Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un complimento a Bagnaia lo vogliamo fare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma un complimento a Bagnaia lo vogliamo fare?

    Capisco che guida una ducati e vi sta sul cazzo
    Capisco che è scuola rossi, quindi vi sta sul cazzo
    Capisco che è italiano e ad alcuni sta sul cazzo.
    Guiderà la motomiglioredelmondo, ma li davanti c'è arrivato lui e basta.
    Non l'implacabile bestia
    Non il fenomeno(?) spagnolo
    Non zarco il bicampione
    Ne il funambolo australiano
    Un complimento per la bella gara, nonostante abbia sbagliato gomma, glielo vogliamo fare?

  • Font Size
    #2
    Secondo me è il pilota con maggior talento che sia salito sulla ducati dal dopo Stoner. Tolto la.parentesi Lorenzo che rimane comunque un incognita su cosa avrebbe potuto fare, Bagnaia va forte in ogni pista..sbaglia, ma è veramente forte.

    Non credo sia il fenomeno che possa vincere 4 mondiali..ma.nei prossimi 3 almeno uno lo vince. Attualmente in pista credo solo quartararo sia leggermente più forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potenzialmente può vincere tutte le gare di una stagione. E' spesso il pilota piú veloce in prova, sa come si vince, sia partendo in testa, sia da dietro. Il suo difetto piú grande, tuttavia, è che obiettivamente non è uno che buchi lo schermo o che appassioni le folle.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Durim View Post
        Secondo me è il pilota con maggior talento che sia salito sulla ducati dal dopo Stoner. Tolto la.parentesi Lorenzo che rimane comunque un incognita su cosa avrebbe potuto fare, Bagnaia va forte in ogni pista..sbaglia, ma è veramente forte.

        Non credo sia il fenomeno che possa vincere 4 mondiali..ma.nei prossimi 3 almeno uno lo vince. Attualmente in pista credo solo quartararo sia leggermente più forte
        Ottima analisi e mi sento di concordare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Namuris View Post
          Potenzialmente può vincere tutte le gare di una stagione. E' spesso il pilota piú veloce in prova, sa come si vince, sia partendo in testa, sia da dietro. Il suo difetto piú grande, tuttavia, è che obiettivamente non è uno che buchi lo schermo o che appassioni le folle.
          Chi può farlo? Per come ha fatto Rossi non può nessuno..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io nel mio piccolo l'ho difeso quando dei fenomeni qui dentro lo definivano un brocco. Ad oggi è l'unico pilota in grado di impensierire Quartararo e di contendergli il titolo. L'impresa rimane molto difficile, quasi impossibile, visto che il francese è sempre sul pezzo (oggi davvero impressionante).
            Poi non sarà 'personaggio' e non sposterà le folle, ma ce ne faremo una ragione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me è sempre stato forte, all'inizio doveva ingranare, ma a e a la velocità. Purtroppo questo anno se l'è giocato con troppe cadute all'inizio e ha buttato tutto purtroppo.
              Sa come vincere, in prova ha fatto Pole sbriciolando record della pista.
              L'inizio è stato anche condizionato dalla non perfezione della gp 22 che sicuramente han pesato sul morale e concentrazione di Pecco.
              Il problema è che Quartararo quando va male fa podio (a parte la gara scorsa).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iraz View Post
                Per me è sempre stato forte, all'inizio doveva ingranare, ma a e a la velocità. Purtroppo questo anno se l'è giocato con troppe cadute all'inizio e ha buttato tutto purtroppo.
                Sa come vincere, in prova ha fatto Pole sbriciolando record della pista.
                L'inizio è stato anche condizionato dalla non perfezione della gp 22 che sicuramente han pesato sul morale e concentrazione di Pecco.
                Il problema è che Quartararo quando va male fa podio (a parte la gara scorsa).
                Però gli errori pesi li ha fatti quando la gp22 ha iniziato a carburare.
                20 punti buttati contro enea
                In Germania uno zero quando aveva tranquillamente passo da podio.
                Più la sfiga di essere abbattuto da nakagami (e pure lì aveva passo da podio)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Capisco che guida una ducati e vi sta sul cazzo
                  Capisco che è scuola rossi, quindi vi sta sul cazzo
                  Capisco che è italiano e ad alcuni sta sul cazzo.
                  Guiderà la motomiglioredelmondo, ma li davanti c'è arrivato lui e basta.
                  Non l'implacabile bestia
                  Non il fenomeno(?) spagnolo
                  Non zarco il bicampione
                  Ne il funambolo australiano
                  Un complimento per la bella gara, nonostante abbia sbagliato gomma, glielo vogliamo fare?
                  Sono d'accordo, io di solito tendo a sottovalutare le sue prestazioni perché le reputo "normali" con la superiorità tecnica con cui corre quest'anno, oltre ad avere Miller come cane da guardia ultimamente, però sembra che abbia finalmente smesso di combinare cazzate e abbia una consistenza diversa.
                  Complimenti a Bagnaia!
                  Last edited by Fafnir; 22-08-22, 06:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono tre gare che vince pur non essendo il più veloce in pista. Chapeau.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da quando gli han tolto la patente vola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Sono d'accordo, io di solito tendo a sottovalutare le sue prestazioni perché le reputo "normali" con la superiorità tecnica con cui corre quest'anno, oltre ad avere Miller come cane da guardia ultimamente, però sembra che abbia finalmente smesso di combinare cazzate e abbia una consistenza diversa.
                          Complimenti a Bagnaia!
                          Superiorità tecnica di qua... Superiorità di la... Intanto con la gp22 ci ha vinto solo lui...

                          PS Miller mi pare che gli abbia rotto le balle invece di aiutarlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Superiorità tecnica di qua... Superiorità di la... Intanto con la gp22 ci ha vinto solo lui...

                            PS Miller mi pare che gli abbia rotto le balle invece di aiutarlo...
                            No, Miller è un ottimo alleato di Pecco ed una perfetta seconda guida, oltre ad essere ad oggi più veloce e solido di tutti i vari pretendenti alla sua sella. Ieri gli ha messo le ruote davanti solo per fargli capire che andavano piano

                            Anche qui, ennesima gestione piloti disastrosa. Perdere uno come Miller è da matti
                            Last edited by Mino82; 22-08-22, 09:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mino82 View Post

                              No, Miller è un ottimo alleato di Pecco ed una perfetta seconda guida, oltre ad essere ad oggi più veloce e solido di tutti i vari pretendenti alla sua sella. Ieri gli ha messo le ruote davanti solo per fargli capire che andavano piano

                              Anche qui, ennesima gestione piloti disastrosa. Perdere uno come Miller è da matti
                              Veramente ieri voleva vincere e non ce l'ha fatta
                              Uno "scudiero" non si sarebbe comportato così

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X