Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Espargaro e il sorpasso ad Assen
Collapse
X
-
-
miller deve stare attento che si becca il long lap solo a respirare ultimamente...Originally posted by mauri954 View PostMa da Rossi , oltre alla gamba fuori in staccata non hanno imparato nulla ?
..soprattutto Miller , non sapeva che si poteva tirare dritto fino al traguardo ? dilettanti 
e comunque era li in mezzo per un suo errore(con vinales)
Comment
-
Chiaro che abbia fatto la cosa giusta , come è certo che a lui non l'avrebbero fatta passare lisciaOriginally posted by luciocabrio View Post
miller deve stare attento che si becca il long lap solo a respirare ultimamente...
- Likes 1
Comment
-
ridendo e scherzando coi long lap perdi mediamente 1,5\2 secondi...ti ritrovi dietro ad altri(forse) ti spezz ail ritmo eccOriginally posted by mauri954 View Post
Chiaro che abbia fatto la cosa giusta , come è certo che a lui non l'avrebbero fatta passare liscia
comunque,poi chiudo ot, morbidelli l'ha preso doppio mi sa
non è rientrato a fare il primo nei gir previsti
Comment
-
In effetti.. sopratutto da jackass mi aspettavo qualcosa di più cattivo.. ma ormai forse ha già il fieno in cascina per il 2023.. quindi sta easy..Originally posted by mauri954 View PostMa da Rossi , oltre alla gamba fuori in staccata non hanno imparato nulla ?
..soprattutto Miller , non sapeva che si poteva tirare dritto fino al traguardo ? dilettanti 
Comment
-
Ah in effetti... o forse non ha voglia di rischiare più di tanto.. la morosa nuova che lo aspetta già la ha...Originally posted by luciocabrio View Post
miller deve stare attento che si becca il long lap solo a respirare ultimamente...
- Likes 1
Comment
-
Vero, con un long lap come quello di ieri ci si poteva anche perdere la gara con due, direi che il resto della gara lo si può anche prendere con calmaOriginally posted by luciocabrio View Post
ridendo e scherzando coi long lap perdi mediamente 1,5\2 secondi...ti ritrovi dietro ad altri(forse) ti spezz ail ritmo ecc
comunque,poi chiudo ot, morbidelli l'ha preso doppio mi sa
non è rientrato a fare il primo nei gir previsti

- Likes 1
Comment
-
X

Comment