Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    tutti questi nuovi fenomeni italiani hanno un gran razzo sotto il sedere;
    e le differenze quelli + bravi le fanno piu' nel finale di gara che in prova o nei primissimi giri..
    bisognerebbe vederlo su una moto diversa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se continua così, l'anno prossimo può vincere delle gare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        esatto, ma come è possibile..? La apritegli il codice genetico...!!

        tra l'altro la cosa bella di Marini, rispetto al fratello, è che è un tipo calmissimo anche nell'andare in moto, nella sua carriera è sempre migliorato a piccoli passi. Al momento è il pilota che mi incuriosisce di più. Se riuscisse ad entrare nel giro dei piloti che si giocano il mondiale sarebbe veramente assurdo.

        e comunque ha uno stile di guida fantastico
        Intendevo in un altro senso.
        ci sono un miliardo e mezzo di cinesi e nemmeno uno è in grado di andare in moto ad alto livello?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post

          Intendevo in un altro senso.
          ci sono un miliardo e mezzo di cinesi e nemmeno uno è in grado di andare in moto ad alto livello?
          quello che dico sempr epur eio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            quello che dico sempr epur eio
            Se ci pensi, pure i Schumacher, due fratelli in F1 nello stesso momento e ora il figlio.

            Poi i due Marquez, i rossi, gli espargarò.

            La pecunia fa troppo la differenza

            Comment


            • Font Size
              #36
              Vabbè ma quanti bambini/ragazzini vengono messi su una moto per crescere in questo sport?
              Se dei genitori hanno la passione e gli strumenti per mettere un figlio so una moto, probabilmente faranno provare anche il fratello.
              Alla fine possiamo anche dire che anche per alcuni di noi, se i nostri genitori non ci avessero portato a fare nuoto, basket, ecc, potevano esserci dei mondiali vinti nel motomondiale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Il Drugo View Post
                Vabbè ma quanti bambini/ragazzini vengono messi su una moto per crescere in questo sport?
                Se dei genitori hanno la passione e gli strumenti per mettere un figlio so una moto, probabilmente faranno provare anche il fratello.
                Alla fine possiamo anche dire che anche per alcuni di noi, se i nostri genitori non ci avessero portato a fare nuoto, basket, ecc, potevano esserci dei mondiali vinti nel motomondiale
                Però fu il signor Graziano a mettere Valentino su una minimoto... Non la mamma.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  bravo lui, davvero non me lo sarei aspettato. C'è anche da dire che su quella pista ci ha fatto i solchi eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Però fu il signor Graziano a mettere Valentino su una minimoto... Non la mamma.
                    In questo caso penso che sia stato Valentino stesso a metterlo su una minimoto e ripeto, se mio fratello maggiore fosse stato Valentiro Rossi o qualsiasi pilota professionista, probabilmente avrei corso in moto anche io.
                    Tutto per dire che è facile che crescano più piloti che arrivano a diventare professionisti nella stessa famiglia, perché non è uno sport comune e soprattutto perché servono certe disponibilità economiche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Se ci pensi, pure i Schumacher, due fratelli in F1 nello stesso momento e ora il figlio.

                      Poi i due Marquez, i rossi, gli espargarò.

                      La pecunia fa troppo la differenza
                      non sono d'accordo, secondo per competere a quei livelli o hai talento oppure ti perdi prima. non posso credere che basta che uno mangia pane e moto da 3 anni per arrivare ad essere competitivo in motogp ci deve essere qualcosa di genetico

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Il Drugo View Post

                        In questo caso penso che sia stato Valentino stesso a metterlo su una minimoto e ripeto, se mio fratello maggiore fosse stato Valentiro Rossi o qualsiasi pilota professionista, probabilmente avrei corso in moto anche io.
                        Tutto per dire che è facile che crescano più piloti che arrivano a diventare professionisti nella stessa famiglia, perché non è uno sport comune e soprattutto perché servono certe disponibilità economiche.
                        io sarei crepato prima fra alcol,droghe e fighe o mi sarei schiantato con la moto o supercar di turno.
                        Quindi è andata meglio così

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                          non sono d'accordo, secondo per competere a quei livelli o hai talento oppure ti perdi prima. non posso credere che basta che uno mangia pane e moto da 3 anni per arrivare ad essere competitivo in motogp ci deve essere qualcosa di genetico
                          veramente ha iniziato in minimoto 18 anni fa'..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            non sono d'accordo, secondo per competere a quei livelli o hai talento oppure ti perdi prima. non posso credere che basta che uno mangia pane e moto da 3 anni per arrivare ad essere competitivo in motogp ci deve essere qualcosa di genetico
                            Beh, naska a 27 anni senza aver mai guidato una moto, è diventato un amatore veloce.

                            Vuoi dirmi che tra cinesi e indiani non c'è nessuno con talento?

                            Dovrebbero essere i 24 migliori piloti al mondo, e non c'è manco un asiatico non jappo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Beh, naska a 27 anni senza aver mai guidato una moto, è diventato un amatore veloce.

                              Vuoi dirmi che tra cinesi e indiani non c'è nessuno con talento?

                              Dovrebbero essere i 24 migliori piloti al mondo, e non c'è manco un asiatico non jappo.
                              per una parte son contento...meno ne vediamo e meglio è ...musi gialli
                              Il primo che dice che son razzista gli ricordo che le zanzare tigre che mi stanno pungendo ora,vengono dalla cina...e prima non c'erano. Prima beccavi i pizzichi solo dopo le 19 ,dalle puttane nostrane...
                              Ora è h24 come le badanti...senza giorno libero.nadonna selvaggia m'hanno riempito
                              ah già poi c'è pure il covid,i brevetti e altro.
                              Si mettessero una Loncin su per il sedere

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Intendevo in un altro senso.
                                ci sono un miliardo e mezzo di cinesi e nemmeno uno è in grado di andare in moto ad alto livello?
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                quello che dico sempr epur eio
                                Tanto per restare in tema, qualcuno ricorda un pilota coloured nel motomondiale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X