Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Albert Valera manager di Aleix Espargaro sul rinnovo di contratto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    si ma corri nel mondiale motogp ...non nelle gare di carretti del paese. E sei l'aprilai non la paton
    Si dice che aleix prendesse 750....+ il 30% che vogliono fa meno di 1 milione...
    Se non c'hai 200\300mila euro da investir ein più è meglio che stai a casa a mio avviso.
    Spero sia una tattica per pagarlo poco.
    Poi uno che vince e fa podi ed è sempre intervistato, sui social ecc porterà qualche sponsor no?
    Ma sei sicuro le cifre e le richieste extra siano quelle?
    Lavori in un'azienda di quel calibro e conosci le dinamiche di budget e rinnovi?

    Va bene che si fa per far chiacchiere, però la fate sempre troppo facile.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Hai ragione Andrea ... ci siamo gia' dimenticati dell'affaire Bautista 2019? Con i premi gara prendeva un fottio di soldi ... ma l'avidita' del manager, dovizioso(battistella) docet, lo fece andare nel pallone per il contratto ... risultato? lo abbiamo visto tutti.
      il non rinnovo Aprilia/Espargaro' sarebbe una "cagata pazzesca" ... spero che Aleix rimanga fuori da questa trattativa e continui a dare il "gas a du mani" ......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by artemis View Post
        Hai ragione Andrea ... ci siamo gia' dimenticati dell'affaire Bautista 2019? Con i premi gara prendeva un fottio di soldi ... ma l'avidita' del manager, dovizioso(battistella) docet, lo fece andare nel pallone per il contratto ... risultato? lo abbiamo visto tutti.
        il non rinnovo Aprilia/Espargaro' sarebbe una "cagata pazzesca" ... spero che Aleix rimanga fuori da questa trattativa e continui a dare il "gas a du mani" ......
        Quello lo spero anche io, perché se si interrompesse il rapporto sarebbe un problema per entrambe le parti. Forse forse meno per Aleix che potrebbe anche appendere il casco al chiodo senza troppi rimpianti, ma per Aprilia di sicuro sarebbe un disastro, salvo una botta di culo esagerata.

        D'altronde lo ha detto anche pochi giorni fa Bairer di Ktm, i manager sono la piaga peggiore del paddock dopo il Covid.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Ma sei sicuro le cifre e le richieste extra siano quelle?
          Lavori in un'azienda di quel calibro e conosci le dinamiche di budget e rinnovi?

          Va bene che si fa per far chiacchiere, però la fate sempre troppo facile.
          lo han detto loro....avrò letto 8000 interviste...
          si tratta del 30% in più

          ovvio che se poi dicono 30% e magari chiedono il 70% io non lo so

          Solo che a certi livelli 200\300k euro son cazzate.
          Roba che espargarò li finiva su 3 gp con tutte le cadute che faceva...
          Mo han vinto...han fatto podi...si gioc ail mondiale...con 3\4 podi te li sei già riguadagnati
          quindi c'è altro ch enon sappiamo...oppur eson già tutti d'accordo e si stanno semplicemente divertendo e facendo pubblicità gratis

          Lavoro con aziende molto più piccole che possono però reggere benissimo "Imprevisti" da 100mila€ (15 operai)
          Ma anche aleix volesse 1,5 o 2....per andrea minkione l'han cavati fuori....i risultati sono molto migliori ora...metti qualche cavolo di sponsor e via. il gruppo ci ha investito sul progetto no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            lo han detto loro....avrò letto 8000 interviste...
            si tratta del 30% in più

            ovvio che se poi dicono 30% e magari chiedono il 70% io non lo so

            Solo che a certi livelli 200\300k euro son cazzate.
            Roba che espargarò li finiva su 3 gp con tutte le cadute che faceva...
            Mo han vinto...han fatto podi...si gioc ail mondiale...con 3\4 podi te li sei già riguadagnati
            quindi c'è altro ch enon sappiamo...oppur eson già tutti d'accordo e si stanno semplicemente divertendo e facendo pubblicità gratis
            Io parto dal fatto che un'azienda come Honda ha tagliato e di parecchio, il budget ad Hrc.
            Evidentemente ci sono dinamiche e motivazioni che noi non possiamo conoscere, altrimenti come detto prima, la questione era già bella che risolta.
            Anche perché Aprilia sa benissimo che DEVE assolutamente tenerselo stretto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Io parto dal fatto che un'azienda come Honda ha tagliato e di parecchio, il budget ad Hrc.
              Evidentemente ci sono dinamiche e motivazioni che noi non possiamo conoscere, altrimenti come detto prima, la questione era già bella che risolta.
              Anche perché Aprilia sa benissimo che DEVE assolutamente tenerselo stretto.
              Oppure...semplicemente...è come Il più ricco del mio paese : era un ometto che trattava pure per pagare il gelato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Oppure...semplicemente...è come Il più ricco del mio paese : era un ometto che trattava pure per pagare il gelato
                Ahahahah! può essere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La questione dovrebbero risolverla già da prima della prossima gara: bisogna il pilota sia sereno e non venga unfluenzato da queste questioni.
                  Sono in lotta per il mondiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    La questione dovrebbero risolverla già da prima della prossima gara: bisogna il pilota sia sereno e non venga unfluenzato da queste questioni.
                    Sono in lotta per il mondiale.
                    esatto...qua hanno messo in croce ducati con la manfrina dovizioso 2020 quando si giocava il nulla....aprilia sta facendo peggio (e aprili avuol tenerlo Aleix)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e' giustissimo che AE chieda piu' soldi, ma se l'alternativa è appendere il casco al chiodo e andare a pedalare per 2 palanche in una squadretta di rincalzo , verra' a piu' miti consigli, per me.
                      Non credo gli faccia schifo rimanere al centro dell'attenzione per un altra annata facendo il culo al pilotone mai sbocciato (MV)..son soddisfazioni anche queste.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alone View Post
                        e' giustissimo che AE chieda piu' soldi, ma se l'alternativa è appendere il casco al chiodo e andare a pedalare per 2 palanche in una squadretta di rincalzo , verra' a piu' miti consigli, per me.
                        Non credo gli faccia schifo rimanere al centro dell'attenzione per un altra annata facendo il culo al pilotone mai sbocciato (MV)..son soddisfazioni anche queste.
                        e bullizzare MM ora che può

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Penso che le prestazioni di espargaro su Aprilia abbiano già portato un corrispettivo economico anche superiore all'aumento di ingaggio richiesto. Parlo della pubblicità che Aprilia riceve con tutti gli articoli e foto sui giornali.
                          è marketing che dovrebbe portare automaticamente maggiori introiti alla casa di Noale.
                          Poi bisogna capire se Mv rimane o va. Anche perché per ora ci sono piloti ufficiali a piedi, che piacciano o no, come rins, espargaro p., Mir.
                          Ovvio che tifo per ae, che rimanga. Però internamente il team che parla col pilota tutti i giorni deve essere capace di valutare le motivazioni del pilota. Che se facesse una grande stagione come questo primo terzo (circa) con la stessa media punti potrebbe anche adagiarsi sugli allori nel prossimo futuro.
                          ​​​​​​​situazione difficile

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io penso che ci siano trattative per cercare sponsor.
                            Lo sanno entrambe le parte che è un matrimonio da fare, ma Aprilia deve capire che budget stanziare e non può finire come Suzuki.
                            AE deve ragionare su ciò che vuole e giustamente punta i piedi per l'ultima occasione per spillare qualche soldo in più, ma se non ha questo contratto si trova a piedi.

                            Poi, siam sicuri che MV rimanga dov'è??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by iraz View Post
                              Io penso che ci siano trattative per cercare sponsor.
                              Lo sanno entrambe le parte che è un matrimonio da fare, ma Aprilia deve capire che budget stanziare e non può finire come Suzuki.
                              AE deve ragionare su ciò che vuole e giustamente punta i piedi per l'ultima occasione per spillare qualche soldo in più, ma se non ha questo contratto si trova a piedi.

                              Poi, siam sicuri che MV rimanga dov'è??
                              Credo che sia questione di tempo, non mi pare ci siano attriti, anche perché ci hanno scherzato su con la scenetta di Alonso. Probabilmente sarà questione di dettagli.
                              Vinales credo non abbia troppa scelta, dopo i fatti in Yamaha e la stagione di quest'anno chi ha il coraggio di prenderselo in carico? Considerando poi che di piloti a piedi e potenzialmente meglio, ce ne è in abbondanza quest'anno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Credo che sia questione di tempo, non mi pare ci siano attriti, anche perché ci hanno scherzato su con la scenetta di Alonso. Probabilmente sarà questione di dettagli.
                                Vinales credo non abbia troppa scelta, dopo i fatti in Yamaha e la stagione di quest'anno chi ha il coraggio di prenderselo in carico? Considerando poi che di piloti a piedi e potenzialmente meglio, ce ne è in abbondanza quest'anno.
                                il problema è che il solito espargarò inizia con le paranoie...lo dicon tutti la dentro che chiacchiera troppo...pur e lo stesso team scherzando lo disse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X