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Ma è sempre meglio partecipare no?
In f1 venne giubilato per lo schifo della power unit Ferrari 2014 (100 cv di meno del Mercedes e gestione ibrido ridicola). Non ci vedo nulla di positivo nel suo ingaggio
In f1 venne giubilato per lo schifo della power unit Ferrari 2014 (100 cv di meno del Mercedes e gestione ibrido ridicola). Non ci vedo nulla di positivo nel suo ingaggio
la caccia al capro espiatorio è un grande classico di maranello (esasperato poi dal metodo marchionne dove se alzi un dito per dire stamo a fa una cagata e non sei della corrente giusta la prassi era segare il braccio), la macchina 2014 fu un cesso anche per una scelta di compromesso, per avere un cofano stretto si optò per un turbo più piccolo ma persero su entrambi i fronti e iniziò lo scariabarile tra telaisti e motoristi...
marmorini c'era con i v10 e si dice che in toyota fece uno dei motori più potenti dell'epoca, proprio un fesso non è..
Ma prendersi del personale di Suzuki pareva brutto?
han fatto un bel motore .....mi pare...
Anche ma forse non è stato fatto per due motivi:
1) il personale di progettazione in Giappone è fortemente blindato 2) sia Suzuki che Yamaha hanno una configurazione crossplane, forse serve qualcuno con una visione nuova e non fossilizzato su alcune posizioni
Dovrebbe fare da consulente esterno e lavorare con i tecnici giapponesi, quindi dovrebbe fare quello che pensi tu
Il problema è nella gestione, non nelle persone. Io dico che lui e/o la sua ditta finirnno come Crutchlow e Lorenzo, pagati bene per lavorare poco o niente, buon per tutti loro.
Anche ma forse non è stato fatto per due motivi:
1) il personale di progettazione in Giappone è fortemente blindato 2) sia Suzuki che Yamaha hanno una configurazione crossplane, forse serve qualcuno con una visione nuova e non fossilizzato su alcune posizioni
Beh blindato....se dismettono il programma MotoGP.... non credo li recicleranno tutti sulle moto di serie no?
sul secondo punto....a meno di cambi di architettura motore...boh la vedo difficile
Se l’anno prossimo Yamaha trovasse quei CV che servono per non perdere le Ducati in rettilineo beh, per Quartino diventerebbe addirittura troppo facile vincere…assisteremo ad un mondiale noioso e dominato un po’ alla Marquez 2019 con la differenza che almeno il 93 un po’ di bagarre la faceva sempre (anche per finta) mentre il Fabietto lo vedo più sul modello Lorenzo…partenza in testa e ciao a tutti, ci si vede al traguardo…come oggi
Se l’anno prossimo Yamaha trovasse quei CV che servono per non perdere le Ducati in rettilineo beh, per Quartino diventerebbe addirittura troppo facile vincere…assisteremo ad un mondiale noioso e dominato un po’ alla Marquez 2019 con la differenza che almeno il 93 un po’ di bagarre la faceva sempre (anche per finta) mentre il Fabietto lo vedo più sul modello Lorenzo…partenza in testa e ciao a tutti, ci si vede al traguardo…come oggi
Occhio che pure con la Suzuki dicevate "eh se trovano i cv magnano tutti"
I cv li han trovati
L'ultima vittoria è del 2020 se non sbaglio
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