottolineando a più riprese come fosse diversa dalle precedenti versioni e richiedesse un altro stile di guida. “E’ vero che alcuni piloti Honda hanno detto che fosse moto fantastica, ma io rispondevo di fare attenzione, perché la preseason è sempre gommata e in gara avremmo avuto condizioni diverse“.

                              Fonte corsedimoto.com
                              Il 93 tra le righe ha detto due cose:

                              1 Se volo per terra è colpa della moto che Honda ha stravolto.

                              2 I miei compagni di squadra non li dovete ascoltare per lo sviluppo. In Honda voglio comandare io.

                              Non ha tutti i torti. Infatti non so cosa ci vadano a fare in Honda gli altri piloti....cosa ci vanno a fare...a fare le comparse ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X