Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia: "Voglio riscattarmi al Mugello"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia: "Voglio riscattarmi al Mugello"



    Il Campionato Mondiale MotoGP torna in azione questo fine settimana per uno degli appuntamenti più attesi da tutti i tifosi italiani, il Gran Premio d’Italia che, come di consuetudine, si correrà sui famosi saliscendi dell’Autodromo Internazionale del Mugello. L’evento in programma sul tracciato toscano sarà il primo appuntamento di casa per Ducati, oltre al GP di San Marino che si disputerà a Misano Adriatico il prossimo settembre.

    I piloti del Ducati Lenovo Team Jack Miller e Pecco Bagnaia arrivano al Mugello determinati ad ottenere un buon risultato davanti a tutti i Ducatisti presenti in circuito sulla Tribuna Ducati - Curva Materassi.

    Reduce da un secondo posto nell’ultimo Gran Premio in Francia Miller, che al momento vanta un sesto posto come suo miglior risultato al Mugello, vuole puntare nuovamente alle prime posizioni e ottenere punti importanti per la classifica generale, che lo vede attualmente quinto a 40 punti dal leader Quartararo.

    "Il Gran Premio d’Italia è sempre molto speciale, visto che si tratta della gara di casa della mia squadra. L’atmosfera è incredibile e non vedo l’ora di correre davanti a tutti i tifosi Ducati. Durante gli ultimi GP ho maturato un buon feeling con la mia Desmosedici GP e spero di poter ritrovare queste sensazioni anche qui al Mugello, una pista che mi piace molto. In generale, sono positivo e sento di poter disputare un altro buon fine settimana anche qui in Italia", ha detto Miller.


    Bagnaia, reduce invece da una caduta a Le Mans mentre era in lotta per la vittoria, punta a riscattarsi davanti al pubblico di casa.

    "Finalmente domenica corriamo al Mugello e ne sono davvero entusiasta. Correre in Italia è sempre molto emozionante e mi aspetto un weekend fantastico con tutti i tifosi italiani e i Ducatisti a supportarci in pista! Dopo la caduta in Francia voglio assolutamente riscattarmi. Ora più che mai, è fondamentale non commettere altri errori per non perdere altri punti importanti per il campionato. Darò il massimo come sempre".
    sarà la volta buona?"
    I due piloti del Ducati Lenovo Team insieme a vincitore dell’ultimo GP a Le Mans, partiranno oggi pomeriggio da Borgo Panigale per raggiungere il tracciato del Mugello percorrendo il suggestivo Passo della Futa. Miller, in sella a un Multistrada V4, Bagnaia, su un Monster e Bastianini su un Diavel saranno scortati dalle moto dei Ducati Owners Club di Bologna e Firenze che, insieme ai tre piloti, compiranno anche un giro completo del circuito.

    Al termine della parata gli altri piloti Ducati Jorge Martin, Johann Zarco, Fabio Di Giannantonio, Luca Marini, Marco Bezzecchi e Michele Pirro accoglieranno i tifosi sulla linea del traguardo per una foto di gruppo con le loro Desmosedici GP.

    MotoGP | Bagnaia: "Voglio riscattarmi al Mugello" (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Comincia ad arrivare in fondo alla gara, sarebbe gia un buon punto di partenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Miller= la pista mi piac emolto. Miglior risultato 6°

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo che bagnaia non faccia la futa troppo rilassato... che lo sappiamo cosa gli succede quando si rilassa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          VOGLIO.... inizia a concentrarti sul non andare in ghiaione o fare cazzate o fare interviste o friganre... che è già un passo avanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Miller= la pista mi piac emolto. Miglior risultato 6°
            Vabbè gli piace.. mica ci gira più forte di tutti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Comincia ad arrivare in fondo alla gara, sarebbe gia un buon punto di partenza
              Ecco anche.. e anche tenere la moto tra le striscie bianche al bordo dell'asfalto va!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sapessi te, Bagnà, quante (e quali) cose vojo io...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Sapessi te, Bagnà, quante (e quali) cose vojo io...
                  In effetti anche io..

                  C'è da dire che se al Mugello non vince...... con la Ducati al Mugello.... nzomma... non bene eh.. Specialmente per la sua testa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      speriamo che bagnaia non faccia la futa troppo rilassato... che lo sappiamo cosa gli succede quando si rilassa...
                      Oddio ahahaha
                      Si ma c'è il bestia con la diavel dietro... Gli tocca stare attento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabbè gli piace.. mica ci gira più forte di tutti..
                        Bellissimo che ogni post in cui qualcuno la pensa diversamente da me AG mette un like... Succede sistematicamente ​​​​​​

                        Comunque di regola quando i piloti dicono è una pista che mi piace... Ci vanno pure forte...
                        Quando non gli piace ottengono risultati più modesti.
                        Miller fa un po caso a parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          In effetti anche io..

                          C'è da dire che se al Mugello non vince...... con la Ducati al Mugello.... nzomma... non bene eh.. Specialmente per la sua testa...
                          Ci ha vinto Petrucci, e contro dovi e marquez nel pieno della sua forma eh, forse a volte ce lo dimentichiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Ci ha vinto Petrucci, e contro dovi e marquez nel pieno della sua forma eh, forse a volte ce lo dimentichiamo
                            Si che la moto 2019 è uguale alla 22

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quanto gli piace parlare a questo, ma quanto gli piace...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X