Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo un italiano che va forte su moto italiana, al momento è il pilota che ha vinto più gare quindi palle ne ha... vedremo a fine campionato
Glie lo faranno vincere solo se il prossimo anno bastionini dovesse mettere il culo nel team ufficiale, altrimenti.. Be si sa che in Ducati sono campioni mondiali in scelte sbagliate nei momenti ancora più sbagliati
Per ora, stravolgere una moto vincente in una non molto vincente, gestione piloti e gara Fantozziana e solite idee fantasiose ma inutili....
In questa gara Cos'ha sbagliato la gestione?
La moto non molto vincente senza la caduta di Pacco era seconda e terza e la scorsa gara volava.
Se non sbaglio la gp22 è andata a podio in tutte le gare fin qui disputate. Poi se uno non ce la sa portare a podio è un altro conto
In questa gara Cos'ha sbagliato la gestione?
La moto non molto vincente senza la caduta di Pacco era seconda e terza e la scorsa gara volava.
Se non sbaglio la gp22 è andata a podio in tutte le gare fin qui disputate. Poi se uno non ce la sa portare a podio è un altro conto
Beh, se tutto fosse andato come doveva, con la gestione Ducati, Bagnaia doveva essere primo con molto margine e Miller secondo in campionato, dove sono i 2 ufficiali invece?
Bagnaia poi ha criticato duramente la 2022, quindi....
Il pilota che ha vinto 3 gare con Ducati, che è appunto Bastianini, non è gestito da quella gente lì....
Ma evidentemente, da gente che sa il fatto suo.
Quanti mondiali ha vinto Gresini?
Quanti la Ducati?
In MotoGP entrambi nessuno, perché il titolo Ducati l'ha vinto Stoner, e si sa, ma Gresini in MotoGP è stato 3 volte in lotta per il titolo, con moto clienti.
Poi nelle classi minori, i titoli li ha pure vinti.
Se il pilota fa una caxxata come si può pensare che sia colpa di Ducati…nel caso di Pecco, come si sono accorti di avere in casa un talento, gli hanno fatto un contratto di di 3 anni, quindi, in questo caso hanno fatto la cosa giusta per dargli tranquillità.
Se a lui si é chiusa la vena perché lo ha passato Bastianini Ducati c’entra poco, mi pare
Beh, se tutto fosse andato come doveva, con la gestione Ducati, Bagnaia doveva essere primo con molto margine e Miller secondo in campionato, dove sono i 2 ufficiali invece?
Bagnaia poi ha criticato duramente la 2022, quindi....
Il pilota che ha vinto 3 gare con Ducati, che è appunto Bastianini, non è gestito da quella gente lì....
Ma evidentemente, da gente che sa il fatto suo.
Quanti mondiali ha vinto Gresini?
Quanti la Ducati?
In MotoGP entrambi nessuno, perché il titolo Ducati l'ha vinto Stoner, e si sa, ma Gresini in MotoGP è stato 3 volte in lotta per il titolo, con moto clienti.
Poi nelle classi minori, i titoli li ha pure vinti.
Se il pilota fa una caxxata come si può pensare che sia colpa di Ducati…nel caso di Pecco, come si sono accorti di avere in casa un talento, gli hanno fatto un contratto di di 3 anni, quindi, in questo caso hanno fatto la cosa giusta per dargli tranquillità.
Se a lui si é chiusa la vena perché lo ha passato Bastianini Ducati c’entra poco, mi pare
A me invece, pare che per una scuderia, tanto più se si parla di una casa costruttrice, scegliere il pilota giusto, fornirlo di un mezzo ottimo, dargli il supporto necessario, credere in lui, siano tutte cose indispensabili.
Qui abbiamo un pilota che si stende, quasi sempre.
Quindi i casi sono 2, o la moto è un cesso, e quindi il pilota forte spinge sempre oltre il limite e la perde, o il pilota non è sto campione.
In entrambi i casi, è la scuderia a sbagliare.
Loro poi, sbagliare per sbagliare, gli hanno fatto pure un contratto di 3 anni.
E alla fine, prendono paga da una loro moto privata, che però va forte e vince.
Questo significa che per fare bene, devono lasciare gli astri allineati come sono, altrimenti anche quest'anno, il mondiale (quello che conta), lo vincono il prossimo anno.
Se però la super strategia Ducatara è quella di vincere il mondiale che non conta un c@zzo, cioè quello marche, sicuramente con 8, e dico 8 moto al via, è veramente dura perderlo.
Io, restando umile, fossi in loro starei buono buono e lascerei fare a Gresini.
Anche se, mi dispiacerebbe per Bastianini, vederli perdere nuovamente, tutti quei boriosi pompati, mi darebbe un gusto, ma un gusto.....
Ma forse me ne darebbe anche di più se a vincere fosse il team Bastianini, un semplice privato che la mette in cul* alla triade Ducatara, per spocchia seconda solo al buon Puig.
Lascia stare Kewin, lui è stato un mostro ultra sacro, e da uno che idolatra Stoner, mi aspetto faccia altrettanto con chi l'ha preceduto.....
Concordo... la mia era na battuta ed il tuo discorso vale per entrambi KeC Esse
Piuttosto il Bestia somiglia a VR come Ingresso... e fa una cosa che VR non ha più fatto da quando gli hanno detto che doveva adottare il NNuovo stile ... tanta robba
PS: coi se e coi ma ... allora il Bestia era in mezzo a due Suzuki ... e senza voli direi che le due Ducati ufficiali non salivano sul podio
A me invece, pare che per una scuderia, tanto più se si parla di una casa costruttrice, scegliere il pilota giusto, fornirlo di un mezzo ottimo, dargli il supporto necessario, credere in lui, siano tutte cose indispensabili.
Qui abbiamo un pilota che si stende, quasi sempre.
Quindi i casi sono 2, o la moto è un cesso, e quindi il pilota forte spinge sempre oltre il limite e la perde, o il pilota non è sto campione.
In entrambi i casi, è la scuderia a sbagliare.
Loro poi, sbagliare per sbagliare, gli hanno fatto pure un contratto di 3 anni.
E alla fine, prendono paga da una loro moto privata, che però va forte e vince.
Questo significa che per fare bene, devono lasciare gli astri allineati come sono, altrimenti anche quest'anno, il mondiale (quello che conta), lo vincono il prossimo anno.
Se però la super strategia Ducatara è quella di vincere il mondiale che non conta un c@zzo, cioè quello marche, sicuramente con 8, e dico 8 moto al via, è veramente dura perderlo.
Io, restando umile, fossi in loro starei buono buono e lascerei fare a Gresini.
Anche se, mi dispiacerebbe per Bastianini, vederli perdere nuovamente, tutti quei boriosi pompati, mi darebbe un gusto, ma un gusto.....
Ma forse me ne darebbe anche di più se a vincere fosse il team Bastianini, un semplice privato che la mette in cul* alla triade Ducatara, per spocchia seconda solo al buon Puig.
Diciamo che è un discorso complesso il tuo ma molto logico...
Sono pienamente d'accordo sulla tua affermazione "nel 2007 ha vinto Stoner, non ducati"
D'accordo anche sui piloti, Dovizioso non cadeva praticamente mai, era regolare e quelle 3-4 gare dove ducati era ancora più superiore del solito, le vinceva al 100%...
La moto è fortissima, tutti i ducatari possono vincere, ma se nel team ufficiale si è spesso dietro ai clienti, qualche motivo ci sarà (piloti o team)
Comment