Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Giannantonio in pole al Mugello. Prima fila tutta Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Fafnir View Post

    A me non sembra abbia corso bene ieri, ha corso bene sabato. Ieri è partito primo e lo hanno passato tutti quelli forti
    Molla la playstation...
    ​​​​​​Queste sono le gare.
    ah giusto, se non é Rossi o un seguace con capelli riccioli é una sega...nulla di nuovo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fafnir View Post

      Bezzecchi ha fatto esperienza davanti però, stessa moto e primo anno anche per lui.
      comunque vedremo dopo due anni, magari sboccerà e io mi zittiro' volentieri come del resto ho già fatto con Quartararo che tre anni fa non gli davo un centesimo e ora è il più forte della categoria
      Per me pur eil team gresini è pure meglio (nonostante la minor esperienza del vr46,che è al secondo anno)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by riware View Post

        Si, per farti un esempio invece Quartararo ha dimostrato tanto prima della MotoGP....

        La verità è che ci sono piloti che, arrivati in MotoGP, rendono meno del previsto e altri che rendono molto di più e finché non succede non si sa.

        Oggi Diggia ha fatto il suo ed anche più e resto dell'idea che un po' di fiducia e rispetto gli sia dovuto, di talento ne ha ed il resto si vedrà.
        Si ma senti diggia se vuol fare a cambio con Fabietto...vedi che ti risponde
        La motogp è un punto di arrivo...meglio essere scarso nelle classi inferiori e spaccare in motogp ch eviceversa.
        che poi FQ era un predestinato...solo che per un motivo o per l'altro non andava.
        Pure bestia in moto 3 mica ha fato sfaceli.
        E in moto2 ha vinto contro marini,non pedrosa o stoner...eppure....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Molla la playstation...
          ​​​​​​Queste sono le gare.
          ah giusto, se non é Rossi o un seguace con capelli riccioli é una sega...nulla di nuovo
          Capisco che quando vedi il mio avatar vai in tilt, o è la nostalgia, o tutte e due. Ma cerca di controllarti, dovresti essere in grado di mantenere un minimo di lucidità.
          se Rossi dopo aver fatto la pole fosse finito undicesimo al Mugello prima ti saresti fatto un segone a due mani e poi saresti venuto qui a dire che ruba la sella in moto GP.
          Invece grandissima gara di diggia giusto??

          del resto quando c'è da criticare Bagnaia o Marini non mi tiro certo indietro, quindi la tua sparata sui piloti della galassia VR46 è proprio campata in aria
          Last edited by Fafnir; 30-05-22, 17:10.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fafnir View Post

            Capisco che quando vedi il mio avatar vai in tilt, o è la nostalgia, o tutte e due. Ma cerca di controllarti, dovresti essere in grado di mantenere un minimo di lucidità.
            se Rossi dopo aver fatto la pole fosse finito undicesimo al Mugello prima ti saresti fatto un segone a due mani e poi saresti venuto qui a dire che ruba la sella in moto GP.
            Invece grandissima gara di diggia giusto??

            del resto quando c'è da criticare Bagnaia o Marini non mi tiro certo indietro, quindi la tua sparata sui piloti della galassia VR46 è proprio campata in aria
            Il tuo avatar al massimo fa l'effeto del guttalax...

            Criticare Marini é come bastonare un vecchio che caga, x il resto sei alla frutta...stai ancora qui a criticare Yamaha sperando in cuor tuo di giustificare i risultati demmerda del tuo idolo.
            Fosse davvero così come dici, perché il fenomeno non c'ha combinato un caxxo per 12 anni e un rokiee ha vinto il mondiale al primo anno?

            Fatti l'abbonamento al ranch, magari qualche soddisfazione te la togli.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Il tuo avatar al massimo fa l'effeto del guttalax...

              Criticare Marini é come bastonare un vecchio che caga, x il resto sei alla frutta...stai ancora qui a criticare Yamaha sperando in cuor tuo di giustificare i risultati demmerda del tuo idolo.
              Fosse davvero così come dici, perché il fenomeno non c'ha combinato un caxxo per 12 anni e un rokiee ha vinto il mondiale al primo anno?

              Fatti l'abbonamento al ranch, magari qualche soddisfazione te la togli.
              Di quale fenomeno parli, Vinales?? Guarda bene il numero che ho nell'avatar, e pensa che resterà imbattuto probabilmente a lungo, salvo per Agostini.
              è meglio che la superi o rischi di vivere male, soprattutto dopo che Marquez ha infranto i tuoi sogni di vendetta
              Last edited by Fafnir; 30-05-22, 18:08.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Fafnir View Post

                Di quale fenomeno parli, Vinales?? Guarda bene il numero che ho nell'avatar, e pensa che resterà imbattuto probabilmente a lungo, salvo per Agostini.
                è meglio che la superi o rischi di vivere male, soprattutto dopo che Marquez ha infranto i tuoi sogni di vendetta
                Mamma mia come sei messo....
                i numeri, i titoli....fyga ma quanti anni hai?
                ​​​​​​Scrivi 10 nell'avatar cosi eviti di farti ridere dietro


                ​​​

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Mamma mia come sei messo....
                  i numeri, i titoli....fyga ma quanti anni hai?
                  ​​​​​​Scrivi 10 nell'avatar cosi eviti di farti ridere dietro


                  ​​​
                  Non serve scrivere 10 ne bastano 9 per farti bollire il sangue

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bello vedere come gli esperti di moto, adesso che il giallo non c'è più, possono parlare di sportività senza sembrare dischi rotti.
                    Last edited by Andy96; 30-05-22, 19:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Si ma senti diggia se vuol fare a cambio con Fabietto...vedi che ti risponde
                      La motogp è un punto di arrivo...meglio essere scarso nelle classi inferiori e spaccare in motogp ch eviceversa.
                      che poi FQ era un predestinato...solo che per un motivo o per l'altro non andava.
                      Pure bestia in moto 3 mica ha fato sfaceli.
                      E in moto2 ha vinto contro marini,non pedrosa o stoner...eppure....
                      Va bene, mi avete convinto, Diggia fa schifo, ha avuto qulo a fare la pole e ha demeritato arrivando 11esimo. Sta rubando il posto a gente più in gamba di lui e non vediamo l'ora che torni in Moto2 o peggio.
                      Ora possiamo tornare a parlare di campionissimi come Alex Marquez, Nakagami, D Binder, Gardner etc

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by riware View Post

                        Va bene, mi avete convinto, Diggia fa schifo, ha avuto qulo a fare la pole e ha demeritato arrivando 11esimo. Sta rubando il posto a gente più in gamba di lui e non vediamo l'ora che torni in Moto2 o peggio.
                        Ora possiamo tornare a parlare di campionissimi come Alex Marquez, Nakagami, D Binder, Gardner etc
                        Gli ultimi che hai nominato per me possono benissimo fare le valigie insieme a diggia e Marini e anche dovizioso eh, però se permetti un Raul fernandez meriterebbe di guidare una moto più competitiva della ktm e sono sicuro che farebbe meglio. Io non penso che diggia faccia schifo, ma che semplicemente non meriti una MotoGP tutto qua, cazzo non l’ha guidata johnny rea una motogp e mi vuoi dire che diggia la meriti? Non é che di quartararo ne spuntino come funghi eh. se tornasse in moto2 mica sarebbe un offesa, stiamo comunque parlando di campionati del mondo prototipi, ci sono migliaia di piloti che si sognano anche solo di entrare in moto3

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Bezzecchi ha fatto esperienza davanti però, stessa moto e primo anno anche per lui.
                          comunque vedremo dopo due anni, magari sboccerà e io mi zittiro' volentieri come del resto ho già fatto con Quartararo che tre anni fa non gli davo un centesimo e ora è il più forte della categoria
                          speriamo dai purtroppo queste moto hanno troppe variabili per valutare gli esordienti sopratutto le ktm l'anno scorso volavano ora dove sono finite???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by riware View Post

                            Va bene, mi avete convinto, Diggia fa schifo, ha avuto qulo a fare la pole e ha demeritato arrivando 11esimo. Sta rubando il posto a gente più in gamba di lui e non vediamo l'ora che torni in Moto2 o peggio.
                            Ora possiamo tornare a parlare di campionissimi come Alex Marquez, Nakagami, D Binder, Gardner etc
                            Nessuno dice che fa schifo...
                            Ma una moto come quella potrebbe fare (e fa)altro con altri piloti sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Gli ultimi che hai nominato per me possono benissimo fare le valigie insieme a diggia e Marini e anche dovizioso eh, però se permetti un Raul fernandez meriterebbe di guidare una moto più competitiva della ktm e sono sicuro che farebbe meglio. Io non penso che diggia faccia schifo, ma che semplicemente non meriti una MotoGP tutto qua, cazzo non l’ha guidata johnny rea una motogp e mi vuoi dire che diggia la meriti? Non é che di quartararo ne spuntino come funghi eh. se tornasse in moto2 mica sarebbe un offesa, stiamo comunque parlando di campionati del mondo prototipi, ci sono migliaia di piloti che si sognano anche solo di entrare in moto3
                              esatto...poi non la merita ORA...magari maturando migliorerà...
                              Magai un altro anno in moto2 gli avrebbe fatto bene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X