Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia nega le difficoltà nel superare la MotoGP 'Se hai del potenziale, puoi farlo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia nega le difficoltà nel superare la MotoGP 'Se hai del potenziale, puoi farlo"



    Molto è stato detto sullo stato attuale della MotoGP e su come sia, per alcuni piloti, più difficile da superare oggi. Tuttavia, questo è un argomento su cui Pecco Bagnaia non è d'accordo, dicendo che se un pilota riesce ad essere veloce, non avrà problemi a recuperare posizioni, anche se ammette che per farlo deve correre al limite.

    A GQ Italia, il pilota Ducati è stato interpellato sull'argomento che ha guadagnato risalto negli ultimi mesi, dal momento che molti piloti hanno parlato delle difficoltà, e hanno dato la sua opinione: 'Non credo sia così e anche Fabio [Quartararo] è d'accordo con me. Nelle gare in cui ho dovuto recuperare, l'ho fatto e ho superato. Sicuramente l'aerodinamica crea più turbolenza e va detto anche che andiamo sempre al limite, quindi in questa situazione è molto facile sbagliare».

    Poi l'italiano ha dato degli esempi e ha detto che se c'è velocità, c'è un modo per battere gli avversari:

    - Allo stesso tempo, se vai più veloce non hai problemi, come dimostrato da [Álex] Rins che è partito ultimo a Portimão ed è arrivato quarto, o io che ho iniziato per ultimo e ho concluso ottavo [...]. In breve, se hai del potenziale, puoi superarlo.

    https://www.msn.com/it-it/sport/spor...7bfe9ab0e29add


  • Font Size
    #2
    Si scrive potenziale e si legge motore

    Comment


    • Font Size
      #3
      - Allo stesso tempo, se vai più veloce non hai problemi, come dimostrato da [Álex] Rins che è partito ultimo a Portimão ed è arrivato quarto, o io che ho iniziato per ultimo e ho concluso ottavo [...]. In breve, se hai del potenziale, puoi superarlo.

      espargarò l'ultima gara di sorpassi ne ha fatti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che il problema sia imputabile piu alla tipologia di tracciato che alla moto in se....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kuorenero View Post
          Credo che il problema sia imputabile piu alla tipologia di tracciato che alla moto in se....
          o agli anteriori michelin che hanno poco margine?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post

            o agli anteriori michelin che hanno poco margine?
            Alla Pressione 1,89bar ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se 9 su 10 li passi di motore grazie al gazz..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Francesco "monsieur de la palice" bagnaia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Se 9 su 10 li passi di motore grazie al gazz..
                  non mi pare di aver visto solo sorpassi di motore.
                  anzi ha battagliato pure con alte ducati ch edi motore ne hanno quanto lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    non mi pare di aver visto solo sorpassi di motore.
                    anzi ha battagliato pure con alte ducati ch edi motore ne hanno quanto lui
                    Ma poi uno dei due è caduto ... così è ovvio superare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se mettiamo insieme 3 punti, che sono; tempi ravvicinatissimi, moto praticamente tutte competitive ed aerodinamica, di sicuro sono tutti elementi che non aiutano i sorpassi.
                      Ma come abbiamo visto, si tratta di avere il passo, se hai quello i sorpassi li fai. Poi di sicuro un ruolo fondamentale ce l'anno anche i circuiti, dove in alcuni se ti trovi una moto con tanta più accelerazione davanti è quasi impossibile sorpassarla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Ma poi uno dei due è caduto ... così è ovvio superare
                        Si ma si son sorpassati lo stesso. E anche nelle altre gare le varie ducati

                        Ag è talmente rincojonito (dal caldo? O di suo?) che più che mettere like su quelli che mi danno contro non sa fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          non mi pare di aver visto solo sorpassi di motore.
                          anzi ha battagliato pure con alte ducati ch edi motore ne hanno quanto lui
                          In quante gare abbiamo visto FQ fare i salti mortali per poi essere risorpassato in rettilineo??
                          Quante volte hai visto Bagnaia o altri passare in curva FQ? Dai aspettano sempre il primo rettilineo utile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            non mi pare di aver visto solo sorpassi di motore.
                            anzi ha battagliato pure con alte ducati ch edi motore ne hanno quanto lui
                            E infatti le ha sempre prese sui denti o ha finito per stenderli nel tentativo di passare
                            Last edited by Fafnir; 26-07-22, 13:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              In quante gare abbiamo visto FQ fare i salti mortali per poi essere risorpassato in rettilineo??
                              Quante volte hai visto Bagnaia o altri passare in curva FQ? Dai aspettano sempre il primo rettilineo utile...
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Aprilia la scorsa gara li saltava tutti come birilli...e non c'ha motorone ducati.
                              E' ovvio che se uno ha una moto che va più forte in rettilineo ma più piano in curv...secondo te dove tende a passare?
                              Miller e company si suona sempre con altri piloti...non ha una ducati pure lui?
                              E infatti le ha sempre prese sui denti o ha finito per stenderli nel tentativo di passare
                              a me risulta che abbia fatto pure 3 vittorie, e una bella rimonta a portimao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X