Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Olanda ad Assen - FP4 - Q1 Q2 MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ma sul serio uno che ha in garage un 125 2 tempi scarburato, che ha passato più tempo dal meccanico che in strada, con il quale negli ultimi 4 anni avrà fatto si e no 100 km, ha il coraggio di definire "una carretta" la mia moto (pagata senza rate, a differenza della sua auto ). Ma per davvero? Gonade maschile cabrio, intanto che tu leggi le riviste e cerchi un mutuo, io mi sono fatto 2500 km in moto nell'ultimo mese...
    Last edited by AG_KTM; 26-06-22, 18:51.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Ma sul serio uno che ha in garage un 125 2 tempi scarburato, che ha passato più tempo dal meccanico che in strada, con il quale negli ultimi 4 anni avrà fatto si e no 100 km, ha il coraggio di definire "una carretta" la mia moto (pagata senza rate, a differenza della sua auto ). Ma per davvero? Gonade maschile cabrio, intanto che tu leggi le riviste e cerchi un mutuo, io mi sono fatto 2500 km in moto nell'ultimo mese...
      Io ne ho fatti 1500 e sono coerente fra quello che dico e quello che faccio.
      Rispetto alla RS660 che criticavi aspramente è una carretta. Le rate son bel che finite... Se rivendo la macchina domani ci compro 4 R7 minimo. Sono scelte. A ognuno le sue. Io almeno sono coerente.

      PS. Il 125 è carburatissimo.. Bastava trovare gente competente

      Comment


      • Font Size
        #108
        Vendere una giulia usata a 40 k €? Forse nei tuoi sogni bagnati....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Vendere una giulia usata a 40 k €? Forse nei tuoi sogni bagnati....
          a 35 la vendo domattina volendo,basta fare una chiamata stasera
          2.0 benzina sport edition ...sai una sega tu

          Comment


          • Font Size
            #110

            Comment

            X
            Working...
            X