Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALEIX ESPARGARO 'Sempre POSITIVO'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALEIX ESPARGARO 'Sempre POSITIVO'

    Non è che porti bene negli ultimi due anni usare quella parola...




    https://www.instagram.com/p/ChCsuDrNuJu/

  • Font Size
    #2
    ma perchè c'ha la pelle cos rossa?
    pare un indiano platinato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magnetoterapia, serve più o meno come le benedizioni del prete

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parte che è una foto...... Poi dipende dalle carnagioni....anche io prima di prendere un po di colore scuro devo fare diverse giornate di sole....anche con protezione e in maniera graduale, passo tutte le gradazioni del rosso.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fafnir View Post
          Magnetoterapia, serve più o meno come le benedizioni del prete
          Avrebbe dovuto fare iperbarica per ridurre i tempi di calcificazione, la magneto credo serva a sfiammare......c'è anche chi la considera solo una perdita di tempo. Mai fatta e non ne so di più.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            mamma cara, se lo sente speranza mette a ferro e fuoco tutta noale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bha lo scorso anno quando andavo a fare fisio vedevo che a molti facevano fare la magneto, però secondo me lì siamo nel campo della stregoneria...la fanno ma di fatto nessuno sa se funziona davvero..mah...io ho i miei dubbi...c'è da dire che in certe situazioni uno ci prova, poi al massimo non funziona

              comunque lui è bello tirato...certo muscoli zero, ma d'altronde in moto non gli servono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fafnir View Post
                Magnetoterapia, serve più o meno come le benedizioni del prete
                se fa come la tekar che ho fatto io è un buon modo per buttare i soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  A parte che è una foto...... Poi dipende dalle carnagioni....anche io prima di prendere un po di colore scuro devo fare diverse giornate di sole....anche con protezione e in maniera graduale, passo tutte le gradazioni del rosso.....
                  no quest'anno è sempre di quel colore,lo scrissi pure mesi fa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Viridian View Post
                    bha lo scorso anno quando andavo a fare fisio vedevo che a molti facevano fare la magneto, però secondo me lì siamo nel campo della stregoneria...la fanno ma di fatto nessuno sa se funziona davvero..mah...io ho i miei dubbi...c'è da dire che in certe situazioni uno ci prova, poi al massimo non funziona

                    comunque lui è bello tirato...certo muscoli zero, ma d'altronde in moto non gli servono
                    muscoli zero?sei sicuro?non sono muscoli da culturista ma i muscoli ci sono eccome!
                    In moto servono eccome i muscoli e resistenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbè dai è secco secco non dico che non sia allenato ma muscoli non ne ha, poi certo se lo paragoni ai sollevatori di coriandoli che passano la vita sul divano è un super man quello è ovvio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Viridian View Post
                        vabbè dai è secco secco non dico che non sia allenato ma muscoli non ne ha, poi certo se lo paragoni ai sollevatori di coriandoli che passano la vita sul divano è un super man quello è ovvio
                        guida motogp,va in bici ecc...
                        quello che vedi è tutto muscoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chiaro, non ha volume di muscoli ma è super asciutto e definito, in moto il volume non serve.
                          Mica deve fare la passerella in palestra o al bagno Giovanna......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Chiaro, non ha volume di muscoli ma è super asciutto e definito, in moto il volume non serve.
                            Mica deve fare la passerella in palestra o al bagno Giovanna......
                            esatto...la percentuale di massa grassa sarà bassissima
                            Poi la gnagna già ce l'ha (tanta roba)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Chiaro, non ha volume di muscoli ma è super asciutto e definito, in moto il volume non serve.
                              Mica deve fare la passerella in palestra o al bagno Giovanna......
                              esatto. E soprattutto deve andare forte, non lamentarsi con i giornalisti dicendo che se fosse 20 kg più leggero straccerebbe i record di agostini... (ogni riferimento a redding è puramente voluto)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X