Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin la delusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Martin la delusione

    Sempre bene al Sabato, ma in gara penso abbia preso punti giusto a Austin e Rio Hondo. Cadendo in tutte le altre.
    A fine 21 mi sembrava strasicuro del posto di Miller, ora ho i miei dubbi.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pheel View Post
    Sempre bene al Sabato, ma in gara penso abbia preso punti giusto a Austin e Rio Hondo. Cadendo in tutte le altre.
    A fine 21 mi sembrava strasicuro del posto di Miller, ora ho i miei dubbi.
    Talento ne ha a tonnellate.. ma se non finisci le gare.. o le salti perché ti fai male...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quello che si legge Martin dovrebbe già essere in Ducati ufficiale.
      Veloce é veloce, deve diventare consistente.
      Diciamo che in Ducati il pilota consistente rischia di diventare Miller…tutto dire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno che distrugge le carene dovrà pur esserci nel team ufficiale se silurano Miller

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Beppoz View Post
          Da quello che si legge Martin dovrebbe già essere in Ducati ufficiale.
          Veloce é veloce, deve diventare consistente.
          Diciamo che in Ducati il pilota consistente rischia di diventare Miller…tutto dire
          Ah sì? Dovrebbe.. parlavano anche di bastianini prima..

          Comment


          • Font Size
            #6
            no non parlavo di mercato ma di consistenza: se Bagnaia da adesso in avanti va così si gioca il mondiale, ma di tanti pilota Ducati i super risultati sono un po’ a turno
            Oggi è a Portimao ha deluso Bastianini

            Originally posted by mito22 View Post

            Ah sì? Dovrebbe.. parlavano anche di bastianini prima..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da quanto ho capito, parola di Pernat quindi doppie pinze, Bastianini e Martin sono entrambi in lizza, a Giugno chi avrà ottenuto più risultati avrà la rossa, chi sarà andato peggio avrà la bianco-rosso-blu Pramac.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho letto. Jorge Lorenzo una settimana fa e Biaggi questo w.e. danno Martin già in ufficiale…vedremo

                Originally posted by Pheel View Post
                Da quanto ho capito, parola di Pernat quindi doppie pinze, Bastianini e Martin sono entrambi in lizza, a Giugno chi avrà ottenuto più risultati avrà la rossa, chi sarà andato peggio avrà la bianco-rosso-blu Pramac.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Da quanto ho capito, parola di Pernat quindi doppie pinze, Bastianini e Martin sono entrambi in lizza, a Giugno chi avrà ottenuto più risultati avrà la rossa, chi sarà andato peggio avrà la bianco-rosso-blu Pramac.
                  Il solito hunger game, quindi. Che a quanto pare su Martin sta già facendo i noti e devastanti effetti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Il solito hunger game, quindi. Che a quanto pare su Martin sta già facendo i noti e devastanti effetti...
                    A me sembra un po' una forzatura criticarli per questo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      A me sembra un po' una forzatura criticarli per questo...
                      Dare delle "dead-line" del tipo "chi è messo meglio alla tal data" non fa mai bene a un pilota...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Il solito hunger game, quindi. Che a quanto pare su Martin sta già facendo i noti e devastanti effetti...
                        Già visto anni fa tra Petrucci e Redding e, infatti, si presero a carenate.

                        Ma in ducati non lo capiscono che la pressione è già alta, ci manca solo mettere due piloti contro con un mondialito di 4 gare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          Il solito hunger game, quindi. Che a quanto pare su Martin sta già facendo i noti e devastanti effetti...
                          E dimmi allora...hanno una sola sella e due ottimi piloti
                          come l'assegni la sella?a morra cinese? manco sono dlelo stesso team!
                          martin ha detto che "uficiale o nulla"...."punto al mondiale"....poi si è ridimensionato "voglio vincere 3\4 gare".
                          Bastianaini ha detto che vuole l'ufficiale. Non ha detto di puntare al mondiale. Le gare le ha vinte lui per ora. MA guida una moto al top dello sviluppo e settaggi. E tanto ieri ha fatto cagare.
                          Bezzecchi,tenuto conto di tutto e con moto uguale,ha fatto meglio
                          Martin nel dubbio ha pensat bene di cadere (3 gare su 5....+1 bonus atterrato da pecco)

                          Originally posted by Pheel View Post
                          A me sembra un po' una forzatura criticarli per questo...
                          perchè è una forzatura come tutte le altre voltre che critica a cazzo di cane

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma sinceramente direi che è abbastanza normale, cioè, non è che la moto factory piove dal cielo, te la devi guadagnare e cambia poco se è la casa a dare un termine o meno.
                            Se anche Ducati non avesse dato una scadenza, entrambi i piloti sono ben coscienti che per finire nell'ufficiale devono portare a casa risultati importanti. La pressione c'è comunque.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Ma sinceramente direi che è abbastanza normale, cioè, non è che la moto factory piove dal cielo, te la devi guadagnare e cambia poco se è la casa a dare un termine o meno.
                              Se anche Ducati non avesse dato una scadenza, entrambi i piloti sono ben coscienti che per finire nell'ufficiale devono portare a casa risultati importanti. La pressione c'è comunque.
                              Anche perché Martin ha motivazione ed età e nazionalità giusta penso. Ovvio che se non fa punti.. viene dura..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X