Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez in pista, obiettivo test di Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez in pista, obiettivo test di Misano

    Marc Marquez dopo aver ricevuto la settimana scorsa l’ok dai medici, è tornato in pista in sella ad una CBR 600RR sul circuito di Aragon.

    Proprio una settimana aveva avuto l’ok per intensificare il recupero dell’omero destro dopo la quarta operazione e nell’ottica di essere presente ai prossimi test di Misano ha girato con una CBR600RR del marchio giapponese durante una giornata di test a MotorLand.

    L’obiettivo è essere in in pista nei test post-gp di Misano in programma il 6 e 7 settembre sul circuito romagnolo per dare un indirizzo preciso allo sviluppo della prossima RC213V.

    “Oggi ho un sorriso permanente. Dopo molti sforzi sono di nuovo in sella. Grazie a tutti voi che siete dietro sempre a spingere. Andiamo avanti!”

    Fonte motorionline.com


  • Font Size
    #2
    Speriamo sia finita la telenovela, seconda solo a Beatiful

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per Pirro potrebbe anche correre ad Aragon.

      Io fossi in lui penserei giusto a testare, non deve mettersi in condizioni di rischio maggiori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Per Pirro potrebbe anche correre ad Aragon.
        Se per Pirro intendi il collaudatore Ducati, mi chiedo perché fa le diagnosi se l'ha visto nelle immagini di DDG.

        E se anche l'avesse visto, non ha esperienza in ambito medico/ortopedico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Se per Pirro intendi il collaudatore Ducati, mi chiedo perché fa le diagnosi se l'ha visto nelle immagini di DDG.

          E se anche l'avesse visto, non ha esperienza in ambito medico/ortopedico
          È il collaudatore Ducati.

          Ti lascio alle sue parole nel link che pongo qua

          Parla per ipotesi eh.

          https://m.gpone.com/it/2022/08/31/mo...-una-gara.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si si per carità di DIO tutto può essere, tuttavia da suo supporter, sono molto scaramantico, perché ne hanno fatte e dette di ogni tipo sul suo conto . Vada come vada, lo rivedrò con immenso piacere in gara, ma fino a quel momento, ascolterò/leggerò solo quello che dice lui.

            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              “Oggi ho un sorriso permanente. Dopo molti sforzi sono di nuovo in sella. Grazie a tutti voi che siete dietro sempre a spingere. Andiamo avanti!”

              Fonte motorionline.com

              Ma allora è proprio Frocio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Ma allora è proprio Frocio
                No...

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Today I can't stop smiling. After a huge effort I'm back on the bike again. Thanks to all of you who are always pushing me! Let's keep it up

                  MotoGP, Marc Marquez

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Speriamo sia la volta buona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Speriamo sia la volta buona...
                      Secondo te sotto la carena il motore è stato leggermente potenziato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Today I can't stop smiling. After a huge effort I'm back on the bike again. Thanks to all of you who are always pushing me! Let's keep it up

                        Tra ste parole in inglese de Marquez e la traduzione nell'articolo che ho postato io c'è una discreta differenza.

                        Fa piacere, cmq, vedere che quando se tratta de frociaggine, vera o presunta, più de un utente dimostra che il proprio know-how sull'argomento è decisamente importante.

                        Sarà dovuto alle proprie esperienze...ai propri gusti sessuali....

                        ​​​​....non trovo altra spiegazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post


                          Tra ste parole in inglese de Marquez e la traduzione nell'articolo che ho postato io c'è una discreta differenza.

                          Fa piacere, cmq, vedere che quando se tratta de frociaggine, vera o presunta, più de un utente dimostra che il proprio know-how sull'argomento è decisamente importante.

                          Sarà dovuto alle proprie esperienze...ai propri gusti sessuali....

                          ​​​​....non trovo altra spiegazione.
                          Visto che ci sei, per cortesia puoi tradurre?

                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A regà ... e fattene na risata

                            Moh torna e sarà bello per tutti ... tranne gli avversari ...
                            invece pare vi sia morto il gatto e qualcuno ci scherza sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post


                              Tra ste parole in inglese de Marquez e la traduzione nell'articolo che ho postato io c'è una discreta differenza.

                              Fa piacere, cmq, vedere che quando se tratta de frociaggine, vera o presunta, più de un utente dimostra che il proprio know-how sull'argomento è decisamente importante.

                              Sarà dovuto alle proprie esperienze...ai propri gusti sessuali....

                              ​​​​....non trovo altra spiegazione.
                              Con marquez in forma, son finocchi anche tutti gli altri piloti visto che lo prendono sempre in quel posto ​​​​​​

                              Mentre nel forum ce n'è rimasto solo uno, a cui aggiungere(forse) molla bisex


                              Comunque se rientra e fa qualche gara tutto di guadagnato, anche perché di esperienza con la moto nuova non ne ha molta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X