Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolo SImoncelli: mollo tutto e apro un chiringuito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paolo SImoncelli: mollo tutto e apro un chiringuito

    Da gpone

    https://www.gpone.com/it/2022/08/11/...l-0?refresh_ce

    Purtroppo non si copia il testo. E' già la seconda volta quest'anno che dice così.

    ma scegliere piloti migliori no?
    han tenuto ilgiapponese per anni con risultati quasi nulli per dire...mo sti due son pure (molto)peggio
    boh
    all'inizio mi pareva un team da top5...evidentemente ora c'è meno budget o non c'è mai stato..boh

  • Font Size
    #2
    O farlo..... o penso che non abbia bisogno di aprire qualcosa..... per campare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      O farlo..... o penso che non abbia bisogno di aprire qualcosa..... per campare...
      ma infatti...se si è rotto i coglioni o non è andata come prevedeva che chiudesse baracca e fine.
      Che poi coi piloti è motlo critico...pure col giapponese ci andava giù peso. Ma allora perchè li ha scelti? che pensava di lottare per il mondiale con riccardino rossi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io penso anche non abbia una gran voglia, fondamentalmente lui ha detto che per dimenticare Marco ha dovuto ridarsi alle corse, ma credo che ogni tanto gli torni in mente il figlio stando comunque in autodromo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma infatti...se si è rotto i coglioni o non è andata come prevedeva che chiudesse baracca e fine.
          Che poi coi piloti è motlo critico...pure col giapponese ci andava giù peso. Ma allora perchè li ha scelti? che pensava di lottare per il mondiale con riccardino rossi?
          penso che non sia a sentimento o affinità.... penso che girino soldi e quelli contino...

          Sicuramente con Suzuki.. gli è girato un pò che lo ha cresciuto e se ne è andato..... anche perchè quello i soldini li aveva.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Io penso anche non abbia una gran voglia, fondamentalmente lui ha detto che per dimenticare Marco ha dovuto ridarsi alle corse, ma credo che ogni tanto gli torni in mente il figlio stando comunque in autodromo...
            Penso che quel team sia SOLO un ricordo di marco.. dai colori alle sue foto nel box... di che parliamo...

            Sono cmq. passati ANNI ormai.... ok padre e figlio ma non penso lo stia facendo per questo ora... soddisfazione di far crescere altri ragazzi.. soddisfazione personale.. soldi... magari anche un 'ok e a casa che cazzo faccio'..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              penso che non sia a sentimento o affinità.... penso che girino soldi e quelli contino...

              Sicuramente con Suzuki.. gli è girato un pò che lo ha cresciuto e se ne è andato..... anche perchè quello i soldini li aveva.
              Ahhhh ora mi spiego la permanenza nel team tutti questi anni e l'approdo in Leopard.
              Cioè foggia lo ha massacrato (al netto di problemi o sfighe)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fellon ha portato in dote un buon budget, Rossi è arrivato grazie alla consulenza di un manager che conta e comunque in questa stagione è cresciuto molto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper23 View Post
                  Fellon ha portato in dote un buon budget, Rossi è arrivato grazie alla consulenza di un manager che conta e comunque in questa stagione è cresciuto molto.
                  Boh io non l'avrei preso

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X