Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, ufficiale l'accordo tra Mir e la Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Credo che alla fine ci divertiremo... Spero però siano vicini.
    Se marquez torna in forma, anche non 100%,mir lo vede col binocolo.
    Già sia stende ogni 3x2 ora con la suzuki
    Mondiale motogp più immeritato di sempre a mio avviso.

Comment

• Font Size
      Minkya allora chi non l’ha vinto cosa meritava

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Minkya allora chi non l’ha vinto cosa meritava
        Per me lo meritava più Franco allora...

Comment

• Font Size
          Francamente solo un campionato non è stato meritato ... 2015

Che anche Morbido l’avrebbe meritato non c’è dubbio, ma non l’ha vinto

Però mi riferivo a Ducati

Comment

• Font Size

Per me non ha corso da campione del mondo, e non è fra i più forti del mondo
            Quartararo, Bagnaia, Bastianini ma pure rins (almeno a velocità) e Binder e altri son più forti

Comment

• Font Size
              Credo che molla abbia il record di maggior cagate dette nel forum in 1 giorno (ma in realtà ha pure il record mondiale assoluto).
              Pazzesco, non so come ci riesca, ed il bello è che ci crede pure
              Proprio un classico esponente del PD, anzi direi che è il capogruppo del PD qui nel forum.

Comment

• Font Size

Ahia. Ahissima.

Comment

• Font Size

Se ti riferivi a Ducati meritava di arrivare un pelo più avanti in classifica con Miller visti i 3 zeri dovuti a sfighe ma non di più.
                  Nemmeno il mondiale costruttori se lo meritava ducati è io l'ho sempre detto, però la Yamaha era irregolare e i regolamenti sono regolamenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Credo che molla abbia il record di maggior cagate dette nel forum in 1 giorno (ma in realtà ha pure il record mondiale assoluto).
                    Proprio un classico esponente del PD, anzi direi che è il capogruppo del PD qui nel forum.
                    Ahahah
                    Aspettiamo che Iker si trasformi in Stoner intanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Max-rr ... stai a guardare i "coglione" scritti da Cabrio ... ma sono queste le Vere Offese !!!
                      Bannamelo a Vita

Comment

• Font Size

Max-rr ... stai a guardare i "coglione" scritti da Cabrio ... ma sono queste le Vere Offese !!!
                        Bannamelo a Vita

Coglione non è un'offesa... È una constatazione
                        Il vero Pdiota non sa di esserlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Ahahah
                          Aspettiamo che Iker si trasformi in Stoner intanto
                          il concetto è un altro ... per esempio c'era uno inferiore a Stoner ma ha vinto 9 Tituli
                          E di sicuro Iker oggi non è neppure a livello di questo ... ma nessuno può sapere cosa succederebbe a seguirlo ...
                          Esempio Stoner ben seguito si è trasformato da Rolling Stoner a BaStoner
                          O come detto ... FQ nelle classi inferiori ha fatto ben schifo ... +o- ai livelli di Lecuona

Di sicuro sarebbe un bel vedere se avesse una buona Moto ... e tanto mi basta

PS: che Mir sia inferiore ai Piloti che hai citato concordo ... ma intanto Ufficiale è lui e non Rins
                          chi ha più possibilità di far bene è ancora Mir ... mentre Rins sarà ricordato solo come buon Pilota ...
                          lo stesso che ora succede a Lecuona visto solo su Moto Inferiori ...

Detto ciò parli solo guardando le Classifiche ... e allora fallo pure per Mir Campione ...
                          Oppure guarda le Gare, i Piloti e le Moto che guidano facendo una stima a prescindere dalla Classifica
                          Così Mir può apparirti Indegno ... ma in realtà ha solo fatto la Formichina in un campionato dove:
                          - Ducati pur di far perdere Dovi si è data una mazzata sulle palle
                          - Yamaha era da squalificare e hanno deciso di farla correre senza vincere
                          (senza modifica avrebbe perso cmq)
                          Un po' come oggi Ducati ... motomiglioredelmondo ... semplicemente perchè gli altri non esistono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Coglione non è un'offesa... È una constatazione
                            Il vero Pdiota non sa di esserlo
                            Infatti ... ma è quello come te che cambia prospettiva pur di aver ragione ...
                            e cambiando prospettiva non si rende conto di comportarsi da PDiota

Comment

• Font Size

il concetto è un altro ... per esempio c'era uno inferiore a Stoner ma ha vinto 9 Tituli
                              Coraggioso il tuo post!

Comment

• Font Size

E di sicuro Iker oggi non è neppure a livello di questo ... ma nessuno può sapere cosa succederebbe a seguirlo ...
                                Esempio Stoner ben seguito si è trasformato da Rolling Stoner a BaStoner
                                O come detto ... FQ nelle classi inferiori ha fatto ben schifo ... +o- ai livelli di Lecuona

Di sicuro sarebbe un bel vedere se avesse una buona Moto ... e tanto mi basta

PS: che Mir sia inferiore ai Piloti che hai citato concordo ... ma intanto Ufficiale è lui e non Rins
                                chi ha più possibilità di far bene è ancora Mir ... mentre Rins sarà ricordato solo come buon Pilota ...
                                lo stesso che ora succede a Lecuona visto solo su Moto Inferiori ...

Detto ciò parli solo guardando le Classifiche ... e allora fallo pure per Mir Campione ...
                                Oppure guarda le Gare, i Piloti e le Moto che guidano facendo una stima a prescindere dalla Classifica
                                Così Mir può apparirti Indegno ... ma in realtà ha solo fatto la Formichina in un campionato dove:
                                - Ducati pur di far perdere Dovi si è data una mazzata sulle palle
                                - Yamaha era da squalificare e hanno deciso di farla correre senza vincere
                                (senza modifica avrebbe perso cmq)
                                Un po' come oggi Ducati ... motomiglioredelmondo ... semplicemente perchè gli altri non esistono
                                Molla una cosa, visto che la Verità va sempre ricordata.
                                Fra 2020 e 21 non di rado Mir rifilava delle belle pettinate a Rins, poi Rins quel mondiale lo ha perso con delle cadute davvero da coglione

Comment

X
                                Working...
                                X