Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargaro QUANTO VUOLE per rinnovare con Aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aleix Espargaro QUANTO VUOLE per rinnovare con Aprilia?

    Come da titolo?

    Quest'anno dovrebbe prendere 750mila...

    Cosa ha sparato? (calcolando cmq. che secondo me non ha molte altre offerte)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Come da titolo?

    Quest'anno dovrebbe prendere 750mila...

    Cosa ha sparato? (calcolando cmq. che secondo me non ha molte altre offerte)
    da quel che dicono 30% in più
    e il manager ha detto che NON ha altre offerte...ma ci sarebbero le biciclette (non dico cazzate ha detto così)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quel che dice non chiede chissà cosa, secondo me 1,2 o 1,5 che sarebbero strameritati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che la cosa migliore per tutti i piloti sia base + bonus.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ervinv60 View Post
          Penso che la cosa migliore per tutti i piloti sia base + bonus.
          Per me la cosa migliore è che tutti siano liberi di scegliere cosa é meglio, di certo Aprilia se la tira per le lunghe si dimostra idiota quasi quanto Ducati (e ce ne vuole eh), sopratutto dopo aver preso vinales che non penso paghino meno di espargaro, che lo cacciassero (tanto ormai sappiamo il suo livello) prendessero un rookie o un pilota appiedato e dessero a espargaro quanto chiede, che se vai a vederti la classifica costruttori, dei 99 punti di Aprilia 98 li ha portati espargaro (per non parlare che senza di lui non avrebbero mai visto manco mezza vittoria ne podio)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me siamo alle normali contrattazioni pre firma uno chiede 100 per chiudere 80 gli altri offrono 50 per chiudere a 70......poi formeranno a 75......

            C'è anche un video per scherzarci su tra gli interlocutori e anche Fernando Alonso...... Se comunque non fossero tutti abbastanza tranquilli non credo si sarebbero prestati ad un siparietto simile....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              Secondo me siamo alle normali contrattazioni pre firma uno chiede 100 per chiudere 80 gli altri offrono 50 per chiudere a 70......poi formeranno a 75......

              C'è anche un video per scherzarci su tra gli interlocutori e anche Fernando Alonso...... Se comunque non fossero tutti abbastanza tranquilli non credo si sarebbero prestati ad un siparietto simile....
              È solo aleix che spara come sempre in pubblico. Ci manca che dica che posizione preferisce la moglie e poi siamo a posto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Considerando che Vinales guadagna molto, ma molto di più di Aleix e considerando quello che sta facendo questa stagione Aleix penso che la richiesta di aumento sia ponderata.
                Se non dovesse rinnovare, visto anche il saluto della Suzuki alla motogp, penso che Aprilia abbia già un piano B andando ad ingaggiare uno dei due piloti lasciati a piedi dalla casa giapponese.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  da quel che dicono 30% in più
                  e il manager ha detto che NON ha altre offerte...ma ci sarebbero le biciclette (non dico cazzate ha detto così)
                  Super appassionato.... ma sappiamo come va.... quando si corre altra cosa.. vedi dovizioso appassionato di cross ma a parte farsi male non mi pareva facesse molto di altro manco al regionale...

                  SOLO 30% in più.... dovevano raddoppiare lo stipendio.. senza manco chiedere a lui dai...

                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Da quel che dice non chiede chissà cosa, secondo me 1,2 o 1,5 che sarebbero strameritati
                  Ma anche secondo me.. onestissimi..... potevano dare 1/4 dello stipendio attuale a Vinale e raddoppiare il suo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma infatti Vigno lo lasciano a casa. Ad Aleix meritato aumento con contratto biennale poi, penso, ritiro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Ma infatti Vigno lo lasciano a casa. Ad Aleix meritato aumento con contratto biennale poi, penso, ritiro.
                      O magari KTM a tirar su due soldini... o SBK...


                      Vinales non lo lasciano a casa.... anche se ancora non si capisce bene quanto prenda all'anno..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io credo che non sia una gran mossa lasciarselo scappare, la moto l'ha sviluppata ed anche bene, sta ottenendo risultati e non ci sono top player liberi, l'unico è Miller che va in KTM

                        ha senso tenere lui, lasciare libero Maverik e magari prendere un talento dalla Moto2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rix View Post
                          Io credo che non sia una gran mossa lasciarselo scappare, la moto l'ha sviluppata ed anche bene, sta ottenendo risultati e non ci sono top player liberi, l'unico è Miller che va in KTM

                          ha senso tenere lui, lasciare libero Maverik e magari prendere un talento dalla Moto2
                          Ma no.. vinales se lo tengono ancora 1 anno.., vedrai..... devono valutare l'investimento e sapevano che da Yamaha ci sarebbe voluto tempo..

                          Comunque l'asparago... ok che non ha alternative... ma.. di che parliamo.. mica passa da 750mila a 5 milioni eddai su.... a giannone che non ha combinato nulla tranne triturare moto e motori.... sicuramente davano la cifra che chiede aleix..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vignales ancora 1 anno?
                            ma quanto prende? no perchè dalle dichiarazioni propositive dello scorso anno, siamo passati ad Aprilia non mi ascolta... deve modificare la partenza... non copierò Espargarò....

                            mi pare uno spreco di soldi, talento ne ha e mi dispiace, ma lo sta buttando, prendendole anche da un pilota prossimo alla pensione
                            io prenderei un Moto2 e poi dal 2024 si libera Iannone, al quale io una chance la darei, magari per il dopo Aleix

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a sto punto io punterei su Pol al posto di Maverik... magari tra fratelli...
                              Rins forse costa troppo, ma soprattutto non sta rendendo quest'anno
                              Last edited by Rix; 18-05-22, 09:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X