Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, l'allarme di Jack Miller

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati, l'allarme di Jack Miller



    Nella MotoGp attuale fare un sorpasso sta diventando sempre più complicato, dato che sono ormai tante le moto competitive in pista. In merito alla questione sorpassi a lanciare l'allarme ci ha pensato il ducatista Jack Miller, che arriva a Jerez dall'incidente con Joan Mir in Portogallo.

    A Portimao ha buttato giù Joan Mir



    Il pilota australiano ne ha parlato a Motorsport.com: "È molto difficile superare adesso. Anche a Portimao abbiamo fatto fatica, come in Argentina e in Texas - ha spiegato Miller -. Quindi fare un errore e perdere un paio di posizioni può davvero avere un impatto enorme sul risultato finale, perché recuperare non è più facile come un tempo".

    "Siamo sempre sotto pressione con i tempi e le velocità attuali della MotoGp. Siamo in qualifica a ogni giro di fatto e non si può fare alcun errore - ha aggiunto il ducatista -. Inoltre, tutte le moto ormai sono molto competitive e quindi sono sempre più vicine tra loro".

    Ducati, l'allarme di Jack Miller (msn.com)
    Last edited by MAX_rr; 29-04-22, 06:49.

  • Font Size
    #2
    E' legittimo il suo allarme, ma se vuole provare a sorpassare magari prima dovrebbe imparare a non cadere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh già, bei tempi quando era facile superare e jack con la ducati vinceva mondiali a raffica....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Più che altro è vero che la ducati svernicia meno sul dritto...è anche vero che bagnaia ha fatto due gare in rimonta anche superando avversari con moto valide
        ovvio che se uno va un decimo più lento non è facile passarlo...e son tutti li vicini (salvo gare come quella di fabietto domenica)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok.. acqua sulle oche.... sarebbe meglio che le ducati andassero MOLTO più forte delle altre.... così da avere meno pericoli forse?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sfugge una cosa... quale sarebbe l'allarme??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Mi sfugge una cosa... quale sarebbe l'allarme??
              che non sverniciano più sul dritto come gli anni passati?

              ps ho letto un'intervista a marini e pare stiano sviluppando una carena più attillata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post
                Mi sfugge una cosa... quale sarebbe l'allarme??
                L'allarme consiste nel fatto che se la ducati non riesce a passare sulle rette, ha già esaurito tutti i suoi punti forti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Invece Cabrio ha esaurito noi con le sue corbellerie

                  NOTA STORICA:
                  Era tipo il 05 o 06 ... Ducati la prima casa a sviluppare le carene nella galleria del vento ...
                  Arrivano al Mugello e trasformano la Carena di Capirossi in uno Scolapasta praticando dei fori col trapano a Mano ... perchè era un Camion nelle Esse
                  (tutto mentre Honda con una matita disegnava la RCV più bella di sempre)

                  Last edited by MAX_rr; 29-04-22, 15:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Invece Cabrio ha esaurito noi con le sue corbellerie

                    NOTA STORICA:
                    Era tipo il 05 o 06 ... Ducati la prima casa a sviluppare le carene nella galleria del vento ...
                    Arrivano al Mugello e trasformano la Carena di Capirossi in uno Scolapasta praticando dei fori col trapano a Mano ... perchè era un Camion nelle Esse
                    (tutto mentre Honda con una matita disegnava la RCV più bella di sempre)

                    La 2006 non era male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post

                      La 2006 non era male
                      Anzi era proprio Bella ... ma allora parlavo della 2005

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Anzi era proprio Bella ... ma allora parlavo della 2005
                        2005



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Invece Cabrio ha esaurito noi con le sue corbellerie

                          NOTA STORICA:
                          Era tipo il 05 o 06 ... Ducati la prima casa a sviluppare le carene nella galleria del vento ...
                          Arrivano al Mugello e trasformano la Carena di Capirossi in uno Scolapasta praticando dei fori col trapano a Mano ... perchè era un Camion nelle Esse
                          (tutto mentre Honda con una matita disegnava la RCV più bella di sempre)

                          Che corbellerie avrei detto coglione?
                          https://www.gpone.com/it/2022/04/28/...nel-limbo.html

                          uno degli articoli che parlano del lavoro in galleria del vento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E quindi ... con la Carena +Attillata cosa dovrebbe capitare

                            +o-circa direi che non stiamo parlando di Electra Glide e le carene dovrebbero già essere +Attillate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse andranno a pelare il millimetro?
                              E comunque la moto super aerodinamica (cioè con ottimo CX...) non sarà mai "svelta".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X