Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enea Bastianini, un misto tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Enea Bastianini, un misto tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli




    Le parole di Claudio Costa

    Claudio Costa, per tutti semplicemente il dottorcosta, ha parlato della sua Clinica Mobile, nata nel 1972: "Ho pensato che bisognasse intervenire subito in pista, accelerare i tempi: solo così si poteva salvare la vita dei piloti dopo un incidente".

    "Il corpo è fondamentale, ma se lavori bene sulla testa, puoi ottenere grandi risultati - ha spiegato nel podcast di Moto.it -. Un esempio anche per tutti noi persone “normali”: se ci credi, lo puoi fare. I piloti non sono dotati di doti straordinarie, hanno semplicemente una grande forza di volontà".

    Chiosa su alcuni big della classe regina: "E’ un Marquez inedito: può diventare ancora più forte. Enea Bastianini è un misto tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli: psicologicamente è pronto per conquistare il titolo”.

    https://www.msn.com/it-it/sport/moto...19b334a9871835


  • Font Size
    #2
    Ammazza oh, prima Toprak Raz ecc ecc come Marquez e Stoner, ah però, poi Bastianini un misto tra Rossi e Simoncelli, ah però, poi vado in 4 chiacchere e leggo Caldo Africano in arrivo da venerdì...
    .....e tutto improvvisamente mi è chiaro.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      un misto tra Pasolini e saarinen

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vabbè...solito pompaggio che ha subito anche Bagnaia. Spero Bastianini sappia gestire tutto questo a differenza di Bagnaia,montarsi la testa è facile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fafnir View Post
          Se vabbè...solito pompaggio che ha subito anche Bagnaia. Spero Bastianini sappia gestire tutto questo a differenza di Bagnaia,montarsi la testa è facile
          Riguardo sta cosa del montarsi la testa personalmente non ci credo molto, se uno è davvero un pilota eccezionale, un campione, vince, anche se lo pompano a dismisura. Rossi e marquez hanno iniziato a pomparli dal punta di vista mediatico gia nelle classi inferiori, e non mi pare che abbiano avuto qualche problema a gestire la cosa e a dominare nelle classi superiori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabbè il dottorcosta...... così... anche i giornalisti vanno da chi sanno che farà sparate epicoerotiche




            Io farei parlare meno la gente e più andare a dare gas i bocci.... che qua a chiacchere bruciano tutti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Attendo Luca Marini, un misto fra il Melandri del 2015 e il Capirossi del 2011

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Attendo Luca Marini, un misto fra il Melandri del 2015 e il Capirossi del 2011
                Io ci aggiungerei anche un tocco di karel abrahm, scegli tu l'anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perchè è un misto con simoncelli?che hanno in comune?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Perchè è un misto con simoncelli?che hanno in comune?
                    Penso la tendenza a essere sboroni
                    Aspettiamo per i bagni nella ghiaia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Penso la tendenza a essere sboroni
                      Aspettiamo per i bagni nella ghiaia
                      intanto bestia ha vinto 3 gare in motogp....sic in due anni praticamente completi no
                      Un mondiale a testa nella classe di mezzo
                      Bestia è più forte a mio avviso (e anche meno "cazzaro")
                      A me sembra più un bastardo alla marquez (meno scorretto però)
                      Quando ti torna su in rimonta è implacabile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ignoranti !!! Se aveste studiato l’Eneide sapreste chi è Bastianini...
                        Ora tornate pure alle vostre faccende Bucoliche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Perchè è un misto con simoncelli?che hanno in comune?
                          L'altezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            L'altezza.
                            in verità mi ricordavo marco moooolto più alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post



                              Le parole di Claudio Costa

                              Claudio Costa, per tutti semplicemente il dottorcosta, ha parlato della sua Clinica Mobile, nata nel 1972: "Ho pensato che bisognasse intervenire subito in pista, accelerare i tempi: solo così si poteva salvare la vita dei piloti dopo un incidente".

                              "Il corpo è fondamentale, ma se lavori bene sulla testa, puoi ottenere grandi risultati - ha spiegato nel podcast di Moto.it -. Un esempio anche per tutti noi persone “normali”: se ci credi, lo puoi fare. I piloti non sono dotati di doti straordinarie, hanno semplicemente una grande forza di volontà".

                              Chiosa su alcuni big della classe regina: "E’ un Marquez inedito: può diventare ancora più forte. Enea Bastianini è un misto tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli: psicologicamente è pronto per conquistare il titolo”.

                              https://www.msn.com/it-it/sport/moto...19b334a9871835
                              Costa quando parla mi ricorda Agostini...

                              Ha detto " Marquez inedito, può diventare ancora più forte"....più forte di chi? Bho...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X