Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlo Pernat senza freni su Marc Marquez ed Enea Bastianini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carlo Pernat senza freni su Marc Marquez ed Enea Bastianini




    3 ore fa
    Mi Piace|4© Fornito da Sportal.itIl manager della MotoGp Carlo Pernat vede Marc Marquez in difficoltà: "Per me ha pensato di piantarla lì"

    Il manager della MotoGp Carlo Pernat vede Marc Marquez in un momento critico dopo l'avvio difficile di Motomondiale del campione della Honda: "Marc ha un problema alla spalla e si vede, un campione ci prova sempre, ma sono sicuro che ha anche pensato di fermarsi e finirla lì". Secondo Pernat la Honda "ha il dovere di prendere un pilota vincente, e Mir ci sta bene", sono le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

    Galleria: Moto: Bagnaia "a Portimao per capire dove migliorare ancora" (Ansa)

    Il centauro più sorprendente dopo le prime gare di MotoGp è senz'altro Enea Bastianini, che ha già vinto tre volte con la Ducati dello scorso anno: "Enea è un mix tra Dovi e Andrea Iannone: del primo ha la freddezza, che rappresenta la sua grande dote, del secondo, invece, ha il talento, perché nessuno può negare che Iannone ne avesse un sacco. Poi è una persona serena, bella, che si fa amare dalla squadra e che non ha problemi ad ammettere l’errore quando sbaglia, come ha fatto in Portogallo".

    L'approdo nella Ducati ufficiale è vicino: "Io ci spero, ovviamente, e a questo punto dico che con i risultati che sta facendo se la merita. Una grande azienda pianifica con parecchio anticipo, e credo che nei piani della Ducati ci fosse l’idea di promuovere Martin, ma va bene il discorso del marketing e tutto, ma qui facciamo le corse, e i punti sono quelli che contano. Il duello con Bagnaia? Sarà una bellissima battaglia tra due piloti che si stimano. Domenica Pecco ha sbagliato quando ha visto che un pilota con una moto sulla carta inferiore lo ha passato, ma queste situazioni capitano".


    https://www.msn.com/it-it/sport/moto...ini/ar-AAXtKmv
    Last edited by MAX_rr; 19-05-22, 20:54. Reason: INSERITO LINK

  • Font Size
    #2
    Ricordiamo cmq. che Carlo Pernat è il MANAGER (non della MotoGP come si legge nell'articolo) ma di ENEA BASTIANINI e guarda caso anche di Andrea Iannone prima....


    Comment

    X
    Working...
    X