Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io più che Yamaha parlerei dove Quarta potrebbe fare la differenza perché oramai ste Ducati vanno forte su tutti i circuiti.
A Sepang non si corre dal 2019
Questi sono numeri. Numeri pesanti. Se è davvero maturato non so come finirà questo campionato (che quartararo mi sembra la reincarnazione di Lawson per certi versi, non butta mai niente ed è fortissimo) ma sicuramente ci sarà da divertirsi l'anno prossimo
Io più che Yamaha parlerei dove Quarta potrebbe fare la differenza perché oramai ste Ducati vanno forte su tutti i circuiti.
A Sepang non si corre dal 2019
Appunto... E la Ducati 2019 non era competitiva come quella dei 2 anni precedenti e sicuramente non come quella di quest'anno
Sono a 9 vittorie mi pare...
Secondo me Quartararo se la può giocare almeno alla pari a Motegi, Buriram e Phillip Island, mentre sicuramente parte un filo svantaggiato ad Aragon e Valencia.
Secondo me Quartararo se la può giocare almeno alla pari a Motegi, Buriram e Phillip Island, mentre sicuramente parte un filo svantaggiato ad Aragon e Valencia.
A Philip bagnaia fece il suo miglior risultato in motogp al debutto nel 2019...poi non ci hanno corso più. Mi sa che la pista gli piace. Fabio che fece?
Complimenti a Bagnaia per la serie impressionante di vittorie, può veramente puntare il titolo a questo punto
La situazione per Quartararo sembra abbastanza disperata, oggi ha dichiarato che la moto era perfetta e si sentiva bene sia con gomme che alla guida, ha detto che semplicemente il limite del suo pacchetto tecnico oggi era quello, se avesse forzato un po'di più sarebbe caduto.
a questo punto se Yamaha non porta qualche novità credo che sarà una sofferenza per lui d'ora in avanti. Il gap tecnico a questo punto è schiacciante, ha detto che non sarebbe mai stato in grado di superare Marini (no Stoner, Marini) nonostante lo avesse ripreso
Complimenti a Bagnaia per la serie impressionante di vittorie, può veramente puntare il titolo a questo punto
La situazione per Quartararo sembra abbastanza disperata, oggi ha dichiarato che la moto era perfetta e si sentiva bene sia con gomme che alla guida, ha detto che semplicemente il limite del suo pacchetto tecnico oggi era quello, se avesse forzato un po'di più sarebbe caduto.
a questo punto se Yamaha non porta qualche novità credo che sarà una sofferenza per lui d'ora in avanti. Il gap tecnico a questo punto è schiacciante, ha detto che non sarebbe mai stato in grado di superare Marini (no Stoner, Marini) nonostante lo avesse ripreso
Marini però qui è sulla pista di casa... Non fa testo questa gara...
Anche perché il super talento Martin è arrivato dietro per dire. Eppure aveva il pacchetto per vincere i fare podio
Marini però qui è sulla pista di casa... Non fa testo questa gara...
Anche perché il super talento Martin è arrivato dietro per dire. Eppure aveva il pacchetto per vincere i fare podio
Marini è arrivato a ridosso del podio anche in Austria e Bezzecchi avrebbe fatto lo stesso se non fosse partito ultimo.
Questa Ducati è una moto eccezionale inutile girarci intorno, in nessuna situazione normale uno come Marini potrebbe battagliare con Quartararo, e la cosa impressionante è che ha il potenziale per farlo su ogni pista
Marini è arrivato a ridosso del podio anche in Austria e Bezzecchi avrebbe fatto lo stesso se non fosse partito ultimo.
Questa Ducati è una moto eccezionale inutile girarci intorno, in nessuna situazione normale uno come Marini potrebbe battagliare con Quartararo, e la cosa impressionante è che ha il potenziale per farlo su ogni pista
se senti qua dentro è una moto che non curva,con innovazioni tecnologiche che non servono a nulla e non si sa perchè vince le gare ...
In effetti però dopo le ultime 4 gare leggo meno cazzate sul forum
Aragon negli ultimi 2 anni è stata la pista peggiore per Fabio
La verità è che in mano a Pecco pare una super moto, gli altri sono tutti belli altalenanti, Rossi fake incluso.
Sono altalenanti perché sono pippe (di livello mondiale si intende) su una Yamaha, Honda o una KTM lotterebbero per la penultima posizione altro che podio, sarebbero costanti come Morbidelli!
Marini non è superiore ad Alex Marquez e di certo non è superiore a Morbidelli
Sono altalenanti perché sono pippe (di livello mondiale si intende) su una Yamaha, Honda o una KTM lotterebbero per la penultima posizione altro che podio, sarebbero costanti come Morbidelli!
Marini non è superiore ad Alex Marquez e di certo non è superiore a Morbidelli
Può darsi tu abbia ragione.
Sicuramente Pecco sta dimostrando di avere capito come si fa.
Comment