Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Catalunia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati TotomotoGP Catalunia

    Bene, eccoci con i consueti risultati del nostro totomotogp!!​​

    Al contrario della noiosa gara del Montmelò, la corsa per la vittoria del nostro gioco è stata avvincente con ben 3 rider a contendersi la vittoria al fotofinish. Complice lo strike di inizio gara di Nakagami, ci sono stati molti pari merito, ma non vi dico niente vi lascio alla classifica. ​​




























    scorri...















































    ​​​​​​​



    https://i.imgur.com/NPszgz1.jpg





    Bene dopo la vittoria di cla69 , il ritorno al podio dopo lungo assenza di mauri954 e il terzo gradino de il_muska la classifica generale vede ancora Cooper23 in testa, ma il suo vantaggio si è assottigliato a soli 7 punti da il_muska. Classifica corta ancora...


    https://i.imgur.com/lr8pjYB.jpg



    Per la coppa cabrio-nadiani riscatto di quest'ultimo che conquista punti pesanti e vince la battaglia con lucio ​​


    Tra due settimane c'è il Sachsenring!!!
    Last edited by TommySan; 06-06-22, 20:18.

  • Font Size
    #2
    però, alla fine ho fatto meno schifo di quello che credevo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stavolta mi sono solo difeso (l'errore di Espargaro ha condizionato il risultato di tutti), ma la vetta è più vicina di prima.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TommySan View Post
        Bene, eccoci con i consueti risultati del nostro totomotogp!!​​

        Al contrario della noiosa gara del Montmelò, la corsa per la vittoria del nostro gioco è stata avvincente con ben 3 rider a contendersi la vittoria al fotofinish. Complice lo strike di inizio gara di Nakagami, ci sono stati molti pari merito, ma non vi dico niente vi lascio alla classifica. ​​




























        scorri...



















































        https://i.imgur.com/NPszgz1.jpg





        Bene dopo la vittoria di cla69 , il ritorno al podio dopo lungo assenza di mauri954 e il terzo gradino de il_muska la classifica generale vede ancora Cooper23 in testa, ma il suo vantaggio si è assottigliato a soli 7 punti da il_muska. Classifica corta ancora...


        https://i.imgur.com/lr8pjYB.jpg



        Per la coppa cabrio-nadiani riscatto di quest'ultimo che conquista punti pesanti e vince la battaglia con lucio ​​


        Tra due settimane c'è il Sachsenring!!!
        Vuoi dire che se A. Esp. arrivava secondo la vincevo???? ​​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hotslider View Post

          Vuoi dire che se A. Esp. arrivava secondo la vincevo????
          no, vinceva sempre cla69, secondo muska e terzo te, mauri954 lo prendeva in quel posto perchè finiva ultimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si giusto......brucia meno allora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TommySan View Post

              no, vinceva sempre cla69, secondo muska e terzo te, mauri954 lo prendeva in quel posto perchè finiva ultimo...
              In verità lo sto prendendo in quel posto da inizio campionato

              Comment


              • Font Size
                #8
                andrea nadiani è il classico pilota che quando è in odore di licenziamento ,ti tira fuori la prestazione maiuscola.
                Mo fa due garette così e poi torna a pascolare merdesimo a fondo classifica
                Io invece mi sento lo Zarco della situazione...sono li ma mi manca sempre qualcosa per stare coi migliori

                Ps. migliori che vanno meglio solo perchè hanno moto più aggiornate e team ufficiali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  andrea nadiani è il classico pilota che quando è in odore di licenziamento ,ti tira fuori la prestazione maiuscola.
                  Mo fa due garette così e poi torna a pascolare merdesimo a fondo classifica
                  Io invece mi sento lo Zarco della situazione...sono li ma mi manca sempre qualcosa per stare coi migliori

                  Ps. migliori che vanno meglio solo perchè hanno moto più aggiornate e team ufficiali
                  Ahahah! va che sei proprio scemo

                  Comunque è tutto merito della carena nuova.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Ahahah! va che sei proprio scemo

                    Comunque è tutto merito della carena nuova.
                    eh sie...che vanno a dare la carena nuova a te che sei tra gli ultimi e a me no? e che sei?Marini?
                    CH epoi sono 1.90 in rettilineo perdo un sacco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      eh sie...che vanno a dare la carena nuova a te che sei tra gli ultimi e a me no? e che sei?Marini?
                      CH epoi sono 1.90 in rettilineo perdo un sacco!
                      Ho sponsor che cacciano il grano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Ho sponsor che cacciano il grano!
                        Appunto...Marini!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TommySan View Post

                          no, vinceva sempre cla69, secondo muska e terzo te, mauri954 lo prendeva in quel posto perchè finiva ultimo...
                          Grazie Tommy per il lavoro ma se hai fatto anche la tabella con Espargarò secondo la pubblichi solo per curiosità ... e poi così capiamo chi è stato baciato dalla fortuna e chi dalla rogna.
                          Io sto recuperando e ti ho quasi preso ma rimango penultimo fra quelli con tutti i pronostici che stagione de merd. Da buon ducatista l'anno prossimo sarà quello buono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duecilindri View Post

                            Grazie Tommy per il lavoro ma se hai fatto anche la tabella con Espargarò secondo la pubblichi solo per curiosità ... e poi così capiamo chi è stato baciato dalla fortuna e chi dalla rogna.
                            Io sto recuperando e ti ho quasi preso ma rimango penultimo fra quelli con tutti i pronostici che stagione de merd. Da buon ducatista l'anno prossimo sarà quello buono.
                            solo così.senza immagine, non c'ho voglia...
                            Classifica nome utente Pronostico
                            pole
                            Punti
                            Pole
                            Pronostico
                            Punti
                            Pronostico
                            Punti
                            Pronostico
                            Punti
                            Pronostico
                            Punti
                            Pronostico
                            Punti
                            Penalità ritardo Ordine Pron. Totale
                            1 cla69 AEspargaro 7 Quartararo 10 Bagnaia 0 AEspargaro 3 Zarco 10 Miller 0 - 3 30
                            1 il_muska AEspargaro 7 Quartararo 10 Bagnaia 0 AEspargaro 3 Zarco 10 Miller 0 - 27 30
                            3 Hotslider AEspargaro 7 AEspargaro 3 Martin 3 Bagnaia 0 Zarco 10 Quartararo 0 - 10 23
                            4 Namuris AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Quartararo 1 Zarco 10 Martin 1 - 14 22
                            4 duecilindri AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Quartararo 1 Zarco 10 Martin 1 - 21 22
                            6 luciocabrio AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Quartararo 1 Zarco 10 Miller 0 - 18 21
                            6 Rain_Man AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Quartararo 1 Zarco 10 Bastianini 0 - 23 21
                            8 BrianMcPherson Bagnaia 0 AEspargaro 3 Quartararo 3 Bagnaia 0 Zarco 10 Bastianini 0 - 16 16
                            8 Desmo16 AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Zarco 3 Martin 3 Quartararo 0 - 19 16
                            8 Gio22 AEspargaro 7 AEspargaro 3 Quartararo 3 Bastianini 0 Bagnaia 0 Zarco 3 - 24 16
                            11 RobyZxr AEspargaro 7 AEspargaro 3 Quartararo 3 Bagnaia 0 Bastianini 0 Vinales 1 - 9 14
                            11 VITTORIO71 Bagnaia 0 Bagnaia 0 AEspargaro 10 Quartararo 1 Bastianini 0 Zarco 3 - 11 14
                            11 Nigel76 Bagnaia 0 Bagnaia 0 AEspargaro 10 Zarco 3 Quartararo 0 Martin 1 - 13 14
                            11 andrea nadiani AEspargaro 7 AEspargaro 3 Martin 3 Quartararo 1 Bagnaia 0 Miller 0 - 17 14
                            11 Cooper23 Bagnaia 0 Bagnaia 0 AEspargaro 10 Quartararo 1 Bastianini 0 Zarco 3 - 26 14
                            16 nello bike Quartararo 0 Quartararo 10 Bagnaia 0 AEspargaro 3 Bastianini 0 Rins 0 - 1 13
                            16 Heinrich AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Zarco 3 Quartararo 0 Miller 0 - 22 13
                            16 smanettone75 - 0 Quartararo 10 AEspargaro 10 Bagnaia 0 Bastianini 0 Rins 0 -7 28 13
                            19 Iraz AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Quartararo 1 Bastianini 0 Martin 1 - 7 12
                            20 zox AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bastianini 0 Bagnaia 0 Quartararo 0 Vinales 1 - 4 11
                            20 TommySan AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bastianini 0 Bagnaia 0 Quartararo 0 Vinales 1 - 5 11
                            20 kuorenero AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Quartararo 1 Vinales 0 Bastianini 0 - 6 11
                            20 Carbonara AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bastianini 0 Bagnaia 0 Quartararo 0 Vinales 1 - 8 11
                            20 Bestiaccia87 AEspargaro 7 Bagnaia 0 Bastianini 0 AEspargaro 3 Quartararo 0 Martin 1 - 12 11
                            25 Jacque Attack AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Bastianini 0 Vinales 0 Quartararo 0 - 2 10
                            25 siela AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Bastianini 0 Rins 0 Quartararo 0 - 20 10
                            25 Alone AEspargaro 7 AEspargaro 3 Bagnaia 0 Bezzecchi 0 Vinales 0 Quartararo 0 - 25 10
                            28 mauri954 Martin 0 Bagnaia 0 Martin 3 Quartararo 1 Bastianini 0 AEspargaro 0 - 15 4

                            i pari merito non li ho forzati, ma così sono in ordine di pronostico e quindi definiscono l'ordine a parte per smanettone che avendo indovinato 2 posizioni contro una degli altri arriva prima di heinrich e nello bike
                            Last edited by TommySan; 07-06-22, 22:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come potete notare sarei stato BEN DAVANTI a nadiani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X