Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAN PREMIO di JEREZ MotoGP - FP2 TELECRONACA ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie per averci seguito, appuntamento a domani per FP3 e qualifiche. Un saluto sportivo.

Comment

• Font Size
      Bisogna che vada a controllare, mi sa che Marquez oggi ha fatto un nuovo record, caduta dopo una caduta tre curve dopo
      Ma che sta succedendo a sto ragazzo? A parte le cadute, anonimo e lento per tutta la prova. A Jerez poi.... boh.
      Cmq il record oggi lo hanno di sicuro fatto Meda e Sanchini, mamma quante ne hanno sbagliate, oltre a non essersi manco accorti che Marquez era caduto in due curve diverse.
      Urlassero un po' di meno e stessero più attenti a quel che succede magari...
      Last edited by springer; 29-04-22, 13:22.

Comment

• Font Size

Fabio Quartararo ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna 2022, sesta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez. Il francese si è distinto in sella alla sua Yamaha ufficiale, timbrando il crono di 1:37.071. A tenere testa al Campione del Mondo in carica ci sono due italiani: Enea Bastianini è ottimo secondo a 0.201 con la Ducati del Team Gresini, Francesco Bagnaia è terzo a 0.212 con la Ducati ufficiale.

Quarta piazza per Jorge Martin, a 0.297 con la Ducati Pramac. Gli altri piloti sono ad almeno mezzo secondo: Alex Rins ottavo con la Suzuki, Jack Miller decimo con la Ducati ufficiale, Alexi Espargarò 13mo con la Aprilia, Marc Marquez addirittura 19mo con la Honda. Di seguito la classifica dei tempi e i risultati delle prove libere 2 del GP di Spagna 2022, sesta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez.
        CLASSIFICA PROVE LIBERE 2 GP SPAGNA MOTOGP 2022
        1 20 F. QUARTARARO 1:37.071
        2 23 E. BASTIANINI +0.201
        3 63 F. BAGNAIA +0.212
        4 89 J. MARTIN +0.297
        5 30 T. NAKAGAMI +0.510
        6 33 B. BINDER +0.514
        7 44 P. ESPARGARO +0.519
        8 42 A. RINS +0.655
        9 12 M. VIÑALES +0.688
        10 43 J. MILLER +0.691
        Last edited by MAX_rr; 29-04-22, 13:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Bisogna che vada a controllare, mi sa che Marquez oggi ha fatto un nuovo record, caduta dopo una caduta tre curve dopo
          Ma che sta succedendo a sto ragazzo? A parte le cadute, anonimo e lento per tutta la prova. A Jerez poi.... boh.
          Cmq il record oggi lo hanno di sicuro fatto Meda e Sanchini, mamma quante ne hanno sbagliate, oltre a non essersi manco accorti che Marquez era caduto in due curve diverse.
          Buhahahahahah…Springer ma l’hai visto Pedrosa che si carica Marc sullo scooter e lo riporta ai box??? Sembra un bimbo con dietro il papà ​​​​​​ troppo belli…mi sa che Dani deve aver detto a Marc “ ma che cazz stai a combinà? Manco io riuscivo a cadere due volte in tre minuti!” Ahahahahahaha…due miti Honda…che belli

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Buhahahahahah…Springer ma l’hai visto Pedrosa che si carica Marc sullo scooter e lo riporta ai box??? Sembra un bimbo con dietro il papà ​​​​​​ troppo belli…mi sa che Dani deve aver detto a Marc “ ma che cazz stai a combinà? Manco io riuscivo a cadere due volte in tre minuti!” Ahahahahahaha…due miti Honda…che belli
            ahahaha stupendo, ero piegato.. Dani ha davvero ancora la faccia da bambino 👶

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post
              Sta succedendo quello che io ho detto dopo Jerez 2 del 2020, il ragazzo è finito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi14 View Post

Sta succedendo quello che io ho detto dopo Jerez 2 del 2020, il ragazzo è finito.
                Non vorrei portarti via il primato... ma mi sa che non eri l'unico qua dentro a dirlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nace72 View Post

Non vorrei portarti via il primato... ma mi sa che non eri l'unico qua dentro a dirlo...
                  Probabile, ma sicuramente uno dei primi, e se vai a vedere le mie risposte in merito a MM, vedrai che da allora l'ho sempre dato per finito, ho sempre seguito il mio pensiero, a differenza di altri...
                  E continuo a dirlo, per me è finito da allora, stiamo assistendo al tramonto di un campione, che in quanto fenomeno, anche nella sua fase di discesa comunque, fa buoni piazzamenti.

Comment

X
                  Working...
                  X