Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e IL SILENZIO E' D'ORO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post

    No voglio solo dirti che se fai la medesima cazzata in giri diversi deve essere punita allo stesso modo
    ripeto quello che ho scritto di la:

    come ho detto se TUTTI lo criticano....NESSUNO lo difende...MANCO IL TEAM MANAGER...penso un motivo ci sarà.
    Che ne capiate più voi di loro che ci corrono...ho i miei dubbi
    Tutto può essere eh


    Per bagnaia non è successo niente di simile...e nemmno per altri piloti quest'anno. ergo la cagata del giapponese è stata grossa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcokawa41 View Post
      E’ un po’ prete inside , con accento romagnolo acquisito sul quale lui ci spinge, quando parla è sapientino ,mi dà l idea del bravo ragazzo che vota PD , va all oratorio a organizzare le
      gite in montagna e roba così…..

      Ha ragione Mamola , son tutti yes man , meno alette e abbassatori , e anche meno velocità se vogliamo ma più palle….
      Se non fosse pilota lavorerebbe in Equitalia o all'agenzia delle entrate!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che vi stia sui coglioni Bagnaia è palese, ma almeno l'onestà intellettuale di dire che ha ragione dovreste averla.

        Paragonare il suo errore con quello del giapponese fa male agli occhi solo leggerlo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Che vi stia sui coglioni Bagnaia è palese, ma almeno l'onestà intellettuale di dire che ha ragione dovreste averla.

          Paragonare il suo errore con quello del giapponese fa male agli occhi solo leggerlo.
          Quindi dopo quanti giri è lecito arrivare lungo in staccata e stendere uno? Tanto per capire cosa devo aspettarmi sul regolamento

          Comment


          • Font Size
            #20
            A mio parere quello di Bagnaia è un incidente di gara, un tentativo di sorpasso assolutamente lecito che finisce male ci sta ma li Pecco non ha completamente sbagliato il riferimento della staccata! Quello di Nakagami è invece classificabile come “comportamento irresponsabile” perché lui sbaglia completamente il riferimento della staccata quando è in mezzo al gruppo…da piloti di questo livello non si può accettare, imho…è come il portiere di seria A che rinvia nella propria porta…un altro esempio è l’incidente che capitò a Lorenzo nel 2019 sempre a Barcellona (credo) quando ne sdraiò tre per una staccata senza senso…mi chiedo, venne punito? O Pedrosa con Dovizioso (anche lì Dani sbagliò completamente il riferimento e la moto si imbarcò buttandolo a terra contro il povero Andrea)…in sintesi io vedo delle differenze tra i vari incidenti ma il problema è il regolamento e la sua applicazione…purtroppo non sempre (anzi direi quasi mai) c’è omogeneità di giudizio e questo è male…imho.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fafnir View Post

              Quindi dopo quanti giri è lecito arrivare lungo in staccata e stendere uno? Tanto per capire cosa devo aspettarmi sul regolamento
              Asch ha aspettato il giro 32 su 35 a Singen per far girare Nannini in testacoda.

              Il resto è storia, ma soprattutto, la vendetta è un piatto che va consumato caldo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Che vi stia sui coglioni Bagnaia è palese, ma almeno l'onestà intellettuale di dire che ha ragione dovreste averla.

                Paragonare il suo errore con quello del giapponese fa male agli occhi solo leggerlo.
                Non c'è volontarietà, sempre di errore si tratta , ci sono mediamente 22 giri e 45 minuti nei quali possono sbagliare, tra inizio, metà e fine non vedo troppa differenza.

                Comment


                • #23
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  A mio parere quello di Bagnaia è un incidente di gara, un tentativo di sorpasso assolutamente lecito che finisce male ci sta ma li Pecco non ha completamente sbagliato il riferimento della staccata! Quello di Nakagami è invece classificabile come “comportamento irresponsabile” perché lui sbaglia completamente il riferimento della staccata quando è in mezzo al gruppo…da piloti di questo livello non si può accettare, imho…è come il portiere di seria A che rinvia nella propria porta…un altro esempio è l’incidente che capitò a Lorenzo nel 2019 sempre a Barcellona (credo) quando ne sdraiò tre per una staccata senza senso…mi chiedo, venne punito? O Pedrosa con Dovizioso (anche lì Dani sbagliò completamente il riferimento e la moto si imbarcò buttandolo a terra contro il povero Andrea)…in sintesi io vedo delle differenze tra i vari incidenti ma il problema è il regolamento e la sua applicazione…purtroppo non sempre (anzi direi quasi mai) c’è omogeneità di giudizio e questo è male…imho.
                  Favorisco umilmente il video del tentativo lecito senza errore di valutazione in staccata, giusto per rinfrescare la memoria

                  https://youtu.be/QsWienXw7ME
                   
                  Last edited by Fafnir; 06-06-22, 09:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    video non disponibile...

                    mai una gioia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Quindi dopo quanti giri è lecito arrivare lungo in staccata e stendere uno? Tanto per capire cosa devo aspettarmi sul regolamento
                      Non riesco a capire se mi prendi in giro. Ma davvero non capisci la differenza di gravità tra i 2 incidenti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ripeto, Bagnaia ha sbagliato il riferimento di staccata secondo voi? Chiedo per capire con chi mi confronto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Favorisco umilmente il video del tentativo lecito senza errore di valutazione in staccata, giusto per rinfrescare la memoria

                          https://youtu.be/QsWienXw7ME
                          Chissà se Tardozzi chiese una sanzione per Pecco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Martin gli ritornerà il piacere, tanto sono fuori tutti e due dalla coppa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Non c'è volontarietà, sempre di errore si tratta , ci sono mediamente 22 giri e 45 minuti nei quali possono sbagliare, tra inizio, metà e fine non vedo troppa differenza.
                              Quello è un corpo a corpo, come 1000 altri esempi andati a buon fine o meno.
                              Quello di Nakagami è una guida irresponsabile, dove alla prima curva, del primo giro, in gruppo, non dovresti spegnere il cervello. Perché di questo si tratta.
                              Il giapponese partiva dodicesimo e se alla prima curva centri in pieno il terzo, bè di sicuro hai fatto qualcosa che non quadra.

                              Sono cose che possono capitare? certo, ma sarebbe meglio di no. Per fortuna è raro.
                              Andrebbe sanzionata? certo!

                              Aggiungo che se tutti nel paddock, compreso Cecchinello, hanno detto la stessa cosa, di cosa stiamo parlando?
                              Last edited by andrea nadiani; 06-06-22, 09:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                video non disponibile...

                                mai una gioia.
                                Sistemato, Sky non permetteva visualizzazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X