Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo domina in Germania e allunga sul mondiale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Heinrich View Post
    Lasciamo perdere Quartararo, è completamente su un altro pianeta, ma vorrei dire che secondo me, pur essendo ducati estremamente competitiva, l'aprilia è la moto migliore, ha un ottimo motore è stabile ed è di un maneggevolezza incredibile, sembra essere molto più leggera delle altre, se poco più di un discreto pilota come aleix espargarò riesce a stare secondo nel mondiale, allora mi sembra logico, inoltre un Vinales (per cui ho tifato per la prima volta dai tempi di suzuki, guarda tu che mi tocca fare) che non ha per niente feeling con questa moto, senza sfiga poteva stare davanti ad aleix.
    Sanchini e Meda (che è calato di brutto, sembra che si stia sforzando di essere quello di prima) continuano ad incensare quel "Pacco©" (Copyright a luciocabrio) dicendo che la caduta non è colpa sua, va a finire che è colpa mia.



    P.S. La waterfall (curva 12) di Quartararo è un capolavoro, da rivedere in serie.
    Qua dentro si dice che aleix sia molto più forte di quanto si pensi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bagnaia e Miller a meno 91 ​​​​​​
      Porcobio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Mettici che non fa errori, che non è poco
        Ma ci credi che non cade mai? È una cosa pazzesca, più che Rossi mi ricorda Lorenzo.


        P.S. Rossi cadeva spesso con ducati, Lorenzo cadeva più frequentemente con ducati e praticamente sempre con honda, forse yamaha è una moto con cui è difficile cadere?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post

          Dovizioso non è un pilota da lottare per il penultimo posto, se danno la Yamaha a Bagnaia è lì con loro pure lui
          Continui con la tua crociata....
          Una moto che da 5 secondi lo fa per 2 motivi:
          ​​​​Gran manico e gran mezzo.

          Solo la combinazione dei 2 elementi porta al successo

          Dovizioso, Binder e Morbidelli sono una delusione, punto.
          Se poi vuoi ancora credere ai supereori della Marvel...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Credo sia più il pilota che la moto.
            Mettici anche che più uno vince e più acquisisce forze e sicurezza.

            Originally posted by Heinrich View Post

            Ma ci credi che non cade mai? È una cosa pazzesca, più che Rossi mi ricorda Lorenzo.


            P.S. Rossi cadeva spesso con ducati, Lorenzo cadeva più frequentemente con ducati e praticamente sempre con honda, forse yamaha è una moto con cui è difficile cadere?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il mondiale è assegnato da mesi e Quartararo vince le gare alla Lorenzo, i suoi compagni di marca sono dispersi.
              La Ducati ha il pilota di punta che è più per terra che in piedi, gli altri sono regolaristi come Zarco o Marini ma senza grossi spunti oppure fanno una gara buona e tre male.
              La KTM sta a metà schieramento, la Suzuki si ritirerà e ci ha dato su, le Honda sono scomparse insieme a Marquez.
              Unica degna di nota l'Aprilia ma non può ravvivare da sola il campionato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Continui con la tua crociata....
                Una moto che da 5 secondi lo fa per 2 motivi:
                ​​​​Gran manico e gran mezzo.

                Solo la combinazione dei 2 elementi porta al successo

                Dovizioso, Binder e Morbidelli sono una delusione, punto.
                Se poi vuoi ancora credere ai supereori della Marvel...
                Dire che sono una delusione mi sembra un po'troppo semplicistico, a meno che non vuoi liquidare in fretta la questione con due vice campioni del mondo che lottano con la safety car insieme.
                Per me con Quartararo su Ducati il mondiale sarebbe già chiuso
                Last edited by Fafnir; 19-06-22, 14:22.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Per me una moto che da 5 secondi a ducati è 10 ad Aprilia col cazzo che è inferiore.
                  È un ottima moto con un ottimo pilota sopra.
                  Morbidelli big delusione annua assieme a pecco (gomma o non gomma)
                  Bho. C'è qualcosa che non quadra. Morbido veramente evanescente. Honda disperse. KTM quasi. Stiamo assistendo a Ducaudi ed Aprilia, piene di cavolate varie, contro il binomio Yamaha quartino, che sembra persino più efficace, quest'anno e rispetto ai compagni di marca, del Rossi 2004. O la griglia è piena di piloti più scarsi di sempre., O Yamaha sta facendo, in maniera più netta, rispetto a quando arrivò Rossi. Il tutto complicato dall'assurdo regolamento che ha concesso ammennicoli cari sulle moto che scombussola ancora di più il tutto
                  Last edited by fabiotrb; 19-06-22, 14:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Ma ci credi che non cade mai? È una cosa pazzesca, più che Rossi mi ricorda Lorenzo.


                    P.S. Rossi cadeva spesso con ducati, Lorenzo cadeva più frequentemente con ducati e praticamente sempre con honda, forse yamaha è una moto con cui è difficile cadere?
                    Magari nel complesso è un pelo più lenta però più facile.
                    L'ultima caduta in gara mi sa è dello scorso anno quando aveva già vinto il mondiale mi pare o giù di lì

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Credo sia più il pilota che la moto.
                      Mettici anche che più uno vince e più acquisisce forze e sicurezza.


                      Vero anche questo
                      Mettici che se sei davanti in classifica è non devi recuperare punti è più facile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Dire che sono una delusione mi sembra un po'troppo semplicistico, a meno che non vuoi liquidare in fretta la questione con due vice campioni del mondo che lottano con la safety car insieme.
                        Per me con Quartararo su Ducati il mondiale sarebbe già chiuso
                        Si.. Magari lo metti lì sopra e non ci si trova

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Ma ci credi che non cade mai? È una cosa pazzesca, più che Rossi mi ricorda Lorenzo.


                          P.S. Rossi cadeva spesso con ducati, Lorenzo cadeva più frequentemente con ducati e praticamente sempre con honda, forse yamaha è una moto con cui è difficile cadere?
                          Concordo....stesso modo di guidare, ama la percorrenza e non é un mistero che ai ispiri proprio a Jorge.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Si.. Magari lo metti lì sopra e non ci si trova
                            Ci vanno forte luca marini e di Giannantonio, non ho detto Stoner o Rossi. Ci vanno forte tutti
                            Last edited by Fafnir; 19-06-22, 14:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Dire che sono una delusione mi sembra un po'troppo semplicistico, a meno che non vuoi liquidare in fretta la questione con due vice campioni del mondo che lottano con la safety car insieme.
                              Per me con Quartararo su Ducati il mondiale sarebbe già chiuso
                              Ecco... altro pensiero da supereroi.
                              Parli di un disoccupato recuperato all'ufficio di collocamento e di un bocia che non sa nememno luo come abbia fatto arrivare in Yamaha motogp.
                              Ecco, l'unico per il quale potrei concedere il beneficio del dubbio é Morbidelli...
                              Ma anche no, dopo l'infortunio non si è più ripreso.

                              ​​​​​​Quindi no, Quartararo gran pilota ma Yamaha é attualmente un mezzo affidabile e bilanciato....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Ecco... altro pensiero da supereroi.
                                Parli di un disoccupato recuperato all'ufficio di collocamento e di un bocia che non sa nememno luo come abbia fatto arrivare in Yamaha motogp.
                                Ecco, l'unico che per il quale potrei concedere il beneficio del dubbio é Morbidelli...
                                Ma anche no, dopo l'infortunio non si è più ripreso.

                                ​​​​​​Quindi no, Quartararo gran pilota ma Yamaha é attualmente un mezzo affidabile e bilanciato....
                                Ma va pure forte sul giro secco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X