Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi resta un chiodo fisso per Jorge Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino Rossi resta un chiodo fisso per Jorge Lorenzo



    "Quando lotti con Rossi e Marquez fino all'ultima curva lo stress è enorme, ma quando li batti la soddisfazione è tremenda". Jorge Lorenzo è tornato a parlare della rivalità con il 'Dottore' e il connazionale attualmente fermo per infortunio sabato mattina, quando è stato ospite di MARCA Sport Weekend 2022.

    "Le gare che mi sono piaciute di più? Sono quelle che ho vinto - ha poi aggiunto Lorenzo -. Mi piacevano anche molto i test, perché commettere un errore non aveva lo stesso peso di farlo durante i weekend di gara".

    Parlando di 'vecchie glorie' del motociclismo, Lorenzo ha anche espresso un pensiero nei confronti di Alex Crivillé e Max Biaggi: "Crivillé, vincendo il titolo nel 1999, ha dimostrato che un pilota spagnolo poteva vincere nella classe regina. Biaggi? Mi piaceva molto il suo stile, volevo imitarlo".

    Valentino Rossi resta un chiodo fisso per Jorge Lorenzo (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Dai? E io che ero convinto che je piacessero le gare dove è finito nella ghiaia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JB hsm View Post
      Dai? E io che ero convinto che je piacessero le gare dove è finito nella ghiaia
      Per quelle citofonare a Pacco e Bestia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Per quelle citofonare a Pacco e Bestia...
        voglio i diritti

        Comment

        X
        Working...
        X