Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica mondiale dopo jerez 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Il tuo discorso non fa una piega, però honda ci ha abituati a sistemare la moto nel corso della stagione( es 2015) ed un MM costantemente avanti sarebbe pericoloso, mancano 15 gare!

    Mir sfortunato in Portogallo, come costanza è tra i top
    Secondo me anche 2015.. avevano Marquez a pieno regime più che sistemare in corsa..

    E ancora se non c'è lui.. vuoto..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      MM a -45 rimane pericoloso... ha anche saltato 2 gare
      Pericoloso per cosa.. realisticamente?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Pericoloso per cosa.. realisticamente?
        Il marquez di questo 2022, purtroppo, mi sembra pericoloso solo per la sua stessa incolumità fisica...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Preferirebbe andare per prati piuttosto che arrivare sempre quinto... ed è giusto che sia così, io voglio ricordarlo per l'animale che è stato fino al pre-infortunio, non per un vincitore alla Mir 2020
          Bè, ieri l'animale si è visto bene.
          Non tengo tanto in considerazione il salvataggio, quello potrebbe essere stato anche fortunoso, ma il sorpasso all'ultimo giro su Miller è puro talento. Ecco, quelle robe lì non le fai se non sei un fenomeno.
          Spero in meno gare alla Portimao e più in questi colpi di coda.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Bè, ieri l'animale si è visto bene.
            Non tengo tanto in considerazione il salvataggio, quello potrebbe essere stato anche fortunoso, ma il sorpasso all'ultimo giro su Miller è puro talento. Ecco, quelle robe lì non le fai se non sei un fenomeno.
            Spero in meno gare alla Portimao e più in questi colpi di coda.
            Si, sorpasso assurdo... di salvataggi ne ha fatti tanti, queste 2 "giocate" potrebbero dargli fiducia... l'unica cosa che non capisco è come mai sia più in difficoltà oggi che nel suo rientro 1 anno fa, quando sembrava un robot

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Si, sorpasso assurdo... di salvataggi ne ha fatti tanti, queste 2 "giocate" potrebbero dargli fiducia... l'unica cosa che non capisco è come mai sia più in difficoltà oggi che nel suo rientro 1 anno fa, quando sembrava un robot
              Così a sentimento mi vien da dire che nel primo rientro la moto fosse la medesima, lui la conosceva come le sue tasche, con un'alchimia uomo-macchina perfetta. Semplicemente doveva tornare in forma fisicamente.
              Ora, dopo aver preso un'altro paio di legnate che avrebbero steso chiunque, ovviamente non è ancora riuscito a trovare una forma ottimale, in più gli hanno stravolto la moto. Se poi consideriamo che quelle botte possono aver lasciato qualche cicatrice, se pur piccola, a livello psicologico, il gioco è fatto.

              Come si può pretendere che dopo tutto quello che ha passato potesse partire a cannone?
              Lo si vede anche quando si toglie il casco, a fine gp è stremato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                ...quelle botte possono aver lasciato qualche cicatrice, se pur piccola, a livello psicologico...
                'Possono"? "Piccola"?... Il mio disprezzo per Marquez è pari solo al suo talento, credo si sappia; ma ribadito ciò, con quello che ha passato (per colpa sua e di chi gli sta intorno, beninteso) è un miracolo che corra ancora. E se si risveglia davvero saranno guai per tutti, perché è un b@stardo antisportivo, ma è pure il più forte che si sia visto dopo il culmine dell'era di Rossi, e tra i più forti di sempre

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Il marquez di questo 2022, purtroppo, mi sembra pericoloso solo per la sua stessa incolumità fisica...
                  Eh si.. più che altro che deve andare sempre al limite ed oltre...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X