Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo motorista Yamaha MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo motorista Yamaha MotoGP

    Sembra abbiano preso marmorini.
    direi un tecnico di assoluto valore

    https://m.gpone.com/it/2022/06/04/mo...ini.html?amp=1
    Last edited by MAX_rr; 04-06-22, 21:24.

  • Font Size
    #2
    A cosa serve un Motorista in MotoGP
    Cioè l’avessero preso ad Iwata ok ... ma nel Team

    Comment


    • Font Size
      #3
      In f1 venne giubilato per lo schifo della power unit Ferrari 2014 (100 cv di meno del Mercedes e gestione ibrido ridicola). Non ci vedo nulla di positivo nel suo ingaggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AG_KTM View Post
        In f1 venne giubilato per lo schifo della power unit Ferrari 2014 (100 cv di meno del Mercedes e gestione ibrido ridicola). Non ci vedo nulla di positivo nel suo ingaggio
        la caccia al capro espiatorio è un grande classico di maranello (esasperato poi dal metodo marchionne dove se alzi un dito per dire stamo a fa una cagata e non sei della corrente giusta la prassi era segare il braccio), la macchina 2014 fu un cesso anche per una scelta di compromesso, per avere un cofano stretto si optò per un turbo più piccolo ma persero su entrambi i fronti e iniziò lo scariabarile tra telaisti e motoristi...

        marmorini c'era con i v10 e si dice che in toyota fece uno dei motori più potenti dell'epoca, proprio un fesso non è..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma prendersi del personale di Suzuki pareva brutto?
          han fatto un bel motore .....mi pare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            A cosa serve un Motorista in MotoGP
            Cioè l’avessero preso ad Iwata ok ... ma nel Team
            Dovrebbe fare da consulente esterno e lavorare con i tecnici giapponesi, quindi dovrebbe fare quello che pensi tu
            Last edited by ervinv60; 04-06-22, 20:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              Ma prendersi del personale di Suzuki pareva brutto?
              han fatto un bel motore .....mi pare...
              Anche ma forse non è stato fatto per due motivi:
              1) il personale di progettazione in Giappone è fortemente blindato 2) sia Suzuki che Yamaha hanno una configurazione crossplane, forse serve qualcuno con una visione nuova e non fossilizzato su alcune posizioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ervinv60 View Post
                Sembra abbiano preso marmorini.
                direi un tecnico di assoluto valore

                https://m.gpone.com/it/2022/06/04/mo...ini.html?amp=1
                Per cortesia

                Non si può aprire una discussione senza citarne la fonte.

                L'ho messa io.

                Prossima volta va nel cestino​​​​​



                Last edited by MAX_rr; 04-06-22, 21:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ervinv60 View Post

                  Dovrebbe fare da consulente esterno e lavorare con i tecnici giapponesi, quindi dovrebbe fare quello che pensi tu
                  Il problema è nella gestione, non nelle persone. Io dico che lui e/o la sua ditta finirnno come Crutchlow e Lorenzo, pagati bene per lavorare poco o niente, buon per tutti loro.
                  Last edited by riware; 05-06-22, 07:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ervinv60 View Post

                    Anche ma forse non è stato fatto per due motivi:
                    1) il personale di progettazione in Giappone è fortemente blindato 2) sia Suzuki che Yamaha hanno una configurazione crossplane, forse serve qualcuno con una visione nuova e non fossilizzato su alcune posizioni
                    Beh blindato....se dismettono il programma MotoGP.... non credo li recicleranno tutti sulle moto di serie no?
                    sul secondo punto....a meno di cambi di architettura motore...boh la vedo difficile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Marmorini in F1 ha combinato poco di buono sia con Toyota che con Ferrari.

                      Marchionne, fosse stato in Ducati da quando hanno Gigi, avrebbe già vinto almeno 3 Mondiali Piloti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se l’anno prossimo Yamaha trovasse quei CV che servono per non perdere le Ducati in rettilineo beh, per Quartino diventerebbe addirittura troppo facile vincere…assisteremo ad un mondiale noioso e dominato un po’ alla Marquez 2019 con la differenza che almeno il 93 un po’ di bagarre la faceva sempre (anche per finta) mentre il Fabietto lo vedo più sul modello Lorenzo…partenza in testa e ciao a tutti, ci si vede al traguardo…come oggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Se l’anno prossimo Yamaha trovasse quei CV che servono per non perdere le Ducati in rettilineo beh, per Quartino diventerebbe addirittura troppo facile vincere…assisteremo ad un mondiale noioso e dominato un po’ alla Marquez 2019 con la differenza che almeno il 93 un po’ di bagarre la faceva sempre (anche per finta) mentre il Fabietto lo vedo più sul modello Lorenzo…partenza in testa e ciao a tutti, ci si vede al traguardo…come oggi
                          Occhio che pure con la Suzuki dicevate "eh se trovano i cv magnano tutti"
                          I cv li han trovati
                          L'ultima vittoria è del 2020 se non sbaglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ma la Suzuki non ha Quartararo e io comunque non l’ho mai detto di Suzuki…

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              Si ma la Suzuki non ha Quartararo e io comunque non l’ho mai detto di Suzuki…
                              era riferito a tutti gli altri (o chi l'ha detto,non ricordo)
                              quel coglio,ne di molla sicuro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X