Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinnovi APRILIA Espargaro e Vinales FIDUCIOSI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rinnovi APRILIA Espargaro e Vinales FIDUCIOSI



    Aleix Espargaró secondo nel Mondiale dopo sette gare, ad appena 4 punti di distanza dal leader Quartararo (Yamaha). E ora c'è una tappa speciale, quella del Mugello: "Arriviamo molto carichi, questa è una settimana importantissima per noi. Dobbiamo continuare a lavorare restando con i piedi per terra, senza montarci la testa. Vedendo lo stato di forma di Aleix mi aspetto che possa lottare ancora per il podio, anche se la concorrenza è fortissima. Le gare sono imprevedibili quest'anno più che mai, la cosa bella è che riesce a essere con costanza tra i più veloci", dichiara Massimo Rivola intervistato da Antonio Boselli. "Mi piacerebbe vedere anche Vinales in bagarre per le prime posizioni: ha tutto il potenziale per farlo, credo abbia solo bisogno di ancora un po' di tempo, un buon risultato farà scattare la molla per poi essere competitivo ogni weekend", aggiunge Rivola

  • Font Size
    #2
    Vorrei avere io la fiducia che ha vinales, cazz.o se la vorrei avere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ufficiale rinnovano entrambi fino al 2024

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Ufficiale rinnovano entrambi fino al 2024
        Li avranno presi e avranno detto, caro vinales ora tu ti pigli lo stipendio di Espargaro (e fai silenzio), caro espargaro tu ti pigli lo stipendio di vinales, e tutti felici

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Ufficiale rinnovano entrambi fino al 2024

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma oggi ha corso vinales?
            per fortuna che era felice del rinnovo altrimenti chissà che razza di gara avrebbe fatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fafnir View Post
              Ma oggi ha corso vinales?
              per fortuna che era felice del rinnovo altrimenti chissà che razza di gara avrebbe fatto
              Peccato che ormai é tardi e non si potrà più fare, ma sarebbe da tirare fuori il vecchio topic su vinales il fenomeno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post

                Peccato che ormai é tardi e non si potrà più fare, ma sarebbe da tirare fuori il vecchio topic su vinales il fenomeno
                Rossi va via e Vinales torna fenomeno??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Rossi va via e Vinales torna fenomeno??
                  Si esatto, mi ricordi che è stato quel tonno che lo ha aperto?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X