Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I CAMPIONI italiani della moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I CAMPIONI italiani della moto2

    Gente tipo lorenzo dallaporta.... niccolò antonelli....


    Sbaglio o è da mò che son dispersi in zone basse?

  • Font Size
    #2
    Nicolò antonelli io mi chiedo perché abbia ancora una sella, campione dove??? Dalla porta mah me pare che non abbia dominato…

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JB hsm View Post
      Nicolò antonelli io mi chiedo perché abbia ancora una sella, campione dove??? Dalla porta mah me pare che non abbia dominato…
      Nel senso che son sempre stati TANTO SPINTI....

      Di antonelli mi ricordo che in dainese.. se glielo nominavi.... si mettevano le mani in faccia.. dalle tute che gli distruggeva (parlo di qualche anno fa)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Antonelli credo porti soldi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Nel senso che son sempre stati TANTO SPINTI....

          .
          E vabbe', se nemmeno vincere un mondiale ti da' un po' di credito...povero Dalla porta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post

            E vabbe', se nemmeno vincere un mondiale ti da' un po' di credito...povero Dalla porta...
            Ha dominato l'anno in cui aveva vinto in moto3 (2019?), ma aveva l'astronave leopard, palesemente illegale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Heinrich View Post

              Ha dominato l'anno in cui aveva vinto in moto3 (2019?), ma aveva l'astronave leopard, palesemente illegale.
              si potrebbe dire lo stesso di acosta... però invece credo che ogni categoria abbia le sue peluliarità, magari qualcuno è più rapido ad adattarsi di altri.. poi di fenomeni ne nasce uno ogni tanto e magari non è solo la persona in se ma tutto l'ambiente che gli ruota intorno a farlo rendere

              Comment

              X
              Working...
              X