Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAN PREMIO DI FRANCIA MotoGP FP4 Q1 Q2 Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by VITTORIO71 View Post
    Sono molto vicini i primi 5, il francese di passo ne ha di più come Pecco, ma grande aleix e la sua Aprilia, occhio MM dietro , mi fa sempre paura.... speriamo solo non piova per non scombinare ulteriormente le carte.
    dovrà essere una bella gara
    Per me parecchio si giocherà alla partenza... Da quel che dicono i sorpassi qui non sono facili...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Intanto Espargaro non capisce perché Aprilia non si è fatta avanti per il rinnovo... Ma a Noale son rincoglioniti o cosa?
      A Noale? A Pontedera, è Piaggio che paga.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Comunque bezzecchi sta girando forte, ieri per 7 millesimi non andava in q1 e poteva ambire a qualcosa di meglio col suo passo. Sinceramente è una sorpresa, almeno per me

        Comment


        • Font Size
          #64
          Quello che mi continua a stupire e sconvolgere è che ci sono 11 moto in un secondo e 23 moto in due secondi, quando solo qualche anno fa in un secondo c’erano i primi due forse tre e il decimo aveva più di due secondi.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Fafnir View Post
            Comunque bezzecchi sta girando forte, ieri per 7 millesimi non andava in q1 e poteva ambire a qualcosa di meglio col suo passo. Sinceramente è una sorpresa, almeno per me
            Io è dalla prima gara che dico che è forte ​​​​​​
            Diggia ne esce con le ossa triturate nel confronto. Spero ducati non se lo faccia scappare
            Marini possono metterlo nel secchio dell'umido

            Comment

            X
            Working...
            X