Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E della SUZUKI non parliamo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E della SUZUKI non parliamo?

    Questi si ritirano facendo una figura di merda mondiale.... quasi la gente non sa che ci fa là o se prenderanno tutti i soldi o che fare anno prossimo.. piloti e suppo a parte...

    E RINS si permette di mettersi davanti.. e di prendere anche vantaggio per qualche giro..


    CHE PECCATO... che ROBA ASSURDA...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Questi si ritirano facendo una figura di merda mondiale.... quasi la gente non sa che ci fa là o se prenderanno tutti i soldi o che fare anno prossimo.. piloti e suppo a parte...

    E RINS si permette di mettersi davanti.. e di prendere anche vantaggio per qualche giro..


    CHE PECCATO... che ROBA ASSURDA...
    Rins credo che qua si trovi bene
    E ieri ha voluto dimostrare che con sta moto, e il giusto lavoro, avrebbero potuto replicare il 2020. Con buona pace di "Mir sculato" e amenità varie.

    Nota negativa Mir, che penso stia correndo davvero giusto per onore di firma... Lo scorso anno fece terzo nel Mondiale con una moto un po' tanto arrivata...
    ​​​​​​
    Last edited by Pheel; 08-08-22, 09:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Rins credo che qua si trovi bene
      E ieri ha voluto dimostrare che con sta moto, e il giusto lavoro, avrebbero potuto replicare il 2020. Con buona pace di "Mir sculato" e amenità varie.

      Nota negativa Mir, che penso stia correndo davvero giusto per onore di firma... Lo scorso anno fece terzo nel Mondiale con una moto un po' tanto arrivata...
      ​​​​​​
      Vabbè..... come dare torto a mir però...

      Vorrei vedere in quanti andrebbero dentro con voglia... in questa situazione...

      E cmq. di solito se vai a rotolarti nella ghiaia..... piano non vai..
      Last edited by mito22; 08-08-22, 09:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando scade l'omologazione della gixxer?2026?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Rins credo che qua si trovi bene
          E ieri ha voluto dimostrare che con sta moto, e il giusto lavoro, avrebbero potuto replicare il 2020. Con buona pace di "Mir sculato" e amenità varie.

          Nota negativa Mir, che penso stia correndo davvero giusto per onore di firma... Lo scorso anno fece terzo nel Mondiale con una moto un po' tanto arrivata...
          ​​​​​​
          io penso che Mir è sempre stato più scarso di Rins (ch eperò cadeva troppo)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io penso che Mir è sempre stato più scarso di Rins (ch eperò cadeva troppo)
            Anche secondo me come talento...

            MA...... i campionionati e le gare si vincono facendo punti e passando prima degli altri.. non andando ne ghiaione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Quando scade l'omologazione della gixxer?2026?
              Non 2024?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Questi si ritirano facendo una figura di merda mondiale....
                Sono strategie aziendali, la vera figura da peracottari l'avrebbero fatto con un comunicato a fine stagione, senza dare il preavviso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Non 2024?
                  Sono otto anni dall'ultima evoluzione, se non sbaglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                    Sono otto anni dall'ultima evoluzione, se non sbaglio
                    Ah ok.. allora si....

                    Vabbè..... dubito che qualcuno se le accatti.. se già per il 2023 nessuno si è fatto sotto... che noi si sappia... RAZALI che farà anno prosismo? qualche miliardario pirla che voglia buttare soldi al vento non c'è?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ah ok.. allora si....

                      Vabbè..... dubito che qualcuno se le accatti.. se già per il 2023 nessuno si è fatto sotto... che noi si sappia... RAZALI che farà anno prosismo? qualche miliardario pirla che voglia buttare soldi al vento non c'è?
                      Razali passa a Aprilia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Anche secondo me come talento...

                        MA...... i campionionati e le gare si vincono facendo punti e passando prima degli altri.. non andando ne ghiaione...
                        si ma anche vincerlo con una vittoria sola epoi quasi sparire....
                        Già lo ha ribadito 1000 volte che i lsuo mondiale vale come gli altri...segno che nemmeno lui se lo sente appieno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si ma anche vincerlo con una vittoria sola epoi quasi sparire....
                          Già lo ha ribadito 1000 volte che i lsuo mondiale vale come gli altri...segno che nemmeno lui se lo sente appieno
                          Si si ok era per dire.... vabbè campione del mondo come hayden, kenny roberts jr... quelle cose un pò 'ah anche lui aveva vinto'... come si dirà tra qualche anno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mir secondo me rispetto a Rins è meno "o la va o la spacca", anche se nel 2020 e 21 più volte Mir lo ha bastonato come velocità...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si si ok era per dire.... vabbè campione del mondo come hayden, kenny roberts jr... quelle cose un pò 'ah anche lui aveva vinto'... come si dirà tra qualche anno..
                              Alex Criville e Roberts Jr i mondiali lasciati per strada da Biaggi per essere andato in Yamaha.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X