Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia è poo bono!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia è poo bono!

    Come da titolo,cosa ne pensate?Con lui Ducati non vince neanche se si ritirano tutti.......Sveglia!!!

  • Font Size
    #2
    È stato scelto da ciabatti e tardozzi, quindi non mi aspetto che sia una scelta giusta

    Comment


    • Font Size
      #3
      altro mondiale buttato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        È come la rana di Esopo, e purtroppo per lui ora tutti si aspettano sempre il massimo ma lui non è in grado di darglielo, semplicemente perché non può. Perché è solo un buon pilota

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          È stato scelto da ciabatti e tardozzi, quindi non mi aspetto che sia una scelta giusta
          Ah ah.. in effetti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            È stato scelto da ciabatti e tardozzi, quindi non mi aspetto che sia una scelta giusta
            Han provato a prendere nell'ordine Marc e Fabio...
            Risposto picche... Chi dovevano prendere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fafnir View Post
              È come la rana di Esopo, e purtroppo per lui ora tutti si aspettano sempre il massimo ma lui non è in grado di darglielo, semplicemente perché non può. Perché è solo un buon pilota
              Per me è un po più di un buon pilota
              Buoni piloti sono Miller e Zarco per dire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Per me è un po più di un buon pilota
                Buoni piloti sono Miller e Zarco per dire
                Non credo, infatti è pari punti a Miller e sotto a zarco. Se per ogni gara che vinci fai due zeri il risultato è simile a fare sempre podio o poco sotto restando in piedi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Attualmente in pista chi è migliore di Bagnaia? Mi viene da dire solo Fabio..gli altri sono come lui o peggio.

                  La velocità c'è l'ha... quando troverà la costanza sarà in lotta per il mondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Durim View Post
                    Attualmente in pista chi è migliore di Bagnaia? Mi viene da dire solo Fabio..gli altri sono come lui o peggio.

                    La velocità c'è l'ha... quando troverà la costanza sarà in lotta per il mondiale
                    Brad binder

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bagnaia il manico lo ha secondo me...... è che tra errori e sfiga gli è girata male.... Ma in pista è l'unico a livello di Quarta... Imho

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Durim View Post
                        Attualmente in pista chi è migliore di Bagnaia? Mi viene da dire solo Fabio..gli altri sono come lui o peggio.

                        La velocità c'è l'ha... quando troverà la costanza sarà in lotta per il mondiale
                        sono anni ormai che cerca la costanza... c'è da dire che in gara è caduto più volte lui più lui che MM; altro record!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma non aveva la posteriore fallata? Inizio a pensare ci sia anche la mafia Francese…la mafià

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io onestamente fatico a dare colpe a Bagnaia per questa caduta.
                            La traiettoria era giusta, dal replay si è sentito che ha dato solo un filo di gas ( cosa per pare abbiano confermato anche i dati ) e la gomma era in temperatura.
                            Secondo me ha beccato una gomma smerdata. Senza mafie dietro, sono cose che capitano come ha anche confermato Taramasso in passato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Non credo, infatti è pari punti a Miller e sotto a zarco. Se per ogni gara che vinci fai due zeri il risultato è simile a fare sempre podio o poco sotto restando in piedi.
                              A fine anno per me sarà la migliore ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X