Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Pedro Acosta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente Pedro Acosta

    Finalmente, il fuoriclasse spagnolo dopo aver dominato il weekend di le mans era caduto quando era in testa, segno della grande pressione che ha alle spalle, però rispetto alle opache prestazioni precedenti, a le mans lo abbiamo rivisto nelle posizioni che ci aspettavamo da lui.
    Dopo la grande delusione di le mans, al mugello riesce nell'impresa, vince con ampio vantaggio dopo aver fatto un weekend sempre nelle posizioni di testa.

    Ieri Marc Marquez annuncia la quarta operazione che, personalmente, sancisce la fine definitiva del, FINO AD ORA, pilota più veloce della storia e nello stesso weekend, Pedro Acosta vince la sua prima gara in moto2.
    Sono segnali.

  • Font Size
    #2
    Ha fatto un gran gara; chapeau!
    Non ha certo dominato; Canet si è steso come un pollo e ne aveva chiaramente di più.
    Vietti si è giustamente accontentato del terzo posto in chiave mondiale e poi ha rotto.
    Roberts è “crollato” nel finale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oggi ho rivisto il pedro acosta della moto3, speriamo che si sia sbloccato, come dicevano, con lo zero di vietti, la classifica si é accorciata è matematicamente non é escluso che possa tornare sotto, se non fosse caduto a lemans quando era in testa sarebbe decisamente più avanti. In ogni caso l’importante é che faccia tutto senza essere spinto e senza saltare le tappe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo che HRC si dia una mossa perché il Pedro non starà su piazza per molto…quando penso che c’è un certo Puig a prendere decisioni per Honda mi vengono i brividi…porca di quella putt

        Comment


        • Font Size
          #5
          era ora... bravo bravo

          Comment

          X
          Working...
          X