Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, Tardozzi dà la sveglia a Pecco Bagnaia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati, Tardozzi dà la sveglia a Pecco Bagnaia



    La classifica di Pecco Bagnaia al momento piange: il centauro della Ducati, forse il grande favorito alla vigilia del Mondiale, paga già un distacco di 66 punti dal leader Fabio Quartararo dopo una serie di errori e colpi di sfortuna nelle prime otto gare della rassegna iridata.

    Bagnaia è lontano da Quartararo ma alla Ducati ci credono ancora

    A Borgo Panigale non hanno comunque perso le speranze. "66 punti da recuperare sono tantissimi, ma non troppi - sono le parole del team manager della Ducati Davide Tardozzi al Corriere dello Sport -. Abbiamo il dovere di crederci sempre. Ci affidiamo al nostro sentimento. A pelle avvertiamo intimamente la sensazione di poter conquistare il titolo mondiale", è il messaggio chiaro che manda al suo pilota di punta. Non sono più ammessi errori: un ennesimo zero chiuderebbe di fatto la corsa per il titolo a metà stagione.

    Ora arrivano piste non semplici per i ducatisti: "In Germania e in Olanda la Yamaha sarà la favorita, in più sono sempre state piste dure per noi".

    Ducati, Tardozzi dà la sveglia a Pecco Bagnaia (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Bravo tardozzi, diglielo a bagnaia, non puoi fare un errore grossolano come quello di cadere perché un pilota ti viene addosso, eh c.azzo pecco, questi errori proprio non si fanno, prossima volta stai attento e vedi di far sparire nakagami con la bacchetta magica. Ottimo spirito di squadra, e ottimo motivatore, tardozzi promosso a pieni voti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le parole di tardozzi mi sembrano perfette per far si che "nuvola rossa" continui a fare il tester del ghiaione nella foga di recuperare. A questo punto, con la stagione messa così, l'unica cosa intelligente da fare sarebbe cercare di fare il miglior risultato possibile ad ogni gara, senza più guardare la classifica, e poi vada come vada. Ma si sa che nel team rosso di gestione intelligente non se ne è mai vista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Bravo tardozzi, diglielo a bagnaia, non puoi fare un errore grossolano come quello di cadere perché un pilota ti viene addosso, eh c.azzo pecco, questi errori proprio non si fanno, prossima volta stai attento e vedi di far sparire nakagami con la bacchetta magica. Ottimo spirito di squadra, e ottimo motivatore, tardozzi promosso a pieni voti
        Scusa che ha detto di strano nell'intervista?
        io non leggo le panzane che scrivi tu...
        Più che dire "ci credono ancora" che devono fare per motivare?
        Se per disgrazia tua la ducati vince il mondiale(piloti)quest'anno è meglio che ti eclissi (e crei il famoso gruppo fb di 3 persone)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Le parole di tardozzi mi sembrano perfette per far si che "nuvola rossa" continui a fare il tester del ghiaione nella foga di recuperare. A questo punto, con la stagione messa così, l'unica cosa intelligente da fare sarebbe cercare di fare il miglior risultato possibile ad ogni gara, senza più guardare la classifica, e poi vada come vada. Ma si sa che nel team rosso di gestione intelligente non se ne è mai vista...
          provare a vincere sempr enon comporta aumentare le probabilità di finire nel ghiaione?
          Se ducati vince il modiale ti coloriamo le carene della r7 con la livrea lenovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Scusa che ha detto di strano nell'intervista?
            io non leggo le panzane che scrivi tu...
            Più che dire "ci credono ancora" che devono fare per motivare?
            Se per disgrazia tua la ducati vince il mondiale(piloti)quest'anno è meglio che ti eclissi (e crei il famoso gruppo fb di 3 persone)
            Tranquillo ti scuso, ormai so rassegnato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post

              Tranquillo ti scuso, ormai so rassegnato
              Tranquillo io e Tardozzi ti perdoniamo (anche il tuo nuovo discepolo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Molto meglio puntare al titolo superbike che è sicuramente a portata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Molto meglio puntare al titolo superbike che è sicuramente a portata
                  Quello è poco ma sicuro, anche se rea quest'anno lo vedo bello combattivo, e bautista non ha tutto quell'enorme vantaggio che aveva nel 2019

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mancano 11 gare mi pare...
                    66 punti.
                    Non è impossibile
                    Basta un errore\caduta\sfiga che ti riavvicini Ovvio che con un quartararo così perfetto è molto molto dura
                    Ma fanno bene a crederci
                    Paradossalmente fabio potrebbe arrivare sempre secondo e pecco vincerle tutte...e vincerebbe fabio
                    Gli deve mangiare 6 punti e mezzo a gara...magari qualche altra ducati si metterà in mezzo (le yamaha mi pare difficile)...oppure davanti allo stesso pecco (vedi bestia)
                    vedremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo tardozzi, diglielo a bagnaia, non puoi fare un errore grossolano come quello di cadere perché un pilota ti viene addosso, eh c.azzo pecco, questi errori proprio non si fanno, prossima volta stai attento e vedi di far sparire nakagami con la bacchetta magica. Ottimo spirito di squadra, e ottimo motivatore, tardozzi promosso a pieni voti
                      la "vostra" sistematicita' nel buttare merda su ducati e' lodevole .... non ho mai preso in considerazione la storiella della volpe e dell'uva ....... ma forse forse .... pensare male e' peccato ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by artemis View Post

                        la "vostra" sistematicita' nel buttare merda su ducati e' lodevole .... non ho mai preso in considerazione la storiella della volpe e dell'uva ....... ma forse forse .... pensare male e' peccato ....
                        eh già, in effetti negli ultimi 15 anni ducati di uva ne ha raccolta parecchia.... mondiali a raffica, come se piovessero, proprio!
                        Last edited by AG_KTM; 08-06-22, 15:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by artemis View Post

                          la "vostra" sistematicita' nel buttare merda su ducati e' lodevole .... non ho mai preso in considerazione la storiella della volpe e dell'uva ....... ma forse forse .... pensare male e' peccato ....
                          ahahah ma che dici...si nota così tanto?
                          Ripeto il 90% dei loro post,in tutti i topic ,va a smerdare la casa italiana
                          Io avevo avanzato varie teorie per tutto questo astio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by artemis View Post

                            la "vostra" sistematicita' nel buttare merda su ducati e' lodevole .... non ho mai preso in considerazione la storiella della volpe e dell'uva ....... ma forse forse .... pensare male e' peccato ....
                            Non credo che qualcuno ce l'abbia con Ducati, semmai si parla del team Ducati MotoGP. Un team di perdenti che nessuno punisce per i loro fallimenti ultradecennali a fronte di investimenti milionari.
                            io amo le moto ducati e in SBK spero con tutto il cuore che vinca bautista con la Panigale.

                            Personalmente trovo solo ridicola la ciurmaglia che ducati ha messo in MotoGP, il primo incazzato dovrebbe essere proprio il tifoso ducati.

                            riguardo al titolo, lo deve perdere Quartararo e non vincere Bagnaia. Bagnaia dal canto suo deve più che raddoppiare la media punti gara già dal prossimo turno e deve sperare in errori grossolani degli avversari... insomma niente è impossibile ma sarebbe veramente clamoroso
                            Last edited by Fafnir; 08-06-22, 15:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              eh già, in effetti negli ultimi 15 ani ducati di uva ne ha raccolta parecchia.... mondiali a raffica, come se piovessero, proprio!
                              intanto guadagna e travasa tecnologie e fa ricerca per le moto di serie...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X