Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bradl alla griglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bradl alla griglia

    Honda mangia piloti?
    Prima meglio cuocerli

    "Un giorno molto, molto triste", ha ammesso Bradl, consapevole degli 0 punti ottenuti dal marchio. "Ho avuto molti problemi a guidare la moto in queste condizioni di caldo, perché dopo aver seguito i ragazzi davanti a me per le prime due curve non riuscivo a frenare perché la mia mano era così calda che non riuscivo più a controllare la moto", ha aggiunto, in riferimento al calore che si sprigionava dalla moto.

    "Dopo un paio di giri ho dovuto abbandonare la battaglia per prendere un po' d'aria fresca per la mia moto e il mio corpo", ha rivelato. "Poi ho cercato di finire la gara, e non so come ho fatto a finirla, perché fisicamente ero più che al limite".
    ​​​
    Bradl ha sottolineato di essere rimasto scottato dal calore della RC213V.

    "Mi sono ustionato la gamba destra e anche il piede, perché usciva molta aria calda. Immagino sia stato il calore del motore, e una cosa del genere non è accettabile per il modo in cui viene trasferita al corpo", si è lamentato. "Quindi, un giorno molto triste per me e per noi in generale. Ma la situazione è davvero inaccettabile".


    https://it.motorsport.com/motogp/new...iona/10325297/
    Last edited by oettam; 20-06-22, 09:48.

  • Font Size
    #2
    ne parlavamo anch enel topic della honda

    Comment


    • Font Size
      #3
      M ero perso le ultime risposte.
      se i mod vogliono chiudere facciano pure.

      Certo che anche Pol mi pare aver letto che nei box è finito col piede nell acqua fredda...
      Quest altro mano, gamba, piede ustionato... l'unico che ha finito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh, a me bradl sembra assolutamente inadeguato per la motogp. Mi sembra un pensionato che pascola in pista..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          boh, a me bradl sembra assolutamente inadeguato per la motogp. Mi sembra un pensionato che pascola in pista..
          Considera che è un collaudatore e fa quel che può.
          Crutchlow non mi pare sia andato tanto più forte quando ha fatto wild card con Yamaha e lui non aveva smesso da così tanto.

          Si fa un po' troppo presto a criticare, ma ci si dimentica il lavoro che fanno i piloti in attività rispetto ad uno che gira a casa da solo. Non si può pretendere di più.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Considera che è un collaudatore e fa quel che può.
            Crutchlow non mi pare sia andato tanto più forte quando ha fatto wild card con Yamaha e lui non aveva smesso da così tanto.

            Si fa un po' troppo presto a criticare, ma ci si dimentica il lavoro che fanno i piloti in attività rispetto ad uno che gira a casa da solo. Non si può pretendere di più.
            si, ma io non ce l'ho con bradl. Ce l'ho con honda che continua a sprecare così la presenza di una moto factory in pista...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Considera che è un collaudatore e fa quel che può.
              Crutchlow non mi pare sia andato tanto più forte quando ha fatto wild card con Yamaha e lui non aveva smesso da così tanto.

              Si fa un po' troppo presto a criticare, ma ci si dimentica il lavoro che fanno i piloti in attività rispetto ad uno che gira a casa da solo. Non si può pretendere di più.
              considera anche che credo guidi la peggior moto della griglia o giù di li attualmente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AG_KTM View Post

                si, ma io non ce l'ho con bradl. Ce l'ho con honda che continua a sprecare così la presenza di una moto factory in pista...
                Hai ragione, ma è anche complicato trovare un pilota buono da mettere lì sopra.
                Considera poi che l'investimento Marquez è andato a farsi benedire e la moto fa schifo, almeno sfruttano il collaudatore già stipendiato per provare a far progredire il progetto. Insomma, al momento mi pare la cosa più logica da fare.
                Con Bradl in pista possono permettersi di testare un sacco di materiale, tanto non credo abbiano aspettative da podio con lui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Moto peggiore della precedente e addirittura pericolosa. Non male mamma Honda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Honda è sempre un passo avanti
                    Non si è limitata a mettere il portavivande nel codone ...
                    ha pure studiato come tenere calda la merenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da pilota bollito ad arrosto è un attimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Honda è sempre un passo avanti
                        Non si è limitata a mettere il portavivande nel codone ...
                        ha pure studiato come tenere calda la merenda
                        Ma dove sono ASIMO, i bottoni segreti, i cavetti miracolosi, i torsiometri magici e tutte le altre prodezze di honda?

                        Lo ammetti o no che hai detto delle spropositate cagate atomiche?

                        Non che serva una tua ammissione perchè i fatti parlano chiarissimo, ma giusto un minimo di onestà intellettuale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti ora che non ci sono più i risultati si vedono

                          Ma te ciai le mestruazioni?
                          Cosa cientra il tuo iNNgervento col mio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Infatti ora che non ci sono più i risultati si vedono

                            Ma te ciai le mestruazioni?
                            Cosa cientra il tuo iNNgervento col mio.
                            Che mona che sei

                            Le mestruazioni me le fa venire l'assoluta incompetenza di qualcuno ai vertici honda, qualcuno che a quanto pare non sa fare il suo lavoro.
                            Sii buono, fammi fare il luciocabrio hondista ogni tanto
                            Last edited by Heinrich; 20-06-22, 12:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' un mese e mezzo che dico e scrivo che Honda deve pagare e far correre solo Marquez. E se manca Marquez chiude baracca e aspetta che torni. Quella moto.la sa guidare solo il 93, tutti gli altri fanno figure ridicole.

                              Poi quando il 93 non ci sara' piu, fara' una moto su misura del nuovo pilota titolare. Auguri arrivare a fine stagione . In Honda sono proiettati gia' sul 2023 senza sapere che strada tecnica prendere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X