Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli ma che succede???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by kaciaro View Post

    esatto gli urlatori non se lo cagano
    ma nessuno proprio....manco qua dentro...
    800 topic su bastianini,bagnaia, ecc e il vicecampione 2020 buttato nell'umido
    cioè io tifo per le moto italiane e quindi non me ne frega molto ...ma mi spiace per lui in quanto italiano

    Comment


    • Font Size
      #62
      nell'umido si sta gettando da solo, capisco non trovarsi con la moto, ma aveva dimostrato di saper andare come FQ se non meglio quindi ci si aspetta di vederlo sempre almeno nei primi 10, vederlo assieme a dovizioso sempre negli ultimi posti fa tristezza.

      Comment


      • Font Size
        #63
        boh...però un delta di prestazioni così elevato fra la moto prima in classifica e le sue "sorelle" non si era mai visto credo...cioè son praticamente ultime (tolte credo le ktm private che han su 2 debuttanti)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post
          boh...però un delta di prestazioni così elevato fra la moto prima in classifica e le sue "sorelle" non si era mai visto credo...cioè son praticamente ultime (tolte credo le ktm private che han su 2 debuttanti)
          Si appunto capisco che la moto sia un cesso e FQ un fenomeno da comunque prima in classifica c'e' una Yamaha le altre lottano per non essere all'ultime a mio avviso non e' concepibile, manco quando stoner era in ducati le altre erano cosi indietro.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Il problema piú grosso è che tra una gara e l'altra non si vedono miglioramenti. E poi spesso pure Dovizioso gli arriva davanti.

            Comment

            X
            Working...
            X