Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati TotomotoGP Mugello

    Eccomi, con un po di ritardo rispetto al solito, solo perchè siete abituati male , eccoci con i risultati del GP d'Italia.

    Vince come già molti hanno notato Gio22 prendendo 4 piloti su 5 in gara, complimenti per il bu'o di 'ulo come dicono a Firenze!!!
    Al secondo posto si pazza Namuris che precede un terzetto in volata formato da il_muska Hotslider e luciocabrio Passo falso del leader di classifica Cooper23 che si attarda a far bisboccia e si dimentica di pronosticare, la penalità gli costa lo zero in classifica!!!

    Cattiva prestazione anche stavolta la mia, mi cade il Bestia e l'azzardo di miller in pole (dopo che avevo visto possibilità di pioggia) naufraga già al termine del Q1..

    https://i.imgur.com/kkdb2BK.jpg





    Ed ora la classifica generale.
    Cooper23 grazie al suo vantaggio rimane saldamente in testa, ma il tentativo di fuga è stato rintuzzato, Rain_Man Namuris e il_muska sono pronti al tiro.
    Gran recupero di Gio22 , ben 12 posizioni

    https://i.imgur.com/Lvjf739.jpg
    ​​​​​​​


    Alla prossima in terra di Catalogna!!!





  • Font Size
    #2
    Famme capì....quegli stronzi del Muska e Hotslider si prendono diversi punti più di me ...solo eprchè hanno postato prima????
    Ho due nuovi nemici

    Anche perchè andrea nadiani non possiamo andae avanti così io e te...sei il morbidelli della situazione...non posso infierire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Insomma oltre al Long Lap penalty ho pure fatto una gara di cacca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper23 View Post
        Insomma oltre al Long Lap penalty ho pure fatto una gara di cacca
        Hai sentito la pressione della gara di casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Famme capì....quegli stronzi del Muska e Hotslider si prendono diversi punti più di me ...solo eprchè hanno postato prima????
          Ho due nuovi nemici

          Anche perchè andrea nadiani non possiamo andae avanti così io e te...sei il morbidelli della situazione...non posso infierire
          Non ho armi nemmeno per ribattere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cooper23 comincia a sentire la pressione in vetta e la classifica s'è fatta piú corta. Peccato per il numero di partecipanti, che rispetto allo scorso anno è diminuito di molto. Effetto Rossi anche qui?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              non ho armi nemmeno per ribattere...
              :d:d:d:d:d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prima vittoria stagionale ( probabilmente pure l’ultima ). Per vincere ho dovuto prendere 4 posizioni esatte su 5, ringraziando Zarco per il sorpasso finale.
                La vittoria di Bagnaia è stata presa da quasi tutti, ovviamente il poleman era impossibile. Bezzecchi è stato un mezzo azzardo che è stato decisivo per i prossimi due.
                Ora Catalogna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gio22 View Post
                  Prima vittoria stagionale ( probabilmente pure l’ultima ). Per vincere ho dovuto prendere 4 posizioni esatte su 5, ringraziando Zarco per il sorpasso finale.
                  La vittoria di Bagnaia è stata presa da quasi tutti, ovviamente il poleman era impossibile. Bezzecchi è stato un mezzo azzardo che è stato decisivo per i prossimi due.
                  Ora Catalogna
                  che fai ?il topic spompatore pure tu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Famme capì....quegli stronzi del Muska e Hotslider si prendono diversi punti più di me ...solo eprchè hanno postato prima????
                    Ho due nuovi nemici

                    Anche perchè andrea nadiani non possiamo andae avanti così io e te...sei il morbidelli della situazione...non posso infierire
                    Ce la vie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Famme capì....quegli stronzi del Muska e Hotslider si prendono diversi punti più di me ...solo eprchè hanno postato prima????
                      Ho due nuovi nemici




                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Anche perchè andrea nadiani non possiamo andae avanti così io e te...sei il morbidelli della situazione...non posso infierire
                      In effetti il buon nadiani non sta passando un gran momento, ma lo capisco, io non sono messo molto meglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TommySan View Post







                        In effetti il buon nadiani non sta passando un gran momento, ma lo capisco, io non sono messo molto meglio...
                        Tu almeno una funzione qua dentro ce l'hai...
                        Fai giocare noi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X