Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace Silverstone..?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi piace Silverstone..?

    Come da titolo, vi piace il circuito di Silverstone?

    per me è troppo lungo e dispersivo, poi co sto fatto che lo hanno allungato ti confondi tra l'arrivo della F1 e quello MotoGp che è il vecchio arrivo.
    poi secondo me al netto della narrativa non c'è un vero e proprio punto fico, ok la Copse, ma in F1 ha un senso con le moto secondo me no.

  • Font Size
    #2
    Quoto.. si la cosa del vecchio e nuovo arrivo.... assurda... sempre.. ma d'altro canto ci sono interessi e soldi che vanno oltre a quel che sappiamo..


    Boh.. preferisco DONINGTON.....

    PS: li han fatti correre a portimao... falli girare a Cadwell Park ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Circuito da F1...


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quoto.. si la cosa del vecchio e nuovo arrivo.... assurda... sempre.. ma d'altro canto ci sono interessi e soldi che vanno oltre a quel che sappiamo..


        Boh.. preferisco DONINGTON.....

        PS: li han fatti correre a portimao... falli girare a Cadwell Park ah,ah..
        C'è da dire che come circuito da F1 è spettacolare e non so quanti spettatori riesce a fare, tipo 100k. per le moto troppo lungo. Non ha senso.

        Donington si, a Cadwell li sul salto escono fuori dal circuito, a sto punto Brands Hatch

        un circuito più sicuro dell'altro...!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avete detto tutto voi, non aggiungo altro.
          Meno male non sono il solo.

          Donington altra roba, magari tornasse in calendario.

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, Silverstone non mi entusiasma, ma ha tutti i requisiti, anche logistici (è un aeroporto, si rimette in funzione per gli eventi, a differenza dell'Argentina). 150.000 spettatori

            Donington potrebbe andare, meteo a parte, ha l'east midlands attaccato, è gestito da Jonathan Palmer che è pure ortopedico... 120 000 spettatori

            Cadwell sarebbe da ghignate da mane a sera, ma con 50.000 spettatori i cessi vanno in tilt, logisticamente un incubo e una pit-lane segata in due...

            Il Brands, lo adoro, ma nonostante le modifiche alla dingle rimane sempre la Sheene dove ho visto numeri da far sbiancare i capelli. Però, il fascino della druids, quello non lo cancella nessuno. Sempre Jonathan Palmer, sempre sui 100.000 spettatori.

            Hai dimenticato Oliver's mount.
            Scherzo
            Last edited by Bruno Rabolini; 08-08-22, 10:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Circuito bellissimo....spettacolare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Donington per le moto è 10mila volte meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  silverstone molto bello, un bel pistone lungo (che è sempre un fattore a favore) con tante curve e vario. Non sarà il mugello ma è bello.

                  Se poi voi pretendete che la massima serie motocicistica corra solo in budelli tipo valencia...boh contenti voi, allora portiamola anche a varano...

                  donington ragazzi, è una pista breve dove solo la prima parte è molto bella...parliamoci chiaro stiamo parlando di massimo un paio di km veramente fighi..è decisamente un pò pochino eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non mi entusiasma, ma forse sono pure le inquadrature in TV che non rendono giustizia.

                    È piatto quindi perde già fascino, ma la serie di curve ad alta velocità ha il suo che.

                    Poi ci sono diversi punti dove si sorpassano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      C'è da dire che come circuito da F1 è spettacolare e non so quanti spettatori riesce a fare, tipo 100k. per le moto troppo lungo. Non ha senso.

                      Donington si, a Cadwell li sul salto escono fuori dal circuito, a sto punto Brands Hatch

                      un circuito più sicuro dell'altro...!!
                      ma sbaglio o ieri ho letto 40.000?

                      Al mugello quanti erano?
                      voglio vedere se carmelo caga il cazzo pure a loro....

                      Per il resto...non mi piace gran che.
                      Ci sono circuiti più belli (esempio appunto portimao o il migello ma anche philip,che quest'anno torna dopo due anni)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        100mila per il weekend, ieri erano 40mila. Numeri decismente bassi, ma con la mancata presenza di piloti inglesi competitivi e l'abbandono di Valentino, sara' dura vederne di piu' anche nel prossimo futuro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          100mila per il weekend, ieri erano 40mila. Numeri decismente bassi, ma con la mancata presenza di piloti inglesi competitivi e l'abbandono di Valentino, sara' dura vederne di piu' anche nel prossimo futuro...
                          Ho cercato e la domenica al mugello si parla di 43.000 spettatori.
                          Quindi 3000 più che a silverstone

                          Vediamo se gli italiani ingranano e se la passione per ducati e aprilia riuscirà aportare più spettatori.
                          Io al mugello col caxxo che ci torno a meno che non andare con un camper e stare su quei campetti appositi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma sbaglio o ieri ho letto 40.000?

                            Al mugello quanti erano?
                            voglio vedere se carmelo caga il cazzo pure a loro....

                            Per il resto...non mi piace gran che.
                            Ci sono circuiti più belli (esempio appunto portimao o il migello ma anche philip,che quest'anno torna dopo due anni)
                            intendevo dire come infrastruttura...essendo lungo ha molte tribune in grado di ospitare molto pubblico, ma in senso generale.

                            però si ieri ho visto anche io poca gente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Circuito bellissimo....spettacolare.
                              Concordo ... come tutti i circuiti Inglesi

                              Di contro a solo il doppio arrivo ... i nomi delle curve che fanno cagare
                              e che pure altri circuiti sono bellissimi ...
                              ma Don un po' piccolo per le GP e Brands è roba da Uomini non da fighetteGP

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X