Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, ufficiale l'accordo tra Mir e la Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Molla una cosa, visto che la Verità va sempre ricordata.
    Fra 2020 e 21 non di rado Mir rifilava delle belle pettinate a Rins, poi Rins quel mondiale lo ha perso con delle cadute davvero da coglione
    Vero, però Rins nel 20 si è rotto saltando delle gare e rientrando acciaccato ... ormai era perso
    Nel 21 secondo me tirava finchè cadeva per far vedere a Suzuki che serviva il Motore ...
    Purtroppo nel 22 hanno continuato a cadere entrambi anche se, dopo il ritiro di Suzuki

Rins ricorda Schwantz e come lui cade spesso ... però di solito lo fa quando è da Podio (se non lo buttano giù)
    Mentre Mir a Podio si accontenta ma cade da 5°

IMHO preferisco Rins ... ma in effetti se la giocano e tu o altri potete preferire Mir ...
    esprimo solo le mie ragioni per cui preferisco Rins

Comment

• Font Size
      certo che se è vero che Martin ha rifiutato la Honda ufficiale per stare in Ducati clienti, allora la Honda è messa malemalemale proprio ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Rins ricorda Schwantz e come lui cade spesso ... però di solito lo fa quando è da Podio
        Paragone azzardato Lucio.

Kevin cadeva e vinceva contro il mio coetaneo collega di disavventure che aveva una Yamaha più prestante della Suzuki. E per colmare il gap rischiava e cadeva.

Altri tempi e altra tempra!

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          certo che se è vero che Martin ha rifiutato la Honda ufficiale per stare in Ducati clienti, allora la Honda è messa malemalemale proprio ...
          Potrebbe aver rifiutato per non condividere il box con Marquez.

Ma come scrivi all'inizio "se è vero"

Comment

• Font Size
            Al solito…tutte chiacchiere e distintivo…Mir intanto è in Honda in ritardo di ben tre anni ma va bene così…con quella mer…catastrofe ambulante di Puig sinceramente pensavo arrivasse l'altro fratello lento della motopippì quindi è tutto grasso che cola…anzi, direi un miracolo! E anche Rins dal Lucio è un bel colpaccio…grazie Suzuki anche se non credo proprio che per i prossimi due anni vedremo chissà quali vittorie della casa dell’ala dorata, ahimè…a meno che quello senza un braccio non torni davvero a fare il demonio..ma non ci credo finché non lo vedo e al momento NON LO VEDO! Leggo solo kazzate, un mucchio gigantesco di kazzate che se valessero oro qua ci sarebbe gente miliardaria!

Comment

• Font Size
              Beh perché come ti pare messa?
              Idem Oliveira che ha rifiutato il triennale in ktm (gas gas e moto pari al factory) per andare con un'aprilia privata 2022 (quindi manco 2023)

Comment

• Font Size
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                Al solito…tutte chiacchiere e distintivo…Mir intanto è in Honda in ritardo di ben tre anni ma va bene così…con quella mer…catastrofe ambulante di Puig sinceramente pensavo arrivasse l'altro fratello lento della motopippì quindi è tutto grasso che cola…anzi, direi un miracolo! E anche Rins dal Lucio è un bel colpaccio…grazie Suzuki anche se non credo proprio che per i prossimi due anni vedremo chissà quali vittorie della casa dell’ala dorata, ahimè…a meno che quello senza un braccio non torni davvero a fare il demonio..ma non ci credo finché non lo vedo e al momento NON LO VEDO! Leggo solo kazzate, un mucchio gigantesco di kazzate che se valessero oro qua ci sarebbe gente miliardaria!
                Diciamo che il ritiro Suzuki ha salvato il culo a honda in quanto a piloti 2023

Comment

• Font Size
                  Si, possiamo dirlo…oppure possiamo dire che grazie al ritiro di Suzuki Puig è stato finalmente messo in un angolo a fare il broncio…perché la festa mica è ancora finita, capisci ammè

Comment

• Font Size
                    Si, possiamo dirlo…oppure possiamo dire che grazie al ritiro di Suzuki Puig è stato finalmente messo in un angolo a fare il broncio…perché la festa mica è ancora finita, capisci ammè
                    E si è pure levata dalle balle marquez jr ​​​​​​
                    Mo Gresini con diggia e marcbettino sai che risultati

Comment

• Font Size
                      Io penso si siano presi la Suzuki, e prenderanno anche altri, per sistemare la moto al meglio.
                      A Honda serve calma e metodo, anche con gli uomini attuali(dico i tecnici) si possono sistemare le cose...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Paragone azzardato Lucio.

Kevin cadeva e vinceva contro il mio coetaneo collega di disavventure che aveva una Yamaha più prestante della Suzuki. E per colmare il gap rischiava e cadeva.

Altri tempi e altra tempra!
                        La Suzuki era inferiore di Motore e oggi ancora dippiù...
                        Certo Kevin come Stoner sono inarrivabili... avessi scritto uguali era azzardato...
                        Però anche sulla Tempra Rins si distingue, almeno rispetto alla gayezza delle primedonne di oggi ... Pecco frignone, FQ dallo psicologo, Aleisc Vegano ... e Miller, ah no lui è un altro con le palle

Originally posted by luciocabrio View Post

Diciamo che il ritiro Suzuki ha salvato il culo a honda in quanto a piloti 2023
                        Moh devono solo trovare il modo di incastonare il V4 Honda nel Telaio Suzuki

PS: +Pelo a Mir hanno dato la Honda Ufficiale, ma a Rins la Suzuki MotoGP in carne ed ossa

Comment

• Font Size
                          NOTA: la lingua italiana ha infiniti vocaboli che ci permettono di definire correttamente ogni concetto e/o di dare il giusto valore alla questione... esempio in ordine crescente: Carina, Bella, Meravigliosa....Fantastica e Strafiga
                          Moh anch’io che in italiano prendevo insufficiente conosco la differenza tra:
                          Ricorda, Somiglia, Sembra ed è Uguale

Perchè c’è sempre qualcuno che quando faccio un parallelo tra due Piloti si deve risentire come se gli avessi offeso un mito
                          Smettetela di esasperare i concetti !!! Ne ho già le balle piene nella vita normale, dove per ogni argomento di attualità esiste solo il Pro o Contro, Si o No ... capperi almeno qui provate a tornare alla Normalità e se non vedete i colori almeno notare le sfumature ... altrimenti vi rimane solo la Nuova Normalità in Bianco e Nero

Comment

• Font Size
                            Mr.Molla

Apposto! Anche prof di italiano!

Va in lett prest e va a ciapà i ratt cun la cincent

Comment

• Font Size
                              Agosto è finito ... sarete mica di cattivo umore perché è Settembre

Comment

• Font Size
                                Considera che se uno guarda gli ultimi anni è sottrae il fattore Marquez la honda ha fatto sfigurare Lorenzo, Marquez Alex (che non sarà un fenomeno ma pur sempre 2 volte campione) ed Espargarò. Quindi Martin se corre per vincere e non per i soldi ha fatto bene a stare dove è

Comment

X
                                Working...
                                X