Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: "Non ho nessun obbligo di vincere"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez: "Non ho nessun obbligo di vincere"



    Il centauro della Honda Marc Marquez a Dazn Spagna ha ribadito il suo attaccamento alla scuderia giapponese nonostante gli ultimi anni difficili: "Perché dovrei lasciarla? Ho fatto otto anni fantastici, e due negativi, è la squadra della mia vita. Non ho la motivazione di mettermi alla prova con altri costruttori, ma quella di lottare per il titolo, e sempre con questo team".

    L'avvio di Mondiale è stato negativo, l'otto volte campione del mondo è alle prese sia con i problemi fisici, sia di feeling con la nuova moto: "Ora prendo i weekend come un divertimento. Non sento nessun obbligo di andare in pista e vincere. Se faccio il quarto posto, va bene, se faccio quinto, va bene, se faccio sesto uguale. La vittoria prima o poi arriverà, si spera. Adesso devo guidare con uno stile diverso, che mi piace meno... ma a volte quello che non ci piace funziona".

    Marc Marquez: "Non ho nessun obbligo di vincere" (msn.com)



  • Font Size
    #2
    Lo vedi, anche lui come Rossi, basta che si diverta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Al momento deve sistemare la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Al momento deve sistemare la moto
        La moto e pure lui.

        La Rcv vuole domatori non fantini.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post


          Il centauro della Honda Marc Marquez a Dazn Spagna ha ribadito il suo attaccamento alla scuderia giapponese nonostante gli ultimi anni difficili: "Perché dovrei lasciarla? Ho fatto otto anni fantastici, e due negativi, è la squadra della mia vita. Non ho la motivazione di mettermi alla prova con altri costruttori, ma quella di lottare per il titolo, e sempre con questo team".

          L'avvio di Mondiale è stato negativo, l'otto volte campione del mondo è alle prese sia con i problemi fisici, sia di feeling con la nuova moto: "Ora prendo i weekend come un divertimento. Non sento nessun obbligo di andare in pista e vincere. Se faccio il quarto posto, va bene, se faccio quinto, va bene, se faccio sesto uguale. La vittoria prima o poi arriverà, si spera. Adesso devo guidare con uno stile diverso, che mi piace meno... ma a volte quello che non ci piace funziona".

          Marc Marquez: "Non ho nessun obbligo di vincere" (msn.com)

          Seeee vabbe', oggi è il 1 di Aprile in Spagna?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            La moto e pure lui.

            La Rcv vuole domatori non fantini.
            Non è detto che basti sistemare la moto e il pilota...gli avversari sono giovani,hanno imparato da lui, sono agguerriti,hanno gia vinto e soprattutto non hanno timore reverenziale verso Marquez. Quando non è in giornata Quartararo viceversa lo è Bastianini o Bagnaia...

            Morale:auguri al campionissimo di tornare a lottare per la vittoria, ma vincere il nono titolo, quest'anno o i prossimi sara' davvero durissima. E non credo nemmeno che rimanere in Honda sia la scelta migliore, tutti gli altri v4 in griglia quest'anno viaggiano molto di più della Honda. Mica mi verrete a raccontare che Espargaro' su Aprilia è un pilota improvvisamente superiore a Marquez....tanto di cappello a Rivola!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Madda

              Grazie per l'approfondimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post
                Lo vedi, anche lui come Rossi, basta che si diverta
                Ah si… adesso però bisogna solo spiegarlo, per bene , ai bimbominkia lover che eran convinti che appena torna spacca tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post


                  Il centauro della Honda Marc Marquez a Dazn Spagna ha ribadito il suo attaccamento alla scuderia giapponese nonostante gli ultimi anni difficili: "Perché dovrei lasciarla? Ho fatto otto anni fantastici, e due negativi, è la squadra della mia vita. Non ho la motivazione di mettermi alla prova con altri costruttori, ma quella di lottare per il titolo, e sempre con questo team".

                  L'avvio di Mondiale è stato negativo, l'otto volte campione del mondo è alle prese sia con i problemi fisici, sia di feeling con la nuova moto: "Ora prendo i weekend come un divertimento. Non sento nessun obbligo di andare in pista e vincere. Se faccio il quarto posto, va bene, se faccio quinto, va bene, se faccio sesto uguale. La vittoria prima o poi arriverà, si spera. Adesso devo guidare con uno stile diverso, che mi piace meno... ma a volte quello che non ci piace funziona".

                  Marc Marquez: "Non ho nessun obbligo di vincere" (msn.com)

                  Volpe... l'uva come è?


                  Ormai qua ci si accontenta e ci si adegua.......


                  Questo puntava a battere rossi.. vincere mondiali più di lui e con più marchi di lui...


                  Ho come idea.... che ora l'obiettivo realistico sia vincere qualche gara........ anche in medio termine....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Al momento deve sistemare la moto
                    Al momento Honda gli deve dare una moto... poi se si sistema anche lui.. meglio...

                    E soprattutto lo SPIRITO SANTO.. che si riprenda bene pure quello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Madda View Post

                      Non è detto che basti sistemare la moto e il pilota...gli avversari sono giovani,hanno imparato da lui, sono agguerriti,hanno gia vinto e soprattutto non hanno timore reverenziale verso Marquez. Quando non è in giornata Quartararo viceversa lo è Bastianini o Bagnaia...

                      Morale:auguri al campionissimo di tornare a lottare per la vittoria, ma vincere il nono titolo, quest'anno o i prossimi sara' davvero durissima. E non credo nemmeno che rimanere in Honda sia la scelta migliore, tutti gli altri v4 in griglia quest'anno viaggiano molto di più della Honda. Mica mi verrete a raccontare che Espargaro' su Aprilia è un pilota improvvisamente superiore a Marquez....tanto di cappello a Rivola!
                      Honda o altro... la vedo dura vincere un mondiale..... con tutto il talento o la volontà che possa avere..


                      Comunque .... l'asparago... si sente a livello di Marquez e Quartararo eh.. e non dico una cosa a caso...
                      Last edited by mito22; 19-05-22, 21:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E non può che andare peggio..gli anni passano ed i giovani crescono e comunque continua a cadere, tattica che non funziona più

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Lo vedi, anche lui come Rossi, basta che si diverta
                          Con quel che porta a casa da contratto........ MINKIA.. nella sfiga che culo pazzesco ha avuto a firmare per quella cifra e quel periodo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Con quel che porta a casa da contratto........ MINKIA.. nella sfiga che culo pazzesco ha avuto a firmare per quella cifra e quel periodo???
                            Be non penso che prima facesse la fame eh comunque tutto ciò è l’ennesima dimostrazione (così come Rossi prima di lui) che gli alieni non esistono, che i piloti sono semplici esseri umani, per quanto fenomeni possano essere.
                            non so se marquez si credesse sovra umano, quello lo sa solo lui, però diciamo che ora che le cose non girano per il verso giusto so c.azzi, spiace tirarlo in ballo di nuovo perché ormai è ritirato, ma anche Rossi per due anni ha mangiato merd.a, poi é riuscito a tornare a vincere mondiali… vedremo cosa riuscirà a fare marquez, quel che è certo é che a 29 anni sentirlo dire che gareggia per divertirsi è abbastanza demoralizzante… anche perché fino a quando stava bene diceva senza mezzi termini che avrebbe corso solo per vincere e fare podi… vedendo come fa fatica con questa nuova Honda non so nemmeno se gli converrebbe cambiare squadra… boh.. secondo me vedrà entro la fine del contratto se saprà di nuovo tornare a vincere con costanza e non solo sulle sue piste.. altrimenti mi sa tanto che il ritiro non è da escludere..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Be non penso che prima facesse la fame eh comunque tutto ciò è l’ennesima dimostrazione (così come Rossi prima di lui) che gli alieni non esistono, che i piloti sono semplici esseri umani, per quanto fenomeni possano essere.
                              non so se marquez si credesse sovra umano, quello lo sa solo lui, però diciamo che ora che le cose non girano per il verso giusto so c.azzi, spiace tirarlo in ballo di nuovo perché ormai è ritirato, ma anche Rossi per due anni ha mangiato merd.a, poi é riuscito a tornare a vincere mondiali… vedremo cosa riuscirà a fare marquez, quel che è certo é che a 29 anni sentirlo dire che gareggia per divertirsi è abbastanza demoralizzante… anche perché fino a quando stava bene diceva senza mezzi termini che avrebbe corso solo per vincere e fare podi… vedendo come fa fatica con questa nuova Honda non so nemmeno se gli converrebbe cambiare squadra… boh.. secondo me vedrà entro la fine del contratto se saprà di nuovo tornare a vincere con costanza e non solo sulle sue piste.. altrimenti mi sa tanto che il ritiro non è da escludere..
                              Penso che sia oggettivo che Marquez..... forse più di tutti.. ha avuto una squadriglia di SPIRITI SANTI da paura.... vedi mugello caduta sulla retta.... (un graffietto sotto al mento)...

                              Rossi anche non si è mai fatto male..... appena si è rotto al mugello tutto è cambiato...


                              Poi ci son quelli come pedrosa che sono stati una compilation di fratture.. ma hanno mantenuto sempre circa il loro livello.. seppur mai da mondiale in classe regina..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X