Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia - che sfortuna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia - che sfortuna

    La sua gara è durata 500m, il tempo necessario a Nagakami per fare strike alla prima curva e buttarlo a terra insieme a Rins.
    Adesso diventa davvero difficile per il mondiale…

  • Font Size
    #2
    Per vincere il campionato basta fra come ha fatto Quartararo, parti a fionda e giri davanti, poi scappi e ciaone a tutti.
    Le cadute delle altre Ducati in gara, tutte per chiusura di anteriore, fanno pensare a problemi di adattamento su questa pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by michi14 View Post
      Per vincere il campionato basta fra come ha fatto Quartararo, parti a fionda e giri davanti, poi scappi e ciaone a tutti.
      Le cadute delle altre Ducati in gara, tutte per chiusura di anteriore, fanno pensare a problemi di adattamento su questa pista.
      Effettivamente bagnaia in partenza non è mai incisivo
      Che sfiga però. Il mondiale è andato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Era terzo quando lo ha abbattuto quindi era perfettamente in linea con la posizione sulla griglia.
        Continuate a criticare Bagnaia qualunque cosa faccia o gli accada e non ha senso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Queste disgrazie fanno parte delle gare purtroppo, cioè quando ti tirano giù. Per questo motivo bisogna evitare di aggiungere le proprie cazzate a questi episodi, e Bagnaia aveva compromesso la sua stagione con le sue stesse mani.
          Comunque sono abbastanza triste perché una sfida fra lui e Quartararo sarebbe stata bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            La caduta di Nakagami é stata innescata dal contatto di Pol Espargaro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Beppoz View Post
              La caduta di Nakagami é stata innescata dal contatto di Pol Espargaro?
              Meda e sanchini ci hanno messo poco ad incolpare nakagami ma io dalla ripresa al rallentatore ho visto la moto di nakagami già per aria in staccata che sinceramente mi sembra impossibile. Magari ricordo male

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo che naka abbia fatto tutto da solo... nella sfiga ha rischiato di farsi molto male, vedere il casco che viene tirato su dalla gomma di pecco è roba da far accapponare la pelle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho visto Pol tamponare leggermente Nakagami, non mi sembra che direttamente lo abbia fatto cadere. Forse in conseguenza di questa spinta ha frenato un po’ più forte del dovuto.

                  Rins cos’ha detto? Lo hanno censurato? Già il week end scorso si era lamentato di Nakagami definendolo scorretto


                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Meda e sanchini ci hanno messo poco ad incolpare nakagami ma io dalla ripresa al rallentatore ho visto la moto di nakagami già per aria in staccata che sinceramente mi sembra impossibile. Magari ricordo male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ha colpe oggi. Ricorda un po' il patatrac firmato Gibernau del 2006.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Io ho visto Pol tamponare leggermente Nakagami,
                      l'ho rivisto più volte sul sito della motogp e Naka era già con la ruota posteriore alzata quando è passato davanti a P.Espa.
                      Dal basso sembra che manco si sono toccati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Io ho visto Pol tamponare leggermente Nakagami, non mi sembra che direttamente lo abbia fatto cadere. Forse in conseguenza di questa spinta ha frenato un po’ più forte del dovuto.

                        Rins cos’ha detto? Lo hanno censurato? Già il week end scorso si era lamentato di Nakagami definendolo scorretto



                        Non credo che lo abbia toccato, ha fatto tutto da solo...le gare sono così, Tardozzi e Bagnaia dovrebbero saperlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Non ha colpe oggi. Ricorda un po' il patatrac firmato Gibernau del 2006.
                          Vero, e Melandri incastrato nella moto di Pedrosa. Qui l'ho vista brutta per Naka.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si l’ho rivisto, in effetti Nakagami ha fatto tutto da solo



                            Originally posted by Carlito27 View Post

                            l'ho rivisto più volte sul sito della motogp e Naka era già con la ruota posteriore alzata quando è passato davanti a P.Espa.
                            Dal basso sembra che manco si sono toccati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh già…e pensare che domani avrebbe dovuto fare i test provando il nuovo telaio che non hanno voluto portare per Pol…e la sfiga continua…vai Albé che quest’anno fai cappotto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X