Ho letto che c'è una manifestazione a Bellaria con team LCR e alcuni piloti... Qualcuno sa in cosa consiste? Mi sa che chiudono la strada... Sfilata di moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bellaria e Team LCR?
Collapse
X
-
-
Questo è il programma:
Prenota la tua POLE POSITION
0541 331050
ore 19:00 - Sfilata del Team LCR HONDA MotoGP con 2 piloti del campionato MotoE
ore 20:00 - Aperitivo al Savini al Mare, foto e autografi con i piloti MIQUEL PONS - ERIC GRANADO
ore 20:30 - Cena spettacolo, live music Dj Set con SERGIO SGRILLI "Zelig", Talk Show con ospiti del MOTO MONDIALE
ore 23:00 - Estrazione per 2 PASS PADDOCK validi per un Gran Premio del campionato MOTOMONDIALE 2023
Comment
-
Grazie, stamattina ho visto il manifesto.
Il Savini hotel non è troppo distante da me.. Speriamo non piova e vediamo con che moto sfilano
Se passano con le moto elettriche mi incazzo (anche se visto il meteo mi sa che non passano con nulla)
Comment
-
Se posso, dove sei?Originally posted by luciocabrio View PostGrazie, stamattina ho visto il manifesto.
Il Savini hotel non è troppo distante da me.. Speriamo non piova e vediamo con che moto sfilano
Se passano con le moto elettriche mi incazzo (anche se visto il meteo mi sa che non passano con nulla)
Cazzarola, vieni qua dalle mie parti e non dici nulla?
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2050
- 56
- Maschio
- 93
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Abbè :Originally posted by andrea nadiani View PostQuesto è il programma:
Prenota la tua POLE POSITION
0541 331050
ore 19:00 - Sfilata del Team LCR HONDA MotoGP con 2 piloti del campionato MotoE
ore 20:00 - Aperitivo al Savini al Mare, foto e autografi con i piloti MIQUEL PONS - ERIC GRANADO
ore 20:30 - Cena spettacolo, live music Dj Set con SERGIO SGRILLI "Zelig", Talk Show con ospiti del MOTO MONDIALE
ore 23:00 - Estrazione per 2 PASS PADDOCK validi per un Gran Premio del campionato MOTOMONDIALE 2023
Comment
-
Ah, conosco, è il vecchio Hotel Belvedere, la Silvia molto brava nella gestione, dovresti trovarti bene, occhio solo ad attraversare quando torni dalla spiaggia tutto rincojonito dal sole, che ti stiranoOriginally posted by luciocabrio View Post
Miami suite igea marina
Ma che ne sapevo che tu eri di queste parti
Comment
-
Eh davvero... Ho dovuto spostare i soli 4 giorni di vacanza perché avevamo il covidOriginally posted by diecinovantotto View PostBIM presente
Buone vacanze Lucio peccato per il tempo di merda
Beccato settimana di merda. Oggi aveva messo il sole... Ho guardato fuori, nuvoloni a 360 gradi
Per il resto c'era pure cecchinello, 2 motogp e un frullatore elettrico
Ma c'eri pure tu?
Data tutta la sicurezza ecc pensavo facessero uno "sparo" più lungo... Invece giusto la partenza...
È più pericoloso quel minkia di trenino che va da igea a Bellaria e ritorno
Comment
X

Comment