Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller Ducati DIVORZIO a fine 2022 ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Forse con l'ingaggio giusto poteva andare in SBK e continuare la tradizione degli australiani. Almeno io preferirei giocarmela li che navigare in MotoGP con KTM
    A Miller avevano offerto anche una buona ducati in team satellite... Se ha preferito il factory ktm non credo sia (solo) per i soldi.
    In sbk forse ci andrà in futuro. Fa a tempo

Comment

• Font Size

Forse con l'ingaggio giusto poteva andare in SBK e continuare la tradizione degli australiani. Almeno io preferirei giocarmela li che navigare in MotoGP con KTM
      ingaggio giusto e ducati non stanno bene nella stessa frase, ormai penso che dalle loro dichiarazioni sia abbastanza scontato, se poi dall'altra parte ktm te sgancia un bel po di grana (penso non ne ho la sicurezza) e aggiungici che c'è lo stesso team manager con cui si era trovato bene in pramac, direi che il passaggio a ktm è stato abbastanza scontato..

Comment

• Font Size
        aggiungici che c'è lo stesso team manager con cui si era trovato bene in pramac
        credo anch'io che la presenza di Guidotti sia importante in questo "affare"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Per chi la vive da dentro, il "preferirei giocarmela in Sbk che navigare in Gp" è una sciocchezza. La Gp è la Gp e puoi chiedere a qualsiasi pilota che ti risponderà l'esatto contrario di quello che dici tu.
            E' un po' come la F1, non c'è nulla di paragonabile a queste 2 categorie ed i piloti vogliono rimanere in queste.

Comment

• Font Size
              L'unica persona che dovrebbe essere eliminato e crocifisso in sala mensa è Domenicali....con lui alla guida il mondiale lo vincono nel duemilaecredici.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

ingaggio giusto e ducati non stanno bene nella stessa frase, ormai penso che dalle loro dichiarazioni sia abbastanza scontato, se poi dall'altra parte ktm te sgancia un bel po di grana (penso non ne ho la sicurezza) e aggiungici che c'è lo stesso team manager con cui si era trovato bene in pramac, direi che il passaggio a ktm è stato abbastanza scontato..
                evvai!
                Eppure nella storia li han pagati i piloti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

evvai!
                  Eppure nella storia li han pagati i piloti...
                  Vai vai leggi leggi, la tua amata ducati cosa ha detto a stoner quando era malato, ma il tempo è galantuomo per fortuna
                  Casey Stoner nella sua autobiografia "Pushing The Limits" pubblicata da Hachette Australia ha affrontato anche l'argomento Ducati e il suo divorzio dalla Rossa di Borgo Panigale. Il due volte Campione del mondo si è sentito tradito quando la Ducati invece di "proteggerlo" lo ha "pugnalato" alla schi

Comment

• Font Size

Vai vai leggi leggi, la tua amata ducati cosa ha detto a stoner quando era malato, ma il tempo è galantuomo per fortuna
                    https://motograndprix.motorionline.c...-alla-schiena/
                    Non mi risulta abbia pilotato moto gratuitamente.
                    Pure Rossi e Lorenzo e Dovizioso non hanno ricevuto stpendi da Ducati.
                    Mentre bagnaia ha rinnovato al volo perchè lavora pro-bono

Comment

• Font Size

Non mi risulta abbia pilotato moto gratuitamente.
                      Pure Rossi e Lorenzo e Dovizioso non hanno ricevuto stpendi da Ducati.
                      Mentre bagnaia ha rinnovato al volo perchè lavora pro-bono
                      Non ti risultano tante cose visto che non leggi, ma fa niente, stoner ha vinto un altro mondiale, la tua ducati invece è secco da 15 anni tanto basta, e tutta la dirigenza che c'era al tempo e che ha dett quelle cose a stoner c'è ancora

Comment

• Font Size

Non ti risultano tante cose visto che non leggi, ma fa niente, stoner ha vinto un altro mondiale, la tua ducati invece è secco da 15 anni tanto basta, e tutta la dirigenza che c'era al tempo e che ha dett quelle cose a stoner c'è ancora
                        io ho solo contestato la tua frase:

ingaggio giusto e ducati non stanno bene nella stessa frase

dicendo che a me pare ch enel tempo i soldi li abbiano spesi

Non ho visto miller e company andare dai sindacati.
                        E poi La ducati non è mia purtroppo...manco ho una moto del marchio

Comment

• Font Size

io ho solo contestato la tua frase:

ingaggio giusto e ducati non stanno bene nella stessa frase

dicendo che a me pare ch enel tempo i soldi li abbiano spesi

Non ho visto miller e company andare dai sindacati.
                          E poi La ducati non è mia purtroppo...manco ho una moto del marchio
                          Ma invece che contestare tutto ciò che dico, manco fosse rivolto a te, di la tua opinione sull'argomento e morta li, io non sto a contestare tutto ciò che dici, anche se non sono d'accordo, rispetto la tua opinione sai, pensi di farcela o ti viene impossibile?

Comment

• Font Size

Ma invece che contestare tutto ciò che dico, manco fosse rivolto a te, di la tua opinione sull'argomento e morta li, io non sto a contestare tutto ciò che dici, anche se non sono d'accordo, rispetto la tua opinione sai, pensi di farcela o ti viene impossibile?
                            ma invece di contestare tutto quello che io ti contesto non fai prima a stare zitto? (in modo parziale o del tutto?)
                            Il mio rispetto per te invece è finito quando hai iniziato a offendere i miei genitori tramite messaggio privato.

Comment

• Font Size

ma invece di contestare tutto quello che io ti contesto non fai prima a stare zitto? (in modo parziale o del tutto?)
                              Il mio rispetto per te invece è finito quando hai iniziato a offendere i miei genitori tramite messaggio privato.
                              Potresti fare uguale, delle offese che ho fatto a te e ai tuoi genitori, povera stella , me ne sbatto altamente, evidentemente alla lunga te le meriti. Cominciassi a farti i c.azzi tuoi stai tranquillo che non ti piglieresti mezzo insulto (ti rendi conto che sei l'unico che rompe il ca.zzo ad altri utenti in questo forum??) , come invece tu fai imperterrito con chiunque non parli bene di ducati.

Comment

• Font Size

Potresti fare uguale, delle offese che ho fatto a te e ai tuoi genitori, povera stella , me ne sbatto altamente, evidentemente alla lunga te le meriti. Cominciassi a farti i c.azzi tuoi stai tranquillo che non ti piglieresti mezzo insulto (ti rendi conto che sei l'unico che rompe il ca.zzo ad altri utenti in questo forum??) , come invece tu fai imperterrito con chiunque non parli bene di ducati.
                                Era per dimostrare che persona sei.Tu te ne sbatti delle offese. Altri forse no.
                                Non rompo agli altri. Rompo a te soprattutto. E te l'avevo detto nella nostra chiacchierata via messaggi privati. Ma io non ti offendo.
                                E non vado off topic come fai tu.
                                Infatti...
                                Pecco saluta Miller...belle parole da parte sua: (da tuttosport)

ROMA - Pecco Bagnaia saluta sui social Jack Miller, che ha firmato un contratto biennale con la KTM. I due piloti in Ducati hanno scorso insieme in MotoGp per quattro anni. Scrive il torinese: "È stato un vero onore per me condividere il box con te in questi quattro anni. Sei una delle persone più simpatiche del paddock e uno dei piloti più talentuosi e veloci della griglia. Ci aspettano ancora molte battaglie in pista, amico mio. Grazie Thriller".

Avere Jack come compagno di squadra è stato fantastico per me. Questo è qualcosa di cui ho davvero bisogno. Lavoriamo insieme dal 2019 e da allora abbiamo avuto un ottimo rapporto“. Dal prossimo anno condividerà il box con Jorge Martin o Enea Bastianini, la decisione è rimandata ad agosto. “Mi piacerebbe avere lo stesso rapporto in futuro“, ha concluso Bagnaia. “Chiunque sarà il mio compagno di squadra lo capirà sicuramente. Se vogliamo essere veloci e migliorare, dobbiamo lavorare a stretto contatto e avere un buon rapporto. Vorrei augurare a Jack buona fortuna per il suo futuro“.

Comment

X
                                Working...
                                X