Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Jerez 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati TotomotoGP Jerez 2022

    Bene, anche la gara spagnola va in archivio e se l'aggiudica Nigel76 davanti a Gio22 e RobyZxr, giornata in cui vanno a punti pesanti tutti quelli a centro/basso classifica, limita i dani il leader Cooper23
    https://i.imgur.com/seIhFoE.jpg




    Nella classifica generale Cooper23 rimane in vetta, ma attenzione a kuorenero, già campione nel 2019, che si porta in seconda posizione

    https://i.imgur.com/ucsanju.jpg


    stavolta sono andreanadiani e siela che possono perculare luciocabrio , io pur potendo permettermelo aspetto risultati migliori, non sono soddisfatto della mia prestazione

  • Font Size
    #2
    Ue.. Vabbè che il giochino è il tuo.. Ma non è giusto che sottolinei certe cose

    Come ho detto speravo di aver cannato il pronostico... E sono felicissimo di averlo fatto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il sorpasso finale di marquez mi ha tolto la vittoria ma va bene cosi, alla fine tutti i miei 5 piloti hanno preso punti qui e inoltre mi aspettavo la vittoria di fabio ( come tantissima gente ) . Aver seguito meglio le fp4 e aver avuto una gara con meno sorprese mi ha aiutato tanto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi devo decidere a dare piú fiducia ad Espargaro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Ue.. Vabbè che il giochino è il tuo.. Ma non è giusto che sottolinei certe cose

          Come ho detto speravo di aver cannato il pronostico... E sono felicissimo di averlo fatto
          Che è successo, Lucio? Hai forato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gio22 View Post
            Il sorpasso finale di marquez mi ha tolto la vittoria ma va bene cosi, alla fine tutti i miei 5 piloti hanno preso punti qui e inoltre mi aspettavo la vittoria di fabio ( come tantissima gente ) . Aver seguito meglio le fp4 e aver avuto una gara con meno sorprese mi ha aiutato tanto.
            Con i se....
            "Se" non avesse commesso l'errore quando era 3° avrei azzeccato tutto il podio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Che è successo, Lucio? Hai forato?

              'stard....ehm...
              conflitto di interessi...mi sentivo la vittoria di pecco..ma non potevo metterla per scaramanzia. Non avesse vinto avrei dovuto sorbirmi quella sega di molla per un'altra settimana o due oi suoi sproloqui. Perdere il totomotogp er ail male minore
              Poi non è colpa mia se Martin è come i cani...sta bene per terra a rotolare
              bastianini con moto che qua ha fatto 2°\3° manco passava bezzecchi (che si è accorto di avere un'ottima moto a differenza di enea)
              Qua dentro non fate altro che incensare la suzuki e che mir rivincerà il mondiale dei medioman...quindi non potevo non metterlo

              Ed ecco spiegata la mia debacle
              E comunque la Siela ti sta sopra

              E comunque 2 .... Sto precipitando in classifica....roba degna del miglior vinales

              ma non sono in fondo quanto Andrea Diggia Nadiani che combatte per l' "ulterrimo" posto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post


                'stard....ehm...
                conflitto di interessi...mi sentivo la vittoria di pecco..ma non potevo metterla per scaramanzia. Non avesse vinto avrei dovuto sorbirmi quella sega di molla per un'altra settimana o due oi suoi sproloqui. Perdere il totomotogp er ail male minore
                Poi non è colpa mia se Martin è come i cani...sta bene per terra a rotolare
                bastianini con moto che qua ha fatto 2°\3° manco passava bezzecchi (che si è accorto di avere un'ottima moto a differenza di enea)
                Qua dentro non fate altro che incensare la suzuki e che mir rivincerà il mondiale dei medioman...quindi non potevo non metterlo

                Ed ecco spiegata la mia debacle
                E comunque la Siela ti sta sopra

                E comunque 2 .... Sto precipitando in classifica....roba degna del miglior vinales

                ma non sono in fondo quanto Andrea Diggia Nadiani che combatte per l' "ulterrimo" posto
                Sono stato indeciso se mettere la doppietta di Bagnaia fino all'ultimo, ma poi i Pacchi che mi ha tirato fino Portimao mi hanno fatto desistere.
                Poi avevo messo Mir perché finalmente era andato forte per tutto il week, invece come al solito Suzuki fa ridere.
                E per finire avevo messo Marquez quinto, ma si è inventato un sorpasso dei suoi da fenomeno e amen.
                Martin stavolta il pacco ce lo ha tirato lui.

                L'alias "Diggia" al momento me lo prendo tutto, ma occhio che come hai visto è un attimo sprofondare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Sono stato indeciso se mettere la doppietta di Bagnaia fino all'ultimo, ma poi i Pacchi che mi ha tirato fino Portimao mi hanno fatto desistere.
                  Poi avevo messo Mir perché finalmente era andato forte per tutto il week, invece come al solito Suzuki fa ridere.
                  E per finire avevo messo Marquez quinto, ma si è inventato un sorpasso dei suoi da fenomeno e amen.
                  Martin stavolta il pacco ce lo ha tirato lui.

                  L'alias "Diggia" al momento me lo prendo tutto, ma occhio che come hai visto è un attimo sprofondare
                  Ecco....
                  dimostra che il totomotogp è come il mondiale 2020

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X