Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Silverstone. Bagnaia: "Riparto dal feeling perfetto con Ducati"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ti riferisci a Vinales? Perché più che merito di Bagnaia mi sembra abbia sbagliato Vinales. Avesse avuto meno foga credo avrebbe potuto farcela.

    Forse si é emozionato ( mi sono agitato pure io dal divano ): era un passo dalla vittoria che sarebbe stata un’impresa per lui sarebbe stata la terza marca diversa, dopo Suzuki e Yamaha

    Bagnaia -49 punti a meno 8 gare.



    Originally posted by Fafnir View Post
    Probabilmente è la prima volta che lo vediamo reagire bene ad un attacco senza perdere la testa, bravo così!!
    Last edited by Beppoz; 07-08-22, 15:40.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Fafnir View Post
      Probabilmente è la prima volta che lo vediamo reagire bene ad un attacco senza perdere la testa, bravo così!!
      Quando ha corso con marquez e Quartararo dietro non è che cadeva sempre.
      Ha vinto 8 gare in motogp. Non è lì davanti per caso e la gara di oggi lo dimostra
      Bravo prosecco

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Beppoz View Post
        ti riferisci a Vinales? Perché più che merito di Bagnaia mi sembra abbia sbagliato Vinales. Avesse avuto meno foga credo avrebbe potuto farcela.

        Forse si é emozionato ( mi sono agitato pure io dal divano ): era un passo dalla vittoria che sarebbe stata un’impresa per lui sarebbe stata la terza marca diversa, dopo Suzuki e Yamaha

        Bagnaia -49 punti a meno 8 gare.



        No è che pecco gli ha tirato una staccata che a Maverick gli è rientrato il cazzo nei pantaloni


        Ps coi se è coi ma... Pecco senza il kamikaze nakagami e senza le sue cappelle (una ne lascio per pareggiare con Fabio) sarebbe davanti nel mondiale...

        Comment


        • Font Size
          #49
          lo riguardo

          Originally posted by luciocabrio View Post

          No è che pecco gli ha tirato una staccata che a Maverick gli è rientrato il cazzo nei pantaloni


          Ps coi se è coi ma... Pecco senza il kamikaze nakagami e senza le sue cappelle (una ne lascio per pareggiare con Fabio) sarebbe davanti nel mondiale...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Beppoz View Post
            lo riguardo


            Guarda pensavo che a pecco gli si sarebbe chiusa davanti

            Comment

            X
            Working...
            X