Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Ducati conviene indicare il secondo pilota del team ufficiale…

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Ducati conviene indicare il secondo pilota del team ufficiale…

    Prima della gara di Misano, perchè i due papabili altrimenti non le finiscono le gare ed oggi sarebbe stato importante avere delle altre Ducati lì davanti …
    Last edited by gluca; 21-08-22, 12:55.

  • Font Size
    #2
    A me sembra che Martin si sia bevuto il cervello Domenica.

    Non parlo della lotta con Enea.

    È stato stupido a gettare una gara che poteva vincere facile. Dopo un anno di m***a.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      A me sembra che Martin si sia bevuto il cervello Domenica.

      Non parlo della lotta con Enea.

      È stato stupido a gettare una gara che poteva vincere facile. Dopo un anno di m***a.
      Vincere facile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Vincere facile?
        Prima dell'errore ne aveva non poche più di Miller e Pecco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Prima dell'errore ne aveva non poche più di Miller e Pecco...
          Talmente tanto di più che ha fatto un errore...
          Talmente tanto di più che è pure caduto...

          Pecco si gioca il mondiale, non la sella rossa (che a mio avviso Martin già ha) non può fare le gare a vita persa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Talmente tanto di più che ha fatto un errore...
            Talmente tanto di più che è pure caduto...

            Pecco si gioca il mondiale, non la sella rossa (che a mio avviso Martin già ha) non può fare le gare a vita persa
            Prima dell'errore, banale, ne aveva di più.
            Mi è sembrato, e l'ho detto, un rincoglionito totale, anche perché era uscito graziato dalla lotta con Enea

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono daccordo con Romagnoli, ha solo tentato il tutto per tutto nel finale di gara, non ha nulla da perdere e ci sta un attacco in curva 1
              Chiunque sceglieranno, sarà un top rider che può vincere le gare, non sbagliano. A questo punto, sponsor a parte, sceglierei seguendo la regola aurea di Toto Wolff (n.1: niente teste di cazzo), quindi il meno agitato dei 2.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teox View Post
                Sono daccordo con Romagnoli, ha solo tentato il tutto per tutto nel finale di gara, non ha nulla da perdere e ci sta un attacco in curva 1
                Chiunque sceglieranno, sarà un top rider che può vincere le gare, non sbagliano. A questo punto, sponsor a parte, sceglierei seguendo la regola aurea di Toto Wolff (n.1: niente teste di cazzo), quindi il meno agitato dei 2.
                In bocca al lupo! Se avessero seguito questa linea avrebbero dovuto confermare Miller. Credo che la scelta dipenderà molto dal mercato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  In bocca al lupo! Se avessero seguito questa linea avrebbero dovuto confermare Miller. Credo che la scelta dipenderà molto dal mercato
                  Ahahaha infatti bagnaia, giustamente per lui, voleva Miller
                  Comunque è bello che supportino tutti i piloti, Miller compreso (che ha pure confermato) con gli sviluppi.
                  Per me Miller doveva tornare in pramac o altra moto ducati come gli era stato proposto. In ktm a mio avviso faticherà

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gluca View Post
                    Prima della gara di Misano, perchè i due papabili altrimenti non le finiscono le gare ed oggi sarebbe stato importante avere delle altre Ducati lì davanti …
                    O anche non farli scrociare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Miller aveva un senso se volevi lasciare Pecco libero di pensare al Mondiale da solo, in fondo sono due gare che lo "aiuta". Spero che Tardozzi e soci diano una bella lavata di capo a Enea o Jorge, ma è più facile che domani mi compri una bella Nissan GT-R...


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ci metterei zarco invece delle due teste calde, o perlomeno lo farei se dovessi puntare su Bagnaia come sembra fare ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Miller aveva un senso se volevi lasciare Pecco libero di pensare al Mondiale da solo, in fondo sono due gare che lo "aiuta". Spero che Tardozzi e soci diano una bella lavata di capo a Enea o Jorge, ma è più facile che domani mi compri una bella Nissan GT-R...

                          Più facile che li montino ancora di più...

                          di che colore la GT-R?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Io ci metterei zarco invece delle due teste calde, o perlomeno lo farei se dovessi puntare su Bagnaia come sembra fare ducati
                            Zarco ha talento.. ma è troppo una MINA ESPLOSIVA... e ormai.... se fosse stato puntato dai top manager di ducati ufficiale.. già un giro se lo sarebbe fatto sulla rossa no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Più facile che li montino ancora di più...

                              di che colore la GT-R?
                              Va bene anche grigio opaco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X