Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargaro e la bandiera a scacchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Li ho sentiti pure io
    comunque aleix mi ha fatto una gran tenerezza, si vede che ci sta dando l’anima in Aprilia e non riesce a perdonarsi per questo errore.. speriamo che il team lo supporti perché non deve rompere questo momento magico
    Mi han fatto rendere fiero del made in Italy

    Ma sì dai inutile infierire, è il primo sbaglio che fa quest'anno ed è arrivato quinto, non ultimo. 9 punti sono pesanti ma basta una giornata di pioggia che anche FQ arriva merdesimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post

      Li ho sentiti pure io
      comunque aleix mi ha fatto una gran tenerezza, si vede che ci sta dando l’anima in Aprilia e non riesce a perdonarsi per questo errore.. speriamo che il team lo supporti perché non deve rompere questo momento magico
      Rivola come sempre ha detto 'non è il momento di parlare di questo, è il momento di fargli una carezza' GRAN PERSONA........ Piaggio il vero bingo l'ha fatto prendendo rivola.. più che piloti o altri..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che botta ......e che figura di cioccolato.... 😅

        Cmq concordo con Mito....Rivola sta facendo un lavorone e Aprilia pure. Spero riescano a giocarsela con Quarta fino all'ultimo 👍

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ricordavo bene, Chili fece lo stesso errore a Jerez nel 92... Classe 250 🙂

          Comment


          • Font Size
            #20
            A me ha fatto tenerezza poverino...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah dispiace mettendosi nei suoi panni.... Ma caxxo.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ha spiegato che la torre coi giri di Barcellona è diversa dalle altre. Lui ha guardato la tabella box solo per la distanza da Martin
                Praticamente indica l'ultimo giro con zero, mentre le altre con uno


                E comunque qua l'aprilia doveva sderenare tutti e invece si è presa un botto di distacco. Non capisco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Rivola come sempre ha detto 'non è il momento di parlare di questo, è il momento di fargli una carezza' GRAN PERSONA........ Piaggio il vero bingo l'ha fatto prendendo rivola.. più che piloti o altri..
                  Concordo, a volte ci vuole un buon direttore d’orchestra per esprimere le grandi potenzialità di questa piccola realtà tutta italiana

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Mi han fatto rendere fiero del made in Italy

                    Ma sì dai inutile infierire, è il primo sbaglio che fa quest'anno ed è arrivato quinto, non ultimo. 9 punti sono pesanti ma basta una giornata di pioggia che anche FQ arriva merdesimo
                    Pensa che questo si sta giocando il mondiale... penso a Pedrosa o altri top che hanno avuto 3-4 fenomeni contro... che fine pure sta gp!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Ha spiegato che la torre coi giri di Barcellona è diversa dalle altre. Lui ha guardato la tabella box solo per la distanza da Martin
                      Praticamente indica l'ultimo giro con zero, mentre le altre con uno


                      E comunque qua l'aprilia doveva sderenare tutti e invece si è presa un botto di distacco. Non capisco
                      Ha detto che il team l'ha mandato in paranoia con il consumo delle gomme e allora è partito 'piano'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kuorenero View Post

                        Ha detto che il team l'ha mandato in paranoia con il consumo delle gomme e allora è partito 'piano'
                        capito...però...6 secondi ....
                        partito più lento...e fini to più lento. per me non ne aveva

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Errore gravissimo...m'è dispiaciuto molto ma...come cazz0 se fa dai...

                          La torre, il cartello dai box.....maddajempò.

                          La bandiera a scacchi, rincojonito!!!!!🏁

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E comunque.. il box aprilia lo ha accolto tra gli applausi.....


                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Errore gravissimo...m'è dispiaciuto molto ma...come cazz0 se fa dai...

                                La torre, il cartello dai box.....maddajempò.

                                La bandiera a scacchi, rincojonito!!!!!🏁

                                Infatti quoto, cazzo c entra il cartello o la torre , la bandiera la vedi , iniziano ad esporla appena esci dall ultima curva e poi lui era secondo , avrebbe già dovuto vederla sventolante ….boh a me è sembrato tutto molto strano ….

                                anche come han preso tutto con filosofia nel box(davanti alle telecamere e ai giornalisti) …. Tipo ma si, chi se ne frega , tanto abbiamo dimostrato a tutti il nostro valore (ma dove?) oh poi contenti loro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X